Bolletta Acea... dov'è???

Aperto da Pag, 09 Gen 2011, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ho fatto ad agosto una voltura di un'utenza, da mia sorella a me... mi è arrivata solo una bolletta relativa alla voltura (tipo 80 euro... no comment...) e da quel momento niente più!!! Ho chiamato circa 20 giorni fa l'Acea electrabel per chiedere informazioni e mi hanno detto che ora che ci sono i consumi biorari o una cosa simile, ACEA al momento ha "congelato" le emissioni delle bollette e che me ne manderanno una "appena possono"... Alla mia incazzatura "scusi.. ma mi sta dicendo che mi puo' arrivare una bolletta dopo 3 trimestri o anche di più????? e come pagherò tutti quei soldi???" mi è stato risposto che potrò rateizzare l'importo.... Ovviamente lunedì richiamo, ma sta capitando anche a qualcuno di voi? è regolare? che posso fare?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
con l'acea no, ma una volta, diverso tempo fa,  ci è arrivata una bolletta dell'enel abominevole con non so quanti mesi di ritardo, ma pare che sia regolare, "tanto poi rateizzi" :roll:

comunque riprova e inisisti! ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se vuoi andare direttamente, l'Acea è a fianco della fermata metro Piramide.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2011, 16:26
Se vuoi andare direttamente, l'Acea è a fianco della fermata metro Piramide.

:DD :DD :DD non solo sto facendo una lotta perchè voglio pagà e quindi dargli dei soldi, ma devo anche usare le mie ore di permesso in ufficio per andare a litigare da loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sono in attesa con L'Acea da 5 minuti e 7 secondi, l'attesa prevista era prima inferiore ai 4 minuti, poi so' diventati 6, ora il disco dice 8.... nel frattempo mi sento immagine dei Beatles.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :o :o :o mi ha risposto una, ho detto pronto Buongiorno, e mi ha rimesso in attesa....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono in attesa con L'Acea da 5 minuti e 7 secondi, l'attesa prevista era prima inferiore ai 4 minuti, poi so' diventati 6, ora il disco dice 8.... nel frattempo mi sento immagine dei Beatles.....

ssinammazzatte, senz'acqua pe' un anno, te lascerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 13:49
ssinammazzatte, senz'acqua pe' un anno, te lascerei.

e stavo al telefonooooooooooo e m'è partita una m!!!!
e comunque ho richiamato ed il disco mi dice che so' disponibili solo fino alle 13 del sabato... no comment..... sta stronzetta voleva staccare puntualissima, anzi un po' prima, mi ha rimesso in attesa e mo' hanno chiuso... che vergogna....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E non e' manco dei Beatles, ssinammazzatte again.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Tarà te ce metti anche te oggi????  :xx :xx :xx

tiè...

Nel frattempo mi sento Imagine di John Lennon...

così va meglio??? sta di fatto che non so' riuscita a parlare con questi.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma voi mette le cose che hai imparato nel frattempo? :DD

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 13:57
Ma voi mette le cose che hai imparato nel frattempo? :DD

ah

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva