Applausi pe Pazzini!

Aperto da tevere top, 14 Gen 2011, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 17:22
Tu me fai ammazzà dalle risate, ognuno ha le sue idee, per me Zarate non è un fenomeno e neanche Pazzini, ma visto che a pallone si vince con i gol e non con i giochetti da circo  mi prendo Pazzini, poi ognuno fa le proprie valutazioni.

E magari avessimo Pazzini al posto di Zarate... Quest'anno "Il Pazzo" ha già fatto ben 6 gol (2 su rigore). 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Soltanto il paragonare due giocatori diversissimi come Zarate e Pazzini la dice lunga sull'inutilità di certe discussioni.
Pazzini non giocherebbe mai al posto di Zarate, semmai al posto di Floccari, a meno che non si voglia rifate tutta la squadra e cambiare modo di giocare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.977
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 17:22
Tu me fai ammazzà dalle risate, ognuno ha le sue idee, per me Zarate non è un fenomeno e neanche Pazzini, ma visto che a pallone si vince con i gol e non con i giochetti da circo  mi prendo Pazzini, poi ognuno fa le proprie valutazioni.
Quindi Zarate è un giocatore da circo ?

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
invece di eliminarli proprio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 20:27
Il mio grazie sarà limitato a inizio partita, non c'era bisogno di spiegarlo.
Ma forse in tanti non vivono a roma, o sono semplicemente dei simpatizzanti.
La sera del 25 aprile 2010, sarà un ricordo indelebile per tanti laziali.
Così come negretti, barbas, e pasculli, anche Pazzini ci ha fatto un grande favore.

Non vivo a Roma da 24 anni .

Ma la sera del 25/4/10 mi e' rivenuta in mente la sera del 30/5/84 .

Le montagne russe dell'adrenalina e dei sentimenti umani e subumani . La speranza, il timore , la paura , il terrore , l'angoscia , la liberazione , la felicita' , la cattiveria , il sadismo , la ferocia , la tortura .

Non vivo a Roma . Ma sono stato marchiato a fuoco .

Una birra con i tifosi dei reds al "BAR ROSATI" di Viale Angelico , non ha prezzo (sfidando i barbari da Metro Ottaviano)

Il mio grazie sarà limitato a inizio partita, non c'era bisogno di spiegarlo.
TT fallo anche per me . Grazie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
Molti di voi non ricordano lo stato d'animo che ci ha accompagnati durante la settimana post derby,altrimenti non si spiegano i distinguo! Dopo il rigore di Floccari mi sono passate davanti agli occhi le loro possibili scene di festa,e se dopo  cani- Samp se so attaccatiarcazzo il merito è del Pazzo! Ergo applausi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che io non applaudo nessuno che non abbia addosso la maglia giusta, qui sopra si tende sempre di piu' a contare i gol in carriera e fare medie generali. Senza contare dove uno ha giocato (i gol di Mutu in Romania contano quanto i suoi gol in italia?) e senza contare il trend recente, che dovrebbe essere fondamentale nella decisione "io me prendo questo al posto de quest'altro". Per finire, il contributo al gioco della squadra non e' certo evidenziato dai numeri.
Pazzini negli ultimi due anni e' stato devastante. Anch'io sarei tentato di preferirlo a Floccari, ma la domanda e' "ci serve un giocatore alla Floccari o alla Pazzini?". Perche' come ha detto credo JSV o Iker, Pazzini quello che fa Floccari se lo sogna. Certo pero' che quando la palla passa dalle sue parti in area gli avversari un po' tremano. Con Floccari questo non accade spesso.

Prima di dire prendo Pazzini per Floccari tutto questo andrebbe valutato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 10:13
Premesso che io non applaudo nessuno che non abbia addosso la maglia giusta

Aggiungerei anche quelli che l'hanno onorata in passato.
Per il resto non applaudo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2011, 00:45
Quindi Zarate è un giocatore da circo ?

Zarate molto spesso è un giocatore da circo, altre volte (poche) è un giocatore di calcio, è un suo problema, che riuscirà a risolvere spero per lui quando sarà più maturo e responsabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.977
 :lol: Questo fa il centrocampista di fascia e deve pure sentirsi dare del giocatore da circo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2011, 13:01
:lol: Questo fa il centrocampista di fascia e deve pure sentirsi dare del giocatore da circo

Quella è un altra questione, tanto se lo metti di punta non migliora, il gol davanti la porta rimane incredibile, giusto un fenomeno può sbagliarlo, è più facile segnare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.977

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 15 Gen 2011, 12:32

Aggiungerei anche quelli che l'hanno onorata in passato.
Per il resto non applaudo nessuno.

Giusta correzione, se continuano a rispettare i nostri colori.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2011, 13:05
Sìsì , come no . Il portiere non esiste

Il portiere già stava per terra.  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 13:07
Il topic si chiama Applausi pe' Pazzini.

Non si intitola "ammazza quant'è pippa sto Zarate!!"?
Siamo ancora su Lazio.net, vero?
A volte ho qualche dubbio...

westman

*
Lazionetter
* 2.623

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 15 Gen 2011, 13:34
NBA-Lazio è un romanista camuffato

Ma ce sarai te e tutta la palazzina tua.
Era meglio che me mandavi a quel paese.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 15 Gen 2011, 13:33

Non si intitola "ammazza quant'è pippa sto Zarate!!"?
Siamo ancora su Lazio.net, vero?
A volte ho qualche dubbio...

E che palle che siete, tanto siete i soliti che si fiondano appena sentono l'odore di critica, ao se per voi è un fenomeno, a me non cambia, ma rispettate le opinioni altrui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Invidio sempre di più i tifosi del Barcellona, squadra che seleziona i giocatori e i giovani solo se sanno giocare a pallone.
Non importa quanto sono alti e grossi, l'importante è che sappiano giocare a pallone. Alti e bassi, grassi e filiformi, purché sappiano a giocare a pallone.
Almeno si affrancano dal vedere in campo degli armadi coi piedi fucilati, come sempre più spesso accade invece sui campi da gioco italiani.

Discussione precedente - Discussione successiva