25^ giornata; 16.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 10 Feb 2025, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sulla carta turno favorevole a Milan e Fiorentina

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Sarà difficile speriamo di arrivarci con tutti disponibili cambia molto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Io ho la memoria un po' corta; ricordo solo un'altra occasione nella quale abbiamo affrontato la capolista con 9 punti di distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.859
Anche io ho memoria di una partita del genere, che però giocammo fuori casa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2025, 23:02
Io ho la memoria un po' corta; ricordo solo un'altra occasione nella quale abbiamo affrontato la capolista con 9 punti di distacco.

Non eravamo quarti...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2025, 23:02
Siamo a - 10...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Citazione di: arturo il 10 Feb 2025, 23:14
Siamo a - 10...
Cazzo; ero convinto fossero 9!
Allora è dura riprenderli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Faccio la stessa richiesta prima della partita con l'Inter, voglio 100 minuti senza nervosismi, espulsioni, cadendo alle provocazioni che ci saranno.

Dopo due sconfitte Conte avrà analizzato tutto per filo e per segno, lui è un grande tattico. E caricherà a mille i suoi.

Perciò calma e attenzione, anche se dovessero segnare loro. Le partite non finiscono sullo 0-1, se non prendi il 2o e il 3o puoi sempre recuperare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Dimentichiamoci la gara di andata , e facciamo tesoro degli altri scontri diretti.  Mi andrebbe benissimo anche un pareggio.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Penso con rabbia e amarezza ai 7-8 punti (mi tengo stretto) lasciati per strada finora tra sciacallaggio arbitrale e nostre cazzate. Detto ciò, non firmo per il pareggio... :since :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Abbiamo strapazzato un Napoli poco motivato in Coppa Italia, giocando una partita offensiva e spettacolare, poi ci siamo ripetuti pochi giorni dopo al Maradona, in campionato, stavolta chiudendo tutti i varchi e piazzando un contropiede micidiale.
L'ultimo turno di serie A porterebbe a pensare che siamo in crescita di condizione, mentre loro sono un po' imballati, ma la cosa più stupida che possiamo fare è andare a schiantarci con troppi uomini sul loro muro difensivo, lasciando spazio a Politano e Neres. Nel derby abbiamo perso per due sponde di Dovbyk spalle alla porta, nessuno al mondo come Lukaku sa fare quella giocata.
Non so come stia Dia, ma preferirei vedere Dele Bashiru al suo posto, in appoggio a Taty: dobbiamo aspettarli e sfruttare la loro bramosia di punti per colpirli in ripartenza, a Tavares, Dele ed Isaksen la velocità non manca davvero.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La Roma era in crisi e abbiamo avuto un approccio di merda alla gara.
La Fiorentina era in crisi e abbiamo avuto un approccio di merda alla gara.

Il Napoli viene da due risultati che hanno lasciato loro l'amaro in bocca... vedete un po' come dovete scende in campo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Citazione di: Velociraptor il 11 Feb 2025, 08:52
La Roma era in crisi e abbiamo avuto un approccio di merda alla gara.
La Fiorentina era in crisi e abbiamo avuto un approccio di merda alla gara.

Il Napoli viene da due risultati che hanno lasciato loro l'amaro in bocca... vedete un po' come dovete scende in campo.

Sulla Riomma condivido 😅, l'abbiamo buttata via, la Fiorentina però ha fatto obiettivamente una grande gara tattica e su ogni altro aspetto. È una sconfitta che ho perdonato.

Bashiru non lo so, io voglio vedere invece Baroni inventarsi qualcosa a centrocampo, tradotto schierare i nuovi, Belah in primis, senza escludere Ibra.

Che cosa sono arrivati a fare? Provi a sorprendere questo Napoli che entrerà per spaccare ginocchia e caviglie, su.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Non è questione di uomini, ma di testa. Se ci lanciamo in avanti senza raziocinio saremo 0-2 all'intervallo. Va dimostrata maturità e crescita tattica

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la fisicità delle 2 mezzeali politano e l'esterno sinistro loro
i problemi e le opportunità

le mezzeali sono fisicamente fortissime ed efficaci in tutte le fasi di gioco
politano dalla parte di nuno altro scontro in bilico e decisivo

l'esterno sn se confermato un'opportunità
ma magari sposta j.j. a sn dove isaksen può cmq metterli in difficoltà

iniziare non lasciando praterie dietro è la priorità
proseguendo pure

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Anche un pareggio sarebbe da accogliere positivamente.
Il nostro score negli scontri diretti è pessimo, ed una sconfitta rischierebbe di minare alcune di quelle certezze da poco ritrovate.
Quadrati, concentrati, ed evitare attacchi all'arma bianca, che sabato non si decide nulla.
Forza ragazzi  :since

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Al posto di Dia, se non dovesse giocare, meglio DB, anche per contrastare la fisicità di Anguissa e McTominay

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Citazione di: maumor il 11 Feb 2025, 10:07
Non è questione di uomini, ma di testa. Se ci lanciamo in avanti senza raziocinio saremo 0-2 all'intervallo. Va dimostrata maturità e crescita tattica

Roma-Lazio
Atalanta-Napoli

Le partite che Baroni deve guardare bene per applicare il giusto (per me) tuo concetto.

Discussione precedente - Discussione successiva