25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2025, 17:50
Per chiarire: io non me la sento calda per niente (anche se il mio sentire non conterebbe una beata minchia), dico solo che non è così assurdo che i siti delle scommesse ci diano favoriti.
Tutto qua
Io avrei un atteggiamento più prudente (stavo per dire meno presuntuoso ma non  mi spingo oltre).
Ogni partita fa storia a sé, il campionato ci dice che sono primi con una inerzia ultimamente in rallentamento.
Di solito questi rallentamenti non durano più di 2-3 partite quindi calma e gesso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma che se so 'mbriacati questi dei siti delle scommesse?
A parte che il Napoli è primo in classifica e quindi favorito di default direi, poi vorrei rimarcare che nel 2025 la Lazio ha battuto solo Verona, Cagliari e Monza, squadre in lotta per la retrocessione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
le quote appena uscite erano equilibrate (favoriti di pochissimo) ora la quota nostra si sta abbassando, sintomo che tutto il mercato sta puntando su di noi , ecco questa cosa scaramanticamente mi mette piu paura

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
questo loro probabile 3-5-2 mi preoccupa molto

i 3 dietro la punta devono farsi un cu   lo grosso così

equilibrio è la parola d'ordine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2025, 12:45
Nei due precedenti incontri stagionali non è che abbia dimostrato tutta questa attitudine

Fino a Natale eravamo la sorpresa ... adesso tutti ci conoscono e hanno capito pregi e difetti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Questa è un po' una legenda metropolitana. Che hanno capito i nostri segreti. Che segreti non sono mai stati. Abbiamo avuto un calo, peraltro fisiologico, come tutte le squadre del mondo legate anche a una situazione infortuni complicata. Non è che siamo l'unica squadra in Italia che giochi con degli schemi e delle tattiche precise. Non è che abbiamo seppellito il Monza di reti perché al Monza non è arrivata l'informazione dei nostri pregi e difetti. Siamo stati più forti. E spesso capita.
L'invito alla calma e alla testa fredda è pleonastico, cosi come il dire che dobbiamo giocare al meglio. Anche il Manchester City sta dimostrando che se non si gioca al meglio si perde. Con chiunque.
Pero' ecco, come dire, non dobbiamo neanche pensare che stiamo incontrando una corazzata invincibile e fenomenale. Io non seguo i siti di scommesse e le quote, ma se ci danno favoriti un paio di domande me le farei. E non sarei sorpreso delle risposte. Due incontri già giocati in questa stagione e due vittorie non cadono dal pero nè possono essere il risultato di una sorpresa o di segreti nascosti ne buio di Formello che ora però sono stati svelati al mondo. Non li abbiamo incrociati a agosto ma a dicembre quando già si erano giocate parecchie partite perché Conte, e i suoi assistenti, si facessero un'idea di come gioca la Lazio. Semplicemente siamo stati più forti di loro. A me lascia sempre perplesso che qualsiasi nostro risultato positivo, da decenni, sia comunque determinato, principalmente da un fatto negativo degli avversari, che ci hanno sottovalutato, che hanno giocato male, che non c'erano con la testa. Stocazzo. A Napoli noi facciamo entrare Noslin che fa una grande giocata per Isakssen che si libera del difensore e segna. Più semplice di cosi si muore. Conte e il suo Napoli, questo, non l'hanno saputo fare. Hai voglia a sgamare segreti.
Poi, secondo me, anche i siti di scommesse non sono convinti che la partenza di Kvara sia stata una grande cosa sul piano tecnico. A cui si aggiunge l'assenza del suo sostituto naturale per infortunio. Insomma, saranno costretti giocare con Raspadori laterale sinistro che non è proprio il suo ruolo.
Questo per dire che è evidente che non dobbiamo entrare in campo con le ciocie e se giochiamo male perdiamo. E' un pleonasmo. Ma è anche evidente che i napoletani dovranno fare la partita perfetta anche loro per tornare a casa con qualche punto.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: nordest2 il 14 Feb 2025, 09:36

Modulo che in questa stagione spesso ci ha fatto male. Speriamo che le bastonate siano servite.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: nordest2 il 14 Feb 2025, 09:36

Noi soffriamo molto le squadre impostate con il 3-5-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2025, 11:36
Noi soffriamo molto le squadre impostate con il 3-5-2
Mi viene in mente solo l'inter; mi ricordi le altre?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2025, 11:51
Mi viene in mente solo l'inter; mi ricordi le altre?
Gli escrementi sciolti e puzzolenti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2025, 10:10
Questa è un po' una legenda metropolitana. Che hanno capito i nostri segreti. Che segreti non sono mai stati. Abbiamo avuto un calo, peraltro fisiologico, come tutte le squadre del mondo legate anche a una situazione infortuni complicata. Non è che siamo l'unica squadra in Italia che giochi con degli schemi e delle tattiche precise. Non è che abbiamo seppellito il Monza di reti perché al Monza non è arrivata l'informazione dei nostri pregi e difetti. Siamo stati più forti. E spesso capita.
L'invito alla calma e alla testa fredda è pleonastico, cosi come il dire che dobbiamo giocare al meglio. Anche il Manchester City sta dimostrando che se non si gioca al meglio si perde. Con chiunque.
Pero' ecco, come dire, non dobbiamo neanche pensare che stiamo incontrando una corazzata invincibile e fenomenale. Io non seguo i siti di scommesse e le quote, ma se ci danno favoriti un paio di domande me le farei. E non sarei sorpreso delle risposte. Due incontri già giocati in questa stagione e due vittorie non cadono dal pero nè possono essere il risultato di una sorpresa o di segreti nascosti ne buio di Formello che ora però sono stati svelati al mondo. Non li abbiamo incrociati a agosto ma a dicembre quando già si erano giocate parecchie partite perché Conte, e i suoi assistenti, si facessero un'idea di come gioca la Lazio. Semplicemente siamo stati più forti di loro. A me lascia sempre perplesso che qualsiasi nostro risultato positivo, da decenni, sia comunque determinato, principalmente da un fatto negativo degli avversari, che ci hanno sottovalutato, che hanno giocato male, che non c'erano con la testa. Stocazzo. A Napoli noi facciamo entrare Noslin che fa una grande giocata per Isakssen che si libera del difensore e segna. Più semplice di cosi si muore. Conte e il suo Napoli, questo, non l'hanno saputo fare. Hai voglia a sgamare segreti.
Poi, secondo me, anche i siti di scommesse non sono convinti che la partenza di Kvara sia stata una grande cosa sul piano tecnico. A cui si aggiunge l'assenza del suo sostituto naturale per infortunio. Insomma, saranno costretti giocare con Raspadori laterale sinistro che non è proprio il suo ruolo.
Questo per dire che è evidente che non dobbiamo entrare in campo con le ciocie e se giochiamo male perdiamo. E' un pleonasmo. Ma è anche evidente che i napoletani dovranno fare la partita perfetta anche loro per tornare a casa con qualche punto.
Saranno primi per culo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2025, 12:57
Saranno primi per culo.

Ma mica ha scritto quello.
Condivido invece il post di Ib.
Dobbiamo evitare il lancione su lukaku che fa sponda, per il resto ce la giochiamo e se siamo favoriti non lo fanno per farci rabbia ma perché è nella dinamica della partita in base al momento delle squadre.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: paolo71 il 14 Feb 2025, 13:03
Dobbiamo evitare il lancione su lukaku che fa sponda, per il resto ce la giochiamo e se siamo favoriti non lo fanno per farci rabbia ma perché è nella dinamica della partita in base al momento delle squadre.

Dici che era troppo complicato come concetto ?
:DD ;))

Troppo complicato. A volte basta un bau

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: paolo71 il 14 Feb 2025, 13:03
Rispondo alla sua osservazione sul fatto che, lesa maestà, avevo detto calma e gesso e stiamo attenti .
Non è che se lo dico io i siti di scommesse allora siamo favoriti per forza.
Questo atteggiamento sborone a me non piace.
Guardate con chi abbiamo fino fino ad ora.
Questo NON vuol dire disprezzare la Lazio,NON vuol dire spargere mestizia, ma essere ragionevolmente cauti.
Posso o volete che me ne vada come se se sono andati la maggioranza dei vecchi?
Perché io mi sarei leggermente rotto il cazzo di sentirmi giudicato per ogni cosa che dico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 14 Feb 2025, 13:13
Dici che era troppo complicato come concetto ?
:DD ;))

Troppo complicato. A volte basta un bau
Andrea, ma chi se ne STRACHIAVA di quello che dicono i siti di scomemsse.
Uno dei peggiori ambienti che dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra.
Ma veramente oh.....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
I nostri obiettivi sono Europa League e Coppa Italia,in campionato giusto qualche vittoria qua e là perché voglio fini sopra la roma,così tanto perché dall' alto posso sputaje mejo in faccia...e vincere il derby di ritorno,il resto conta poco,le coppe contano,e le stamo onorando al massimo fino a questo momento...
PS sono contento infatti che Citofonel sia il titolare in campionato, perché Mandas nelle coppe mi dà più tranquillità,per questo non disprezzerei(sempre che gli schifosi passino con il Porto giovedì prox) un derby agli ottavi,perché almeno non parti da 0-1 (goal di Salemekers completamente regalato da Citofonel)...
SSL RIONE XXII

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Curioso di capire chi sostituirà Dia. Se non ci vogliamo sbilanciare troppo e lasciare a Conte il suo gioco preferito in ripartenza, si potrebbe tornare al 433 con DB, ma alla fine credo che sarà 4231, e sotto a Castellanos, non penso DB ma Predo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 14 Feb 2025, 13:18
Andrea, ma chi se ne STRACHIAVA di quello che dicono i siti di scomemsse.
Uno dei peggiori ambienti che dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra.
Ma veramente oh.....

Secondo me ti senti troppo chiamato in causa quando uno scrive.
I siti di scommesse, che non frequento e posso anche essere d'accordo sulla loro eventuale sorte, sono comunque un buon segnale di quello che è lo stato delle differenti squadre prima di incontrarsi. Perché dalla vittoria o dalla sconfitta di una squadra, loro, ci fanno o ci perdono i soldi. Se vedono favorita la Lazio non lo fanno perché sono amici di Lotito o perché hanno un secondo fine, ma perché analizzano una fraccata di dati e situazioni che li portano a indicare certe quote.
Scrivere calma e gesso o state attenti resta pleonastico, perché nessuno direbbe mai "andateci cosi a caso e soprattutto pensate ad altro mentre giocate". Cosi come l'eventuale fatto che Tommasino se la senta calda non ha nessun effetto sul risultato finale. E' ovvio che la Lazio deve fare una buona partita per vincere. Serve ripetere costantemente questo ? A parte forse un paio di amichevoli agostane contro volenterosi spaccalegna diciamo che, per vincere le partite, qualsiasi squadra deve giocare bene e stare attenti.
Poi, detto questo, secondo me
Stiamo analizzando la partita, questo è il post della partita. Per me sono usciti indeboliti dal mercato di gennaio. Pesantemente. Poi, sentirsela calda, fredda, tiepida, ognuno se la sente come vuole, ma è un po' come la scaramanzia. Resta un fatto privato che non ha nessun valore oggettivo. Qui e altrove.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Su questo concordo e anche sul fatto che senza Kvara e con il suo sostituto infortunato siano meno pericolosi

Discussione precedente - Discussione successiva