dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Mi sbaglio o oltre al caxxo gli è cresciuta pure la panza? Sto' [...]. Gli doveva scappare Olimpia invece che fermarsi sui riflettori

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Goceano il 12 Feb 2025, 21:34
Bernabe al veleno accuse abbastanza gravi

https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/juan_bernabe_lazio_lotito_attacco-8653038.html

Ma annasse affanculo, lui, Mussolini, Franco e il pisello bionico.

ironman

*
Lazionetter
* 3.027

https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/juan_bernabe_lazio_lotito_attacco-8653038.html

Ottima intervista, da incorniciare, suggerisco caldamente la lettura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: turco il 12 Feb 2025, 21:42
Ma annasse affanculo, lui, Mussolini, Franco e il pisello bionico.

Sottoscrivo. L'ultimo tentativo di un uomo alla frutta. Si è sentito umiliato davanti alla digos e non poteva coprirsi... Mortacci tua ti sei fotografato il pisello e lo hai fatto vedere a più di 10.000 persone. È ora di chiudere il discorso con questo personaggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S e giocato l ultimi spicci che ha guadagnato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Un fuori di testa

DinoZ

*
Lazionetter
* 979
addirittura il Messaggero si è scomodato per raccogliere le "verità" di uno che pare fisicamente e nei modi er pronipote segreto der duce e che condivide la foto del suo uccello con 10.000 persone.
curioso poi che faccia la morale a Lotito se ,come ho letto qui, voleva i soldi per foto e partecipazioni  ad eventi.
ha fatto benissimo Lotito a togliergli il piatto su cui ha mangiato e sui cui sta allegramente sputando ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
E' stato già detto che questo è palesemente uno squilibrato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Questa intervista non cambia/non aggiunge nulla circa le opinioni personali di ogni Laziale su Bernabè e Claudio Lotito.

Più che altro è la conferma che, da parte di alcuni giornalisti, vige la "regola" di trovare la magagna e/o polemica all' interno della Lazio quando i risultati sportivi sono positivi...e succede solo per la Lazio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Loti' polverizza questo meschino, fallo sparire dalla scena il prima possibile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: Laziale-forever il 13 Feb 2025, 08:19
Più che altro è la conferma che, da parte di alcuni giornalisti, vige la "regola" di trovare la magagna e/o polemica all' interno della Lazio quando i risultati sportivi sono positivi...e succede solo per la Lazio.

Esattamente.
Peraltro, sembra proprio quello che larghe fasce (con la E finale  :D) della nostra tifoseria vogliono sentirsi raccontare.
Basta leggere anche queste pagine, con i discorsi sulla maglia e sui nuovi acquisti.

Quanto a questo squallido personaggio, mi auguro quanto prima che finisca nel dimenticatoio. È un sollievo che ormai non abbia più nessun rapporto con la Lazio, peccato solo che ci sia voluta una foto della sua... testa, comunque sempre meglio tardi che mai.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Si parla di un canale Twitch; magari proprio di tifosi laziali.
Poi è chiaro che se uno se ne esce con quei deliri è ovvio che una certa risonanza la trova.
Figuriamoci poi se è l'apoteosi di tutto quello che si dice su Lotito da anni nell'ambiente Lazio.
Il falconiere si è giocato l'ultima carta con tutto il rosario del buon antilotitiano; ha detto quello che pensa molti tifosi vogliano sentirsi dire per recuperare qualche punto.
Purtroppo è in confusione totale, o forse non ci arriva proprio, e non si rende conto che più parla e più peggiora la propria situazione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sul suo profilo IG ha pubblicato un video del 2022 dove accusava Lotito e Calveri di non aver pagato (non si è capito se mai pagato o con notevole ritardo) e di aver lasciato lui e Olympia in condizioni semidisperate.

https://www.instagram.com/p/DF_OxcFusc8/

Una domanda: ma se era in quelle condizioni (sia di "money" che morali, di dignità e quant'altro), perché non ha salutato tutti quanti a suo tempo?
Mah, comunque storia sempre più...non so manco come definirla...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672

Quando dici giornalismo di inchiesta....

Comunque uno che per mestiere alleva grandi uccelli e si fa una operazione come la sua qualche dubbio sul suo equilibrio mentale te li fa venire.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Trovo particolarmente triste il fatto che basta menzionare Radu e le sue rune o Di Canio col suo braccio teso per colpire l'immaginario di quello che ormai è diventato il laziale medio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Vado a memoria, ma non credo che Bernabé e Di Canio si siano mai incrociati.
Mi sembra che quando iniziò il volo dell'Aquila, Di Canio aveva già lasciato la Lazio.
O no ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.824
Citazione di: italicbold il 13 Feb 2025, 10:23
Vado a memoria, ma non credo che Bernabé e Di Canio si siano mai incrociati.
Mi sembra che quando iniziò il volo dell'Aquila, Di Canio aveva già lasciato la Lazio.
O no ?
Olympia ha cominciato a volare all'olimpico circa 4 anni dopo la separazoione con di canio.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Chi è bernabe' lo sappiamo, chi è lotito pure.
Due personaggi squallidi. Di uno ce ne siamo finalmente liberati.
È  chiaro anche come lavorano i giornali quando c'è la Lazio di mezzo. Bisognerebbe chiuderci a riccio e non alimentare polemiche. Ma tant'è. 

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: hafssol il 13 Feb 2025, 08:42
Esattamente.
Peraltro, sembra proprio quello che larghe fasce (con la E finale  :D) della nostra tifoseria vogliono sentirsi raccontare.
Basta leggere anche queste pagine, con i discorsi sulla maglia e sui nuovi acquisti.

Quanto a questo squallido personaggio, mi auguro quanto prima che finisca nel dimenticatoio. È un sollievo che ormai non abbia più nessun rapporto con la Lazio, peccato solo che ci sia voluta una foto della sua... testa, comunque sempre meglio tardi che mai.

"il nemico del mio nemico è mio amico"

Discussione precedente - Discussione successiva