Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Reda é nelle gerarchie il quinto a cc. Ha davanti due mostri come Guendo e Rovella, un giocatore con una esperienza incredibile come Vecino e l'uomo bionico Dele-Bashiru. Non é facile giocare in questa Lazio quando ci sono tutti. Soprattutto con un turno a settimana.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Io l'avevo scritto nel thread mercato eh... Avremmo preso un tappa buchi in attesa torni Vecino che avrebbe giocato solo ed esclusivamente sarebbe mancato uno tra Rovella e Guendouzi, che tra l'altro non mi pare stiano con la lingua di fuori

Non abbiamo preso un titolare e manco un co-titolare e non avrebbe avuto senso...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Paladino68 il 11 Feb 2025, 22:43
Reda é nelle gerarchie il quinto a cc. Ha davanti due mostri come Guendo e Rovella, un giocatore con una esperienza incredibile come Vecino e l'uomo bionico Dele-Bashiru. Non é facile giocare in questa Lazio quando ci sono tutti. Soprattutto con un turno a settimana.

Qualche settimana fa abbiamo giocato con i cc contati...

La stagione è lunga (speriamo fino a Maggio)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
A me fa un po' sorridere che abbiamo, me compreso, frignato, scritto, commentato, insultato che non compravamo manco un centrocampista e che ne avevamo 2 soli, poi oggi due pagine sul fatto che forse alla fine manco giocherà tanto...
Me sa che non stamo bene eh.

Quanto cambiano le cose dopo una vittoria  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Fabius il 11 Feb 2025, 23:17
A me fa un po' sorridere che abbiamo, me compreso, frignato, scritto, commentato, insultato che non compravamo manco un centrocampista e che ne avevamo 2 soli, poi oggi due pagine sul fatto che forse alla fine manco giocherà tanto...

La vera riflessione è quanto cambiano le cose quando rientrano quasi tutti e giochi una volta a settimana.
Se il buon Reda fosse arrivato a inizio gennaio, per lui sarebbe stato più facile giocare. Per me rimane sempre un grande acchiappo in prospettiva, starà a lui sfruttare ogni occasione.

Citazione di: AquiladiMare il 11 Feb 2025, 23:11
Qualche settimana fa abbiamo giocato con i cc contati...

La stagione è lunga (speriamo fino a Maggio)

Esatto speriamo di averne bisogno perché vorrà dire che siamo andati avanti in tutte le competizioni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Paladino68 il 11 Feb 2025, 23:24
La vera riflessione è quanto cambiano le cose quando rientrano quasi tutti e giochi una volta a settimana.
Se il buon Reda fosse arrivato a inizio gennaio, per lui sarebbe stato più facile giocare. Per me rimane sempre un grande acchiappo in prospettiva, starà a lui sfruttare ogni occasione.

Esatto speriamo di averne bisogno perché vorrà dire che siamo andati avanti in tutte le competizioni.

Guarda che per come stiamo messi a cartellini l'occasione arriva fra 15 gg, sebbene lui arriva già diffidato da Verona.  :beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
personalmente credo che lo vedremo pochissimo, considerato che baroni penso non lo veda proprio

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2025, 19:40
Che l avremo comprato a fa?
:)
Per avere pronto in cass il sostituto di rovella se a giugno va in premier. Mi sembra già un ottimo motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: QVIRIS il 12 Feb 2025, 06:03
personalmente credo che lo vedremo pochissimo, considerato che baroni penso non lo veda proprio

E da cosa deduci ciò visto che é qui da una settimana?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: QVIRIS il 12 Feb 2025, 06:03

Un tantinello azzardata st'affermazione

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Citazione di: Fabius il 11 Feb 2025, 23:17

Ecco, proprio così. E invece io penso che debba giocare, anche per mezz'ora.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2025, 08:18
Un tantinello azzardata st'affermazione

Ma giusto un filo.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Paladino68 il 12 Feb 2025, 08:17
E da cosa deduci ciò visto che é qui da una settimana?
lo deduco dal fatto che lo ha escluso dalla lista dell'EL e dal fatto che  a Verona non era molto considerato dallo stesso baroni. sono deduzioni personali, non ho detto che sicuramente sarà cosi', spero ovviamente e vivamente di no (sempre meglio specificare qua..)

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: QVIRIS il 12 Feb 2025, 10:54
lo deduco dal fatto che lo ha escluso dalla lista dell'EL e dal fatto che  a Verona non era molto considerato dallo stesso baroni. sono deduzioni personali, non ho detto che sicuramente sarà cosi', spero ovviamente e vivamente di no (sempre meglio specificare qua..)

Ma per inserirlo in EL, chi avresti escluso?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: maumor il 12 Feb 2025, 11:26
Ma per inserirlo in EL, chi avresti escluso?
hysaj infortunato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
 Secondo me è perfino un lusso Belayane panchinaro, quindi questo la dice lunga sulla sorpresa che ho provato quando è arrivata l' ufficialità di questo acquisto.
È un ottimo calciatore, interdizione, geometrie,tecnico da morì...se giocherà poco vorrà dire che staremo anna' benissimo,cmque vedrete che tornerà utile: come spero (e lo penso davvero) andremo avanti in coppa Italia..e spero anche in Europa League, sperando che quelle m.erde se levano dar c.azzo.

SSL RIONE PRATI

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: QVIRIS il 12 Feb 2025, 10:54
E, se fosse come dici, pensi che avrebbe accettato l'ingaggio della Lazio sapendo dell'ostracismo di Baroni? Aveva anche altre squadre interessate.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
E' un ottimo prospetto (parola orrenda), ma che perlomeno in questo mese mi auguro non vedremo in campo, se non in limitati spezzoni.
Da fine mese in poi, quando ricominceranno gli impegni infrasettimanali, probabilmente lo vedremo di più in campo.
E sennò sarà per la prossima stagione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

per caratteristiche
per abitudine al ruolo
perchè vecino va centellinato
perchè dele baroni lo vede poco in quel ruolo e lo ha fatto giocare solo perchè è stato costretto

Discussione precedente - Discussione successiva