Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Slasher89 il 16 Feb 2025, 10:10
Rompergli le scatole per il gol mangiato, uscito di centimetri, dopo la partita che ha fatto ieri mi pare ingeneroso.

Parecchio ingeneroso.

è ma vanno capiti, non si arrendono, è una pippa...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Contro il napoli é una furia.

Bravissimo ieri in tutto.

Forse il goal piú bello della stagione.

Sul goal "sbagliato", fa la cosa giusta. In ogni caso se uno gioca come ha giocato lui ieri, solo applausi.

Per il resto ora deve continuare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sta piacendo sempre più. Lo si vede più intraprendente e più smaliziato (a modo suo).
Personalmente poi del gol sbagliato frega relativamente, o meglio, non gli darei così addosso.
Partita da 7 pieno a dimostrazione di una crescita costante nelle ultime settimane.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ormai è da tante partite che diciamo ok oggi bene ma deve continuare così. Vuol dire che sta facendo bene da tanto e non bisogna stare a cacà er caxxo troppo.

Daje Gustavo!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
ho rivisto ora il gol sbagliato, dallo stadio sembrava fosse uscita di 6 metri invece e passata a 5 cm dalla traversa

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2025, 11:11
ho rivisto ora il gol sbagliato, dallo stadio sembrava fosse uscita di 6 metri invece e passata a 5 cm dalla traversa
Li doveva segnare. Pochi cazzi.
Io non riesco a vederci uno a cui affidarsi. Giocatore normale.
Ecco gli riconosco una grande tenuta atletica, è in continuo movimento, e una ottima applicazione tattica. Però per me resta spesso poco lucido e un po' impicciato con i piedi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2025, 11:11
Dal lato mio sembrava bucata la rete invece .
Mentre il gol di Dia sembrava andare fuori per poi girare gli ultimi metri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il talento c'era, ma ora è un giocatore vero che può risolverti le partite

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2025, 11:56
Ma quel falletto al terzo minuto?
Dici se siamo sicuri sicuri che fosse fuori area o chiedi il motivo del mancato giallo al napoletano?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
boh, per me non è un goal mangiato. Certo, da lì dovresti prendere la porta, ma è comunque un tiro di prima a giro dopo uno scatto di 60 metri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 12:04
Dici se siamo sicuri sicuri che fosse fuori area o chiedi il motivo del mancato giallo al napoletano?

Porca miseria io dalla montemario ero sicurissimo fosse rigore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 12:04

Mi sembra Lobotka gli da un ancata proprio sulla linea .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La legnata di ieri è un tiro che alla Lazio ho visto fare qualche volta a Candreva e Stankovic, una volta a Ledesma (e chi se la dimentica?), tante volte a Fuser e Nedved.
Isaksen è veloce, resistente, sta imparando a difendere ed ha un tiro molto potente. Tecnicamente non è un fenomeno e fatica negli spazi stretti, ma sta venendo fuori alla grande, per me crescerà ancora.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri era bello vederlo puntare l' avversario, sta' crescendo tatticamente e nella testa, sente la fiducia intorno, secondo me abbiamo visto la metà di ciò che è nelle sue possibilità. Baroni sta' facendo un ottimo lavoro con Gustavo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: richard il 16 Feb 2025, 13:27
boh, per me non è un goal mangiato. Certo, da lì dovresti prendere la porta, ma è comunque un tiro di prima a giro dopo uno scatto di 60 metri.

Ha tentato un tiro nn facile  ma Secondo me aveva anche il tempo stoppare la palla e calciare.

Comunque nel nuovo anno grande crescita e più costanza ... quando imparerà a nn sbagliare questi gol sarà un campione

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Discreta partita, ma si mangia un gol grosso quando tre quarti di Danimarca...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ha spiccato il volo definitivamente. Teniamocelo stretto.

Discussione precedente - Discussione successiva