Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Baroni svegliati, vedrai un Napoli aggressivo come non mai, sono incavolati dagli ultimi 2 pareggi, più le sconfitte dai tuoi.

È il momento giusto per tirare fuori Belah, che l'abbiamo preso a fare? Sabato voglio vederlo in campo a lottare, possibilmente dall'inizio.

I grandi allenatori sono quelli che osano al momento giusto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: ironman il 11 Feb 2025, 09:08
Baroni svegliati, vedrai un Napoli aggressivo come non mai, sono incavolati dagli ultimi 2 pareggi, più le sconfitte dai tuoi.

È il momento giusto per tirare fuori Belah, che l'abbiamo preso a fare? Sabato voglio vederlo in campo a lottare, possibilmente dall'inizio.

Al posto di?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Feb 2025, 09:30
Al posto di?
io metterei Guendouzi al posto di dia e Belahyane in coppia con Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: gazza1970 il 11 Feb 2025, 09:37
io metterei Guendouzi al posto di dia e Belahyane in coppia con Rovella

Guendo dietro le punte (spaesato come pochi) mi fa venire in mente Tudor... che l'ha messo lì ... per poi chiedere la cessione di quasi tutti i titolari .. Rovella Guendo romagnoli ... tutti !!!
Povero fesso !!!

Bela giocherà nel finale o a Venezia ... cmq ha 20 anni lo inserita con calma ma in campionato giocherà , in Europa è fuori

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Ma perchè dovremmo cambiare un centrocampo che funziona come un orologio?

Sentita intervista a Bela: mi fa un pò specie che non parli ancora italiano ma mi è piaciuto molto il passaggio in cui dice che ha scelto il Marocco invece della Francia per onorare i genitori e perchè si sente marocchino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Ma perchè dovremmo cambiare un centrocampo che funziona come un orologio?

Sentita intervista a Bela: mi fa un pò specie che non parli ancora italiano ma mi è piaciuto molto il passaggio in cui dice che ha scelto il Marocco invece della Francia per onorare i genitori e perchè si sente marocchino.

colgo l'occasione di questo tuo post perché sto notando che, rispetto ad una volta, molto più giocatori tendono a non "applicarsi" nella lingua italiana... nei decenni passati, tranne casi clamorosi di scarso feeling nell'imparare le lingue straniere, mi sembra fosse una tendenza minoritaria, invece negli ultimi 5 anni se ne sentono molti che non parlano italiano... ad esempio Dumfries mi pare stia in Italia da un bel po' e fa ancora le interviste in inglese...

secondo voi dipende dal fatto che si cambia squadra più spesso di una volta? perché se non ci si applica con l'italiano poi magari diventa più difficile fare gruppo tra tutti giocatori di lingue diverse... forse il fatto che Sarri parlasse solo in italiano voleva favorire l'applicazione allo studio della nostra lingua...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614

ma il Napoli non lo abbiamo battuto anche senza Belahyane?
Non voglio dire che il ragazzo non possa dare una mano ma penso che non sia l'ago della bilancia per le sorti della partita, magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: mr_steed il 11 Feb 2025, 10:20
colgo l'occasione di questo tuo post perché sto notando che, rispetto ad una volta, molto più giocatori tendono a non "applicarsi" nella lingua italiana... nei decenni passati, tranne casi clamorosi di scarso feeling nell'imparare le lingue straniere, mi sembra fosse una tendenza minoritaria, invece negli ultimi 5 anni se ne sentono molti che non parlano italiano... ad esempio Dumfries mi pare stia in Italia da un bel po' e fa ancora le interviste in inglese...

secondo voi dipende dal fatto che si cambia squadra più spesso di una volta? perché se non ci si applica con l'italiano poi magari diventa più difficile fare gruppo tra tutti giocatori di lingue diverse... forse il fatto che Sarri parlasse solo in italiano voleva favorire l'applicazione allo studio della nostra lingua...
Magari gli stranieri tra loro parlano in Inglese, a me pare più logico, forse sono gli Italiani ad esser più refrattari  ad imparare una lingua straniera, è vero siamo in Italia, ma nello spogliatoio credo conti fino ad un certo punto, poi giustamente dici che questi ragazzi cambiano squadra molto più spesso di prima, oddia nella Lazio noi i contratti li facciamo avendo come modello l'usucapione :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Me so' fermato qui.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: King-Cecc il 11 Feb 2025, 09:51
Guendo dietro le punte (spaesato come pochi) mi fa venire in mente Tudor... che l'ha messo lì ... per poi chiedere la cessione di quasi tutti i titolari .. Rovella Guendo romagnoli ... tutti !!!
Povero fesso !!!

Bela giocherà nel finale o a Venezia ... cmq ha 20 anni lo inserita con calma ma in campionato giocherà , in Europa è fuori
chi sarebbe fesso?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Però Sarri è stato ingaggiato dalla Lazio per allenare la Lazio (e secondo me l'ha fatto bene), non dal Ministero dell'Istruzione per difendere l'uso della lingua italiana.  :D

Secondo me a tanti non frega una cippa, si sentono di passaggio e stanno in squadre dove gli italiani sono in minoranza (non credo che esistano più rose dove la quota italica sia in maggioranza).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748

In gruppo è più facili si parli l'inglese, nel 2025.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: gazza1970 il 11 Feb 2025, 11:14
chi sarebbe fesso?

Suppongo Tudor.

Il centrocampo funziona contro le piccole, questa partita contro il Napoli sarà molto diversa dalle precedenti, ne sono convinto.

Per una volta una puoi anche partire come scrive sopra Gazza70.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lo dico per esperienza, a parte che ormai la gran parte dei giocatori è poliglotta, una cosa è capire quello che ti si sta dicendo e una cosa esprimersi in conferenza stampa di presentazione.
Nel senso che sicuramente i giocatori capiscono rapidamente le indicazioni tecniche anche dette in italiano, con qualche aiuto magari di chi è già in Italia da anni e quindi lo parla meglio ma poi, esprimersi in pubblico, durante un'intervista è un altro paio di maniche e, per facilità, per far arrivare prima e meglio i concetti ci si esprime nella propria lingua.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: gazza1970 il 11 Feb 2025, 11:14
chi sarebbe fesso?

Tudor .. per come si è posto con la squadra e la società

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
È possibile che nel calcio aposizionale ci voglia un po' di tempo per capire i meccanismi della squadra.
Non quanto ai tempi di Sarri, ma non credo che uno arrivi e riesca subito ad inserirsi, soprattutto a centrocampo.
Diamogli il tempo di orizzontarsi, è qui da poco più di una settimana.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
fare esperimenti col napoli non mi pare una grande idea, Guendo-Rovella e Dele bello carico per il gol segnato domenica vanno benissimo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: DinoZ il 11 Feb 2025, 12:53
fare esperimenti col napoli non mi pare una grande idea, Guendo-Rovella e Dele bello carico per il gol segnato domenica vanno benissimo.

Infatti... Si parte con il gruppo titolare e poi si vede nel corso della partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 11 Feb 2025, 11:55
È possibile che nel calcio aposizionale ci voglia un po' di tempo per capire i meccanismi della squadra.
Non quanto ai tempi di Sarri, ma non credo che uno arrivi e riesca subito ad inserirsi, soprattutto a centrocampo.
Diamogli il tempo di orizzontarsi, è qui da poco più di una settimana.

Che l avremo comprato a fa?
:)

Discussione precedente - Discussione successiva