Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
E pensare che a fine p.t. si lamentavano quelli del Milan per l'arbitraggio, a detta loro rigore e vari cartellini mancanti per i giocatori empolesi (premesso io non la sto vedendo)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Cmq è chiaro che in Champions devono arrivarci Juventus e Milan (anche per giustificare gli investimenti fatti e i soldi spesi)... Faranno di tutto per portarle in C.L. mettiamoci l'anima in pace

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 08 Feb 2025, 19:40
raddoppio gimenez, ora mi aspetto fuoco e fiamme in conferenza stampa dall'allenatore dell'empoli ... tanto è quasi ora di cena

Io invece ho già mangiato perché qui in padania si mangia presto. La cena è corsa via tranquilla.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: _JS1989_ il 08 Feb 2025, 19:47
Cmq è chiaro che in Champions devono arrivarci Juventus e Milan (anche per giustificare gli investimenti fatti e i soldi spesi)... Faranno di tutto per portarle in C.L. mettiamoci l'anima in pace

Quindi in un modo o nell'altro devono buttarla al culo alla bergamasca, dici?

😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: zorba il 08 Feb 2025, 20:02
Quindi in un modo o nell'altro devono buttarla al culo alla bergamasca, dici?

😎😎😎

Io godrei di più nel vedere fuori una tra juve e milan. Dopo sto calciomercato sarebbe stupendo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.171
Rompe le palle solo quando gioca contro di noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Feb 2025, 19:53
Io invece ho già mangiato perché qui in padania si mangia presto. La cena è corsa via tranquilla.

non avevo dubbi , e nemmeno faccio l'indovino   :=))

a me st'allenatori che, a seconda con chi,hanno veri o presunti torti arbitrali sbraitano o stanno del tutto silenti
mi mandano letteralmente in bestia

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Milan meno tutelato delle zebre in questa giornata.
Recupereranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Espulsione del giocatore dell'Empoli abbastanza ridicola. A malapena lo tocca.
Il Messicano magari si rompe tutto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2025, 09:55
Letteralmente preso a pallate la juve e subito un furto niente male, forse sceglierei altre partite per parlare di fetish del mercato (altro gol Diao, ndr) e "modello Como" a la Richard (che magari tempo fa scriveva anche "modello atalanta"😄)

In estate magari altri 50 li metteranno sulla difesa
Non sentirti obbligato a tifare pizzicheria se ti va di salire su carri più vincenti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Ne sto ampiamente tenendo conto quando scommetto, soprattutto live.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: richard il 08 Feb 2025, 23:57
Non sentirti obbligato a tifare pizzicheria se ti va di salire su carri più vincenti.
Post del cazzo, non il primo, che non merita risposta se non appunto questa

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Feb 2025, 19:35
Segniamoci Gimenez, provocatore che prima prende per il collo l'avversario facendo fallo, poi lo va a provocare apertamente quando questi si sta rialzando da terra.

Basta che non gli auguriamo di infortunarsi, come fa qualcuno domenicalmente con i giocatori della roma, perchè finora questi desiderata hanno provocato l'effetto opposto!
Gli altri non ne saltano una di partita (clamoroso il caso di Dybala!), dei nostri se ne stirano una paio ogni settimana!!!!

Quindi......tanta salute a Gimenez e ai giocatori della roma!!!!

PS: sì, sono un ingenuo scaramantico!!! :since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199

Nessun Laziale penso ci abbia mai creduto veramente sul poter "rubare" un posto alle strisciate, tifare sempre illudersi mai.
Io godo e mi accontento a vedere le merde affannate a rincorrere un posticino in Europa .
Che poi a dirla tutta una tra le prime 8 resterà fuori da tutto e non vedo nessuna così scarsa da stare tranquilli.
SFL 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Secondo me la Lazio può fare 9 pt tra monza, napoli e venezia, SE giochiamo come sappiamo fare.

Purtroppo pesano i 4 pt. persi con atalanta e como...per non parlare di parma.

La Lazio meritava almeno 7 pt. in più in classifica.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297

Il Como sul mercato può distruggere chiunque, anche se stesso

In due sessioni ha investito oltre 100 milioni per 23 giocatori, e avrebbe potuto fare molto di più: un modello poco sostenibile per qualsiasi altro club

https://www.rivistaundici.com/2025/02/07/como-mercato-2025/?utm_source=firefox-newtab-it-it

maury68

*
Lazionetter
* 2.171
Dopo 16 minuti 4 palle gol dell'Udinese contro i ciucci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: maury68 il 09 Feb 2025, 21:04
Dopo 16 minuti 4 palle gol dell'Udinese contro i ciucci.
...ma contano i giocatori forti
1-0 McTominay

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
ammazza ha fatto uno stacco alla CR7 a genoa (sfruttando chiaramente anche l'appoggio li CR7 andò i cielo senza aiuti)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: sharp il 09 Feb 2025, 21:25
ammazza ha fatto uno stacco alla CR7 a genoa (sfruttando chiaramente anche l'appoggio li CR7 andò i cielo senza aiuti)
Era anche solo, diversamente da CR7 a Genova che fece un gesto atletico davvero clamoroso
Particolare gol di Elkelenkamp

Discussione precedente - Discussione successiva