Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Un fantasma per quasi tutta la partita poi si sveglia negli ultimi minuti. Non ci possiamo più permettere chi passeggia quindi più cattiveria ragazzo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Entrato male, probabilmente non si aspettava di giocare, poco cercato dai compagni forse non è adatto a fare il gioco che fa Taty, anche se il gol a napoli di Isak nasce da un suo controllo a centrocampo e un'apertura bellissima per il danese.
A me piace perché comunque ha i piedi buoni e per me è una prima punta ma stasera effettivamente ha latitato troppo, deve essere più incisivo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Per me è un'ala... L'attaccante o lo fa il Taty o è meglio metterci un falso nove come Dele o tatticamente intelligente come Pedro

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Fa un gioco totalmente diverso da Noslin. Continuo ad avere fiducia in lui. Deve trovare un po' di continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Va notato che Noslin si è infortunato e mi sembra che non abbia ancora una corsa fluida.
Tempo al tempo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.238
quando segnò la tripletta giocò da centravanti? mi pare sì...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: mr_steed il 15 Feb 2025, 21:50

Sì, ma è stata l'eccezione che conferma la regola per me, sulla fascia mi pare più a suo agio... A destra più che a sx.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Nelle ripartenze è compassato .....sembra svogliato credo invece purtroppo sia il suo atteggiamento naturale,lo preferisco sulla fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Fondamentale nel gol del pareggio, scivola e non ci arriva, in questo modo il pallone arriva a zac

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Per me è forte, l'infortunio per quell'intervento assassino lo ha condizionato nel momento in cui sembrava potersi inserire nelle rotazioni in attacco. Spero si riprenda bene, soprattutto ora che il Taty è fuori ci servirebbe.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
per lui il salto è  stato grande in un anno trovarsi dal fortuna sittard alla Lazio. Va aiutato a gestire la cosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il giocatore c'è ma continuo a non capire quale sia il ruolo in cui può rendere meglio.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Quando parte è veloce e ha buona tecnica,lo trovo un po' timido nei contrasti quando deve andare a sgomitare sulla palla alta rinviata dal portiere,cosa che il Taty fa benissimo.E' il primo anno spero possa crescere.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Secondo me è forte ma non saprei inquadrarlo tatticamente.

Diamogli tempo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ci ha messo 5 minuti buoni a prepararsi e io su queste cose impazzisco.
Se stai in panchina, in 1 minuto devi essere pronto.
Ma ormai sono tutti così.

Il fatto di essere entrato ed aver continuato a giocare come se ci fosse castellanos non lo ha aiutato di certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Vederlo al posto del Taty , mi ha fatto capire quanto importante sia il Taty.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Un ciocco di legno fino al 93'. Molto deludente, mi aspettavo ben altro dal suo ingresso

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Quell'ultima opportunità, porca puttana, anziché puntare e calciare doveva guardare i compagni meglio piazzati, magari potevamo parlare di un altro risultato...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: mr_steed il 15 Feb 2025, 21:50

Ma infatti il problema non il ruolo ma come lo servono. Lo ha spiegato bene Baroni. La squadra non può passargli la palla come se fosse Castellanos

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me l'unica vera toppa presa da Fabiani in due anni sul mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva