Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Sempre difeso ma ora è un problema, però decide il mister e se per lui va bene punto

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Più che altro mi sembra moscio nei rinvii lunghi, spesso inutili perché non abbiamo nessuno che li prende. Credo che sia un po' appannato ultimamente, problemi personali o meno, lo farei riposare un paio di partite.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2025, 21:19
quello.di isaksen era da 40 metri e neanche troppo angolato, quello.di raspadori da 10, non è la.st3ssa cosa eh, 2.papere sullo stesso piano, anzi, nei tiri così ravvicinati una mezza spiegazione si può sempre dare e da lì un avversario non dovrebbe mai tirare, il gol preso da Meret lom prende un portiere di serie c.

ma fosse solo oggi , credo che (quasi) nessuno criticherebbe più di tanto, purtroppo è tutta la stagione che (quasi) ad ogni tiro prendiamo goal, c'era una statistica di un mese e mezzo fa diceva che era goal quasi con il 60/70% dei tiri subiti, e da allora la situazione non è migliorata ... anxi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: migdan il 15 Feb 2025, 20:04
Con Mandas torniamo ai tempi del primo Strakosha: letteralmente un gatto tra i pali, rivedibile in uscita alta, molto scarso con i piedi.

Magari sarebbe ora di sfatare il mito che vede l'attuale portiere titolare come un misto tra Pirlo e Baggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A la colpa è la nostra che abbiamo fatto fenomeno un portiere che giocava e non giocava in squadre da retrocessione e ancora abbiamo il coraggio di paragonarlo pure a Meret che ha vinto uno scudetto e che sull'attuale primato del Napoli c'ha messo in guanti più di una volta.

Se meritamo le quaglie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2025, 22:08
quella su Rovella.la sfiora senzA deviarla e la palla andava fuori comunque, non è neache una parata, quella su noslin per prendere gol li deve svenire o metterla dentro lui da quella posizione. Allora se valgono ste parate vale pure quella del tiro di Lukaku, ma che so parate?
Abbiamo preso l'angolo sul tiro di Rovella, Meret la tocca eccome. Sul tiro di Noslin, la parata è meno banale di come la descrivi tu. Provedel l'avrebbe presa?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2025, 22:31
Abbiamo preso l'angolo sul tiro di Rovella, Meret la tocca eccome. Sul tiro di Noslin, la parata è meno banale di come la descrivi tu. Provedel l'avrebbe presa?
per non prenderla si deve spostare. E riguardati bene il tiro di Rovella, la palla NON viene deviata, lo dice anche la seconda voce di dazn che non ricordo chi sia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2025, 22:24
Magari sarebbe ora di sfatare il mito che vede l'attuale portiere titolare come un misto tra Pirlo e Baggio.

Eh già basterebbe vedere il primo goal per far decadere questa credenza popolare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2025, 22:35
per non prenderla si deve spostare. E riguardati bene il tiro di Rovella, la palla NON viene deviata, lo dice anche la seconda voce di dazn che non ricordo chi sia.

La tocca eccome, la manda sopra la traversa...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2025, 22:35

Una delle due dice che la devia "con l'ultima falange".

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Cerchiamo di non ingigantire le cose, dobbiamo arrivare a giugno, poi sicuramente si valuterà il da fare.

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Quando ha fatto quel rinvio oggi ho detto a mio figlio, ecco il gol del Napoli...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq Raspa fa una finta assurda cambiando piede per il tiro. La stessa che fa Pedro ad Amsterdam e frega quel mezzo metro al portiere per sbilanciarlo. Certo Pedro la mette all angolino mentre Raspadori in mezzo alle gambe di Ivan. Però ecco non mi sembra una papera. Ma il lancio si. Anche se poi la palla da centrocampo fino in fondo alle rete ci va indisturbata.

Citazione di: seagull il 15 Feb 2025, 22:45
Quando ha fatto quel rinvio oggi ho detto a mio figlio, ecco il gol del Napoli...

Ma questo lo facciamo tutti ad ogni palla persa. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2025, 22:47
Cmq Raspa fa una finta assurda cambiando piede per il tiro. La stessa che fa Pedro ad Amsterdam e frega quel mezzo metro al portiere per sbilanciarlo. Certo Pedro la mette all angolino mentre Raspadori in mezzo alle gambe di Ivan. Però ecco non mi sembra una papera. Ma il lancio si. Anche se poi la palla da centrocampo fino in fondo alle rete ci va indisturbata.

Ma questo lo facciamo tutti ad ogni palla persa. :)

Giuro! Non invento.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: seagull il 15 Feb 2025, 22:45

L'errore non è tanto aver lanciato o velocizzato visto che cmq rovella c'era... L'errore è non aver alzato la palla. Se la fai radente hai 20 giocatori in mezzo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2025, 22:17
Sempre difeso ma ora è un problema, però decide il mister e se per lui va bene punto
Evidentemente porterebbe troppo sconvolgimento negli equilibri dello spogliatoio, anche perchè se lo togli poi non lo recuperi più, però oggi ho visto come lo guardavano dopo l'ennesima papera i compagni: tra lo sconsolato e l'incazzato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Quest' anno purtroppo è decisivo in negativo, in passato ci ha fatto guadagnare pt e sembrava più reattivo.

Oggi, a portieri invertiti, la Lazio l' avrebbe portata a casa a mani basse.

Durante la partita, è stato un susseguirsi di strali verso Provedel ad ogni suo rilancio, a fine stagione una sua cessione non sarebbe da escludere a priori.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: Laziale-forever il 15 Feb 2025, 23:19
Quest' anno purtroppo è decisivo in negativo, in passato ci ha fatto guadagnare pt e sembrava più reattivo.

Oggi, a portieri invertiti, la Lazio l' avrebbe portata a casa a mani basse.

Durante la partita, è stato un susseguirsi di strali verso Provedel ad ogni suo rilancio, a fine stagione una sua cessione non sarebbe da escludere a priori.

E chi paga per prenderlo? A oggi è il peggior portiere della serie A. Lo dicono i numeri tra occasioni create dagli avversari e gol presi, non è un'opinione.

Questi comunque sono discorsi futuribili. Io voglio sapere che si fa adesso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: ironman il 15 Feb 2025, 23:31
E chi paga per prenderlo? A oggi è il peggior portiere della serie A. Lo dicono i numeri tra occasioni create dagli avversari e gol presi, non è un'opinione.

Questi comunque sono discorsi futuribili. Io voglio sapere che si fa adesso.
Andiamo avanti così come fatto finora. Se lo metti in panchina per mandas anche in campionato, te lo giochi definitivamente, il secondo diventa furlanetto. Purtroppo il portiere non è un ruolo come un altro il fattore testa è fondamentale. Certo che iniziano ad essere veramente troppi i gol subito per colpe sue, a giugno tocca butta' due spicci su un portiere di riserva. Se invece si cala nel ruolo secondo me può giovargli perché lo deresponsabilizza. Forse sono errori perché si sente sotto pressione magari non solo per questioni di campo.

Discussione precedente - Discussione successiva