25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
se salta pure uno del terzetto di cc ancora meglio.
davanti potrebbe optare per ngonge, credo meno probabile raspadori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Noi abbiamo fuori Vecino, Patric e forse Dia. In ogni caso, quest'ultimo non credo possa giocare dall'inizio qualora l'infortunio fosse meno grave, troppo rischioso per la caviglia appena guarita. Vista la forma, metterei da subito Pedro al suo posto. Ma le alternative non mancano, per fortuna; anche lo stesso DB in quella posizione può essere importante. Senza dimenticare che Noslin credo sia visto dagli avversari come una specie di incubo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Magari sarebbe il caso di partire inizialmente con un centrocampista in più.
Potrebbe partire Dele dall'inizio, anche in virtù del problema accorso a Dia.
Da loro molto importanti le assenze di Neres e Spinazzola...
Dobbiamo cercare di fargli male su quella fascia.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: Aregai il 11 Feb 2025, 15:46
neres fuori è un'ottima notizia.
se salta pure uno del terzetto di cc ancora meglio.
davanti potrebbe optare per ngonge, credo meno probabile raspadori.

Ngonge Conte non lo vede proprio fino adesso, poi magari ci sorprende.

Può schierare Raspadori o optare per un cambio di modulo, 3-5-2. Bisogna essere preparati a tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Rientra buongiorno: il buon conte passerà alla difesa a 3 o rimarrà a 4?
Se si mette a 3 chi la fa la fascia sinistra? Mazzocchi?
E se rimane a 4 per il terzino sinistro darà fiducia a mazzocchi o proporrà juan jesus in quel ruolo?

Anche sticazzi, avete ragione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
neres pure se per me e' un inutile e' meglio che non ci sia perche sono giocatori che possono spaccare le partite , e poi loro hanno difficolta nella sostituzione visto che ngonge e' piu esterno destro , raspadori e' piu punta , okafor non credo possa fare una partita intera e spinazzola che qualche volta ce l ha messo li e' fuori pure lui

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
neres pure se per me e' un inutile e' meglio che non ci sia perche sono giocatori che possono spaccare le partite , e poi loro hanno difficolta nella sostituzione visto che ngonge e' piu esterno destro , raspadori e' piu punta , okafor non credo possa fare una partita intera e spinazzola che qualche volta ce l ha messo li e' fuori pure lui è rotto, come anche olivera

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2025, 17:52
Rientra buongiorno: il buon conte passerà alla difesa a 3 o rimarrà a 4?
Se si mette a 3 chi la fa la fascia sinistra? Mazzocchi?
E se rimane a 4 per il terzino sinistro darà fiducia a mazzocchi o proporrà juan jesus in quel ruolo?

Anche sticazzi, avete ragione.

Speriamo bene, Tommasino. Non c'è due senza tre. Crediamoci. Neres per loro è un'assenza pesante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel
Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares
Guendo
Rovella
Isaksen
Dia
Zaccagni
Taty

Poi Lazzari per Tavares e Marusic a sinistra. Anche se Lazzari dall' inizio sulla loro fascia disastrata mi intriga ma il buon Isa potrebbe farcela anche da solo in attacco.
Tchaouna Dele Pedro nella ripresa freschi freschi.
Se Dia non dovesse farcela ,Dele subito.

Scontata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2025, 15:30
Conte adotterà la stessa tattica der macellaretto e di Palladino. Squadra corta, grande densità a centrocampo per mettere in difficoltà ed allungare i ns. due palleggiatori, ripartenze veloci con lanci lunghi a scavalcare la linea di pressione e spesso con appoggio al centravanti boa.
Sarà importantissimo partire subito concentrati ed evitare di allungare la squadra. Eviterei anche di lasciare troppo solo nel 1 contro 1 Romagnoli con Lukaku. Occhio agli inserimenti dello scozzese e di Anguissa, vero valore aggiunto della squadra.

Allora che giocamo a fa'?
Damoje direttamente i tre punti 😁😁😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Rispetto alla partita dell'andata, negli undici iniziali:
- Lazio . escono uno fra Dele Bashiru e Dia ed entra Rovella; sulla carta miglioriamo
- napoli . escono olivera e kvara ed entrano due fra juan jesus, mazzocchi, raspadori e okafor; sulla carta peggiorano.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Non dimenticate Simeone, non lo nomina nessuno ma io lo temo più di tutti.

Simeone+scozzese+Lukaku possono fare male, non hanno bisogno di Neres. Senza ignorare Okafor.

Baroni copriti, mi affido alla esperienza pregressa delle partite contro Rioma e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Una domanda leggermente OT: sto facendo il cambio utilizzatore per la partita a favore di una bambina di un mio amico ma questa volta non riesco, continua sempre a darmi il messaggio "AMMESSE SOLO TDT 032=SS LAZIO". A me sembra strano, siamo tutti residenti a Roma.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Spongebill il 12 Feb 2025, 09:02
Una domanda leggermente OT: sto facendo il cambio utilizzatore per la partita a favore di una bambina di un mio amico ma questa volta non riesco, continua sempre a darmi il messaggio "AMMESSE SOLO TDT 032=SS LAZIO". A me sembra strano, siamo tutti residenti a Roma.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Mi sembra strano, io ho preso 3 biglietti in Montemario per 3 amici e non ho dovuto inserire la fidelty

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2025, 09:31
Mi sembra strano, io ho preso 3 biglietti in Montemario per 3 amici e non ho dovuto inserire la fidelty

Anche a me, ma stavolta non riesco. Tra l'altro è un cambio utilizzatore da intero ad aquilotto (che ho sempre fatto).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Neres fuori 40 giorni, secondo ma le pagano

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Leggo di 8000 biglietti venduti compresi gli ospiti...
La nuova ordinanza della prefettura,  in colpevole ritardo,è meglio della precedente, ma lo stesso illogica e pericolosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Massimo 66 il 12 Feb 2025, 11:03
Leggo di 8000 biglietti venduti compresi gli ospiti...
La nuova ordinanza della prefettura,  in colpevole ritardo,è meglio della precedente, ma lo stesso illogica e pericolosa.

I napoletani residenti fuori Campania con tessera del tifoso nel settore ospiti, quelli senza tessera del tifoso sparsi per lo stadio

Direi che stavolta hanno fugato ogni dubbio residuo sulla loro imbecillità

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 08:50
Non dimenticate Simeone, non lo nomina nessuno ma io lo temo più di tutti.

Simeone+scozzese+Lukaku possono fare male, non hanno bisogno di Neres. Senza ignorare Okafor.

Baroni copriti, mi affido alla esperienza pregressa delle partite contro Rioma e Fiorentina.
...o peggio ancora contro l'Inter

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Occhio alle panne inattive, hanno tutta gente strutturata e noi le soffriamo

Discussione precedente - Discussione successiva