Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2025, 16:56
Il prossimo anno si prenderà la Lazio

Ho pensato la stessa cosa al gol.
Ha esplosività, fisico e tiro: se mai Baroni dovesse riuscire a irregimentarlo, trovandogli una collocazione congeniale, potrebbe diventare un giocatore fondamentale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2025, 16:56
Il prossimo anno si prenderà la Lazio
Uno strapotere fisico.
Izzo sta ancora cercando di fermarlo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Come potenza fisica in rosa nessuno come lui.
Tranne il portiere potrebbe fare tutti i ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
tecnica rivedibile , tatticamente ancora un disastro, ma mamma mia quanto me gasi dele

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Mi ha fatto incazzare come una iena quando non ha passato la palla a Rovella che era solo davanti alla porta, ma subito dopo si è rifatto

Però... non si fa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
È un giocatore da costruire, ma se Baroni ci riesce a plasmarlo entro questo campionato, Fis  diventerà un gran giocatore, un mezzo Pogba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Deve crescere molto tatticamente, ma lo sta facendo. Per il resto strapotere fisico assoluto abbinato a buona tecnica. Il prossimo anno esploderà. Grande intuizione di Fabiani, andarlo a pescare in Turchia in una squadra di seconda fascia.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Biancolazio il 09 Feb 2025, 20:12
Come potenza fisica in rosa nessuno come lui.
Tranne il portiere potrebbe fare tutti i ruoli.

Non è vero. Per me è molto forte da mezzala , trequartista e laterale nei 3 dietro la punta. Deve giocare col campo davanti e senza necessità di gestire il pallone.
Per me il playmaker , ma anche mediano a due , non lo farà mai con qualità .
Nella trequarti offensiva con ll campo davanti però è letale. Ha forza velocità e grande fluidità di tiro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JamesHerriot il 09 Feb 2025, 21:03
Non è vero. Per me è molto forte da mezzala , trequartista e laterale nei 3 dietro la punta. Deve giocare col campo davanti e senza necessità di gestire il pallone.
Per me il playmaker , ma anche mediano a due , non lo farà mai con qualità .
Nella trequarti offensiva con ll campo davanti però è letale. Ha forza velocità e grande fluidità di tiro.
Ho usato il condizionale non ho detto dove è più forte ma potenzialmente potrebbe fare tutti i ruoli paradossalmente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2025, 21:02
Deve crescere molto tatticamente, ma lo sta facendo. Per il resto strapotere fisico assoluto abbinato a buona tecnica. Il prossimo anno esploderà. Grande intuizione di Fabiani, andarlo a pescare in Turchia in una squadra di seconda fascia.

Comunque io spero che esploda anche da qui alla fine della stagione, why not?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: seagull il 09 Feb 2025, 21:37
Comunque io spero che esploda anche da qui alla fine della stagione, why not?
Lo spero anche io, lo vedo in crescendo, ma per maturare bene gli serve secondo me un anno di affinamento  :beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Paladino68 il 09 Feb 2025, 21:46
Lo spero anche io, lo vedo in crescendo, ma per maturare bene gli serve secondo me un anno di affinamento  :beer:

Guarda, dalla sua prima stagione mi aspettavo tanta applicazione nel comprendere un calcio tattico e complesso come il nostro. E invece sta già molto avanti.
La duttilità lo sostiene per certi versi e lo limita per altri. Facciamolo crescere sostenendolo anche negli errori, come oggi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Feb 2025, 17:17
Se vabbè ... Lotito quando la molla

Perla passata immeritatamente inosservata

:ssl  :ssl  :ssl

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Per me il suo ruolo è semplicemente il supersub.
Uno con quello strapotere fisico dentro al 70', con gli avversari stanchi, è una mossa quasi ingiocabile. Non importa in quale posizione entra.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
È uno che deve stare dietro la punta, al massimo mezzala. Anche se ha corsa e forza non ha la costanza in interdizione di Rovella, è uno che deve essere lasciato un po' libero di esprimere il suo strapotere fisico.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
modalita' TANTO TE ACCHIAPPO: non e' nemmeno un giocatore di calcio
modalita' SERIA: deve crescere ma e' veramente forte. La cosa che mi piace oltre all'aspetto fisico sono i tempi di inserimento che devo dire mancano a tanti in questa squadra (isaksen non va mai senza palla per esempio nonostante stia migliorando tantissimo)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Inserito a partita in corsa ha uno strapotere fisico non indifferente

Discussione precedente - Discussione successiva