Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
A me col pantaloncino blu piace davvero molto!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Come dice bene dani, è solo una quarta maglia da vendere quest'anno. Il 125° anniversario lascia il tempo che trova. A me lascia dubbioso, ma non sono cosi drastico. Quelle spalline, al limite, le avrei fatte più grandi e presenti. Sul logo che dire, personalmente (ma è una questione di gusti) lo preferisco mille volte all'aquila dalla maglia bandiera. Ma capisco chi dice che è un logo che non ricorda proprio degli anni felicissimi. Io ne avrei fatto definitivamente un altro, magari sullo stesso stile ma un altro.
Adesso vediamo come sta ai ragazzi in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2025, 17:56
Come dice bene dani, è solo una quarta maglia da vendere quest'anno. Il 125° anniversario lascia il tempo che trova. A me lascia dubbioso, ma non sono cosi drastico. Quelle spalline, al limite, le avrei fatte più grandi e presenti. Sul logo che dire, personalmente (ma è una questione di gusti) lo preferisco mille volte all'aquila dalla maglia bandiera. Ma capisco chi dice che è un logo che non ricorda proprio degli anni felicissimi. Io ne avrei fatto definitivamente un altro, magari sullo stesso stile ma un altro.
Adesso vediamo come sta ai ragazzi in campo.
Non mi va di andare molto indietro ma Milan e Tottenham hanno fatto una maglia celebrativa per i 125 anni.
Forse perché è 1/4 di secolo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
A me non dispiace, non mi fa impazzire ma non è così tragica, specialmente indossata in campo.
Quest'anno del set l'unica che mi piace molto è la prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Spero la ripongano quanto prima nel cassetto, e che si volti pagina su questa maglia celebrativa in stile bancarella

Oltretutto ci costringe a giocare in casa con una maglia bianca...

Neanche il colore sociale storico sono riusciti a mantenere

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2025, 14:19
Spero la ripongano quanto prima nel cassetto, e che si volti pagina su questa maglia celebrativa in stile bancarella

Oltretutto ci costringe a giocare in casa con una maglia bianca...

Neanche il colore sociale storico sono riusciti a mantenere

però anche la maglia del centenario era bianca me pare ed era usata come prima maglia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Citazione di: mr_steed il 12 Gen 2025, 15:56
però anche la maglia del centenario era bianca me pare ed era usata come prima maglia...
Eh già; vinceve lo scudetto con una maglia senza il colove sociale stovico è stato vevamente fvustvante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: mr_steed il 12 Gen 2025, 15:56
Anche quella (bellissima ) dei 110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Non mi dispiace questa maglia, ma secondo me un po' più di celeste ci poteva stare per una maglia home e / o celebrativa.

Spettacolare cmq la maglia portiere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Fatto sta che nel 2025 stiamo giocando con la maglia bianca, sempre e comunque

Ditemi quelle che volete ma per me la maglia della Lazio è celeste, non siamo nè il Real Madrid nè il Cesena

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
anche quella dei 100 anni era bianca... e ci giocavamo sempre mi sembra...

senza contare che vincemmo la coppa coppe con una maglia gialla e nera (peraltro - imho - una delle più brutte nostre maglie di sempre, che sarebbe stata brutta anche se fosse stata confezionata per il borussia dortmund) con un pomodoro rosso sul petto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: mr_steed il 09 Feb 2025, 21:56
anche quella dei 100 anni era bianca... e ci giocavamo sempre mi sembra...

senza contare che vincemmo la coppa coppe con una maglia gialla e nera (peraltro - imho - una delle più brutte nostre maglie di sempre, che sarebbe stata brutta anche se fosse stata confezionata per il borussia dortmund) con un pomodoro rosso sul petto...

Quindi ?

La maglia del centenario era bianca = nessun problema a giocare con la maglia bianca la seconda parte della stagione 2024/2025

Questo è il tuo assioma ?

Per me no. Per me la maglia della Lazio è celeste, vederla giocare con la maglia bianca anche in casa è difficile da accettare, a prescindere se una cazzata ha avuto precedenti storici, per me sempre cazzata rimane

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Abbiamo vinto agevolmente, quindi per non perdere l'abitudine di sollevare malcontento ce la prendiamo con la maglia, che indossiamo peraltro da un mese intero.

A me pure non entusiasma, per i motivi evidenziati in questo topic. Resta però il fatto che è una maglia celebrativa e, come in precedenti occasioni, l'unica cosa che non avrebbe avuto senso sarebbe stata farla sulla falsariga quella "ordinaria".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: hafssol il 10 Feb 2025, 07:43
Abbiamo vinto agevolmente, quindi per non perdere l'abitudine di sollevare malcontento ce la prendiamo con la maglia, che indossiamo peraltro da un mese intero.

A me pure non entusiasma, per i motivi evidenziati in questo topic. Resta però il fatto che è una maglia celebrativa e, come in precedenti occasioni, l'unica cosa che non avrebbe avuto senso sarebbe stata farla sulla falsariga quella "ordinaria".

Se poi continuando ad indossare questa maglia, alla fine della fiera, riusciremo a conquistare una piazza utile per le prossime competizioni europee, ce ne faremo una ragione...

:since :since :since

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
A me non dispiace la maglia, sopratutto la vecchia stemma lo trovo proprio bella. Per una seconda o terza maglia sarebbe cmq perfetto, come prima mi avrebbe piaciuto qualche elemento celeste di più.

La maglia di 2000, quella di 2010 o le maglie bandiere sono anche più banche della solita maglia celeste, ma una bella parte di queste maglie restava cmq in celeste. Qui solo una piccola riga.

Detto tutto questo, a me in generale piace nonostante. Molto meglio secondo me che quella nera-oro per l'anniversario della coppainfaccia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: hafssol il 10 Feb 2025, 07:43

Abbiamo vinto agevolmente, evviva

Detto questo ieri sono rientrato dallo stadio con due sensazioni, una positiva (Rovella) e una negativa (la maglia bianca), e ho riportato nel forum queste due sensazioni, che a te piaccia o non piaccia

Dopo 40 giorni cominciano a mancarmi i miei colori

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per noi laziali la maglia celeste ha sicuramente un altro fascino e dopo un pò manca.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questa maglia impersonale e anonima ha stancato.
Rivoglio la celeste e ogni tanto la gialla.
Si impuntano con il marketing quando non serve

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Concordo, lo scrivevo sul post della partita, mi manca la maglia celeste coi pantaloncini bianchi. Questa per me avrebbe dovuto sostituire la maglia da trasferta

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma quindi dobbiamo giocare con questo papocchio addosso tutta la stagione? o c'è un termine?

Discussione precedente - Discussione successiva