25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2025, 18:32
ho fatto un giro sui loro forum, sono più pessimisti di noi :DD
perfino SNAI ci da vincenti...qualcosa non torna!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2025, 18:32
ho fatto un giro sui loro forum, sono più pessimisti di noi :DD

Perché i nostri top players non stanno scrivendo. :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Vengono da due pareggiotti contro squadre decisamente più deboli di noi, perdono un giocatore importante che gli sguarnisce ancora di più la fascia sinistra.
È nella logica delle cose che la Lazio sia favorita; è nella logica delle cose che il calcio possa sfuggire alla logica.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Ce la stanno apparecchiando...sono primi in classifica e sono forti

Detto cio', se non ci suicidiamo all'inizio come con la Fiorentina, ce la giochiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spongebill il 12 Feb 2025, 09:02
Una domanda leggermente OT: sto facendo il cambio utilizzatore per la partita a favore di una bambina di un mio amico ma questa volta non riesco, continua sempre a darmi il messaggio "AMMESSE SOLO TDT 032=SS LAZIO". A me sembra strano, siamo tutti residenti a Roma.

Qualcuno ha lo stesso problema?
C'è un comunicato in cui si spiega che per questa partita il cambio nominativo si può fare solo nelle seguenti modalità
Da tessera Eagle a 1900
E da 1900 a 1900.
Non so' se è il tuo caso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2025, 15:30
Conte adotterà la stessa tattica der macellaretto e di Palladino. Squadra corta, grande densità a centrocampo per mettere in difficoltà ed allungare i ns. due palleggiatori, ripartenze veloci con lanci lunghi a scavalcare la linea di pressione e spesso con appoggio al centravanti boa.
Sarà importantissimo partire subito concentrati ed evitare di allungare la squadra. Eviterei anche di lasciare troppo solo nel 1 contro 1 Romagnoli con Lukaku. Occhio agli inserimenti dello scozzese e di Anguissa, vero valore aggiunto della squadra.
Concordo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Massimo 66 il 13 Feb 2025, 10:01
C'è un comunicato in cui si spiega che per questa partita il cambio nominativo si può fare solo nelle seguenti modalità
Da tessera Eagle a 1900
E da 1900 a 1900.
Non so' se è il tuo caso

da eagle a eagle non si puo' cedere??????????

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spongebill il 12 Feb 2025, 09:02
Una domanda leggermente OT: sto facendo il cambio utilizzatore per la partita a favore di una bambina di un mio amico ma questa volta non riesco, continua sempre a darmi il messaggio "AMMESSE SOLO TDT 032=SS LAZIO". A me sembra strano, siamo tutti residenti a Roma.

Qualcuno ha lo stesso problema?
Situazione paradossale creata dalla prefettura.Una bambina senza TDT non può venire allo stadio usufruendo di un altro abbonamento, ma un tifoso napoletano pagante ma anche lui senza TDT,potrà accedere tranquillamente in tutti i settori tranne quello ospite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2025, 19:42
Vengono da due pareggiotti contro squadre decisamente più deboli di noi, perdono un giocatore importante che gli sguarnisce ancora di più la fascia sinistra.
È nella logica delle cose che la Lazio sia favorita; è nella logica delle cose che il calcio possa sfuggire alla logica.

Io la vedo allo stesso modo di merde e Fiorentina ... Napoli nn è squadra in crisi ma due pareggi x la capolista sono risultati nn buoni.

Conte sa come incartare le partite alle squadre che giocano bene come noi ma che in difesa soffrono

Aggiungi Poi la nostra abitudine di risollevare le squadre in crisi .... I rigori dati e tolto poi mi affliggono ..

Va be oggi sono pessimista   :asrm:asrm

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rocchigol il 13 Feb 2025, 10:40
da eagle a eagle non si puo' cedere??????????
No, c'è un comunicato.
Perché la Eagle non è considerata una TDT come la 1900

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Quando intervistano Delio, Reja e soprattutto Moggi, di solito finisce male...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
in generale NO. Ma come trattamento verso la LAZIO massa e' tra i peggiori 3

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: King-Cecc il 13 Feb 2025, 10:46

Conte sa come incartare le partite alle squadre che giocano bene come noi ma che in difesa soffrono

Nei due precedenti incontri stagionali non è che abbia dimostrato tutta questa attitudine

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Pure contro Roma e Fiorentina eravamo "favoriti".

Io mi gratto a ripetizione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Settore ospiti di venezia € 40,00 (+1,50 di prevendita)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2025, 14:59
OT, molto OT

golba di lodido

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: Massimo 66 il 13 Feb 2025, 10:47
No, c'è un comunicato.
Perché la Eagle non è considerata una TDT come la 1900
Allora lo scrivo anche qua: mia figlia cede la sua tessera di nord est per sabato, a questo punto solo a donna con TdT. Se serve io sono qua. Scrivetemi per info.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2025, 14:59
OT, molto OT

...mio figlio e tre amici saranno presenti.

Ma prima vincere sabato. Una vittoria con il napoli sarebbe troppo importante per la lotta CL, recuperemmo i pt persi con atalanta e como.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2025, 19:42

Già ce la siamo sentita calda con Inter e Fiorentina. Non ripetiamo lo stesso errore.
Giochiamo con la prima in classifica e bisogna offrire una prestazione ai massimi livelli per portare a casa un risultato positivo.
Entrare in campo senza paura ma con la testa attiva.
Forza Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per chiarire: io non me la sento calda per niente (anche se il mio sentire non conterebbe una beata minchia), dico solo che non è così assurdo che i siti delle scommesse ci diano favoriti.
Tutto qua

Discussione precedente - Discussione successiva