Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Guardando SOLO la prestazione di ieri, vi prendereste Provedel o meret?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 11:23

Nessuno dei due, male male entrambi.
Penso alla Lazio e mi chiedo perché non viene neanche presa in considerazione la sostituzione con mandas.
Se fossi del napule mi chiederei se caprile poteva essere più utile di meret.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Nessuno dei due, sono due portieri scarsi. Io proverei Mandas, tanto peggio di così non può andare, oppure cercherei un portiere forte anche esperto (ma non vecchio) come ha fatto la Fiorentina con De Gea, però al momento non mi viene in mente chi potrebbe essere.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Il portiere non é un ruolo come gli altri. Se cambi e non va bene ti ritrovi con due portieri sull'orlo di una crisi di nervi fino alla fine del campionato.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Come scritto anche sul topic partita, ieri secondo me sbaglia il rilancio per troppa fretta.
Con la palla in mano, allarga le braccia perché nessuno si fa vedere, e il tempo passa... Poi scatta Rovella, lui lo vede e, forse perché il pallone lo aveva già avuto un po', forse per sorprendere gli avversari, rilancia in modo frettoloso e sbaglia il tocco.
Sul gol tra le gambe, bravo raspadori a coglierlo così.

Può anche darsi che non stia attraversando in generale un buon periodo di forma. Ma secondo me resta un buon portiere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Il tempo passa ma puoi mettere la palla per terra e rilanciare senza rischiare nulla.
La palla era in gioco, non era una rimessa dal fondo, non rischiava nessuna ammonizione.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: FeverDog il 16 Feb 2025, 12:16
Il tempo passa ma puoi mettere la palla per terra e rilanciare senza rischiare nulla.
La palla era in gioco, non era una rimessa dal fondo, non rischiava nessuna ammonizione.
[/OT]
Sono andato a rivedermi il regolamento, mi hai messo il dubbio... :) Spero di aver preso l'ultima revisione, ma non ne sono sicuro.
L'ammonizione al portiere "palla in mano" è un'eventualità possibile, se il portiere tiene palla per più di 6 secondi. Ma è altrettanto rara, perché si dovrebbe accoppiare ad un calcio di punizione indiretto in area.
[/EOT]
Effettivamente mettendo palla a terra e rilanciando, non avrebbe rischiato nulla dal punto di vista disciplinare...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Deckard il 16 Feb 2025, 12:36
[/OT]
Sono andato a rivedermi il regolamento, mi hai messo il dubbio... :) Spero di aver preso l'ultima revisione, ma non ne sono sicuro.
L'ammonizione al portiere "palla in mano" è un'eventualità possibile, se il portiere tiene palla per più di 6 secondi. Ma è altrettanto rara, perché si dovrebbe accoppiare ad un calcio di punizione indiretto in area.
[/EOT]
Effettivamente mettendo palla a terra e rilanciando, non avrebbe rischiato nulla dal punto di vista disciplinare...

Ormai il tempo con la palla in mano dei portieri è diventato una barzelletta.
Ieri meret in un'occasione la tiene credo 15/20 secondi, con il buon Massa a guardare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
La sua parabola discendente mi ricorda quella di Marchetti . Speriamo l'epilogo possa essere diverso . Intanto un po' di riposo è d'obbligo .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Non sono completamente in disaccordo con Baroni, stravolgere adesso le gerarchie non sarebbe una mossa intelligente.

A me non fa impazzire manco Mandas, vi dico la verità.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Entrambi non sono esenti da colpe, vedendolo al replay il tiro di Isaksen non era proprio imparabile e cmq anche Meret non dà tanta sicurezza. Provedel è chiaramente poco tranquillo, quello del portiere è un ruolo delicato, gli darei un po' di riposo per farlo rifiatare. Ma resta un portiere affidabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alcuni qui accennano a problemi personali extra campo. Sapete di preciso se sta soffrendo per qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: seagull il 16 Feb 2025, 14:16
Alcuni qui accennano a problemi personali extra campo. Sapete di preciso se sta soffrendo per qualcosa?

Si era letto di una separazione complicata dalla sua ex, con tanto di carte bollate per poter vedere il figlio.
Questioni delicate, che per rispetto eviterei di approfondire, ma che ci sta che possano influire se non altro sulla sua serenità.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Slasher89 il 16 Feb 2025, 13:37
Non sono completamente in disaccordo con Baroni, stravolgere adesso le gerarchie non sarebbe una mossa intelligente.

A me non fa impazzire manco Mandas, vi dico la verità.

Anche io nn lo cambierei.
Vero che sbaglia il passaggio ma nn l'ha data a uno in area ... a me sembra impossibile che  comunque con la difesa schierata ( nn ditemi che eravamo sbilanciati xche c'erano tutti) come si possa prendere un gol così.

Guendo è Marusic potevano intervenire al di là della sponda perfetta di lukakone merda.

Siamo troppo permeabili

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: King-Cecc il 16 Feb 2025, 14:53
Anche io nn lo cambierei.
Vero che sbaglia il passaggio ma nn l'ha data a uno in area ... a me sembra impossibile che  comunque con la difesa schierata ( nn ditemi che eravamo sbilanciati xche c'erano tutti) come si possa prendere un gol così.

Guendo è Marusic potevano intervenire al di là della sponda perfetta di lukakone merda.

Siamo troppo permeabili
Prendiamo gol ad ogni mezzo tiro, perché quello di Raspadori è uno straccio bagnato in bocca al portiere.
Portiere che è convinto di essere Zidane col pallone tra i piedi tra l'altro.
Altro che Guendouzi e Marusic.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: JSV23 il 16 Feb 2025, 14:59
Prendiamo gol ad ogni mezzo tiro, perché quello di Raspadori è uno straccio bagnato in bocca al portiere.
Portiere che è convinto di essere Zidane col pallone tra i piedi tra l'altro.
Altro che Guendouzi e Marusic.

Nn sto dicendo che nn abbia colpe ma Raspadori è Lukaku fanno ciò che vogliono a difesa schierata.

Nn voglio fare l'avvocato di Ivan che ha una stagione nn all'altezza di ciò a cui ci aveva abituato ma che gli avresti detto giovedì a MagicMike sul gol di Paixao???

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: hafssol il 16 Feb 2025, 14:50
Si era letto di una separazione complicata dalla sua ex, con tanto di carte bollate per poter vedere il figlio.
Questioni delicate, che per rispetto eviterei di approfondire, ma che ci sta che possano influire se non altro sulla sua serenità.

Assolutamente, che peccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: King-Cecc il 16 Feb 2025, 15:05
Nn sto dicendo che nn abbia colpe ma Raspadori è Lukaku fanno ciò che vogliono a difesa schierata.

Nn voglio fare l'avvocato di Ivan che ha una stagione nn all'altezza di ciò a cui ci aveva abituato ma che gli avresti detto giovedì a MagicMike sul gol di Paixao???

Le stesse cose che ho detto a Provedel sul primo gol della Fiorentina...

Abbiamo concesso 2 tiri in 90 minuti al Napoli, come si possa criticare la difesa ieri per me è un mistero.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Straccio bagnato però e' eccessivo, diciamo che 
Raspadori preferisce una soluzione poco rischiosa facendo un tiro rasoterra e sulla sagoma del portiere.
Gli ha detto anche bene.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: GiPoda il 16 Feb 2025, 15:51
Straccio bagnato però e' eccessivo, diciamo che 
Raspadori preferisce una soluzione poco rischiosa facendo un tiro rasoterra e sulla sagoma del portiere.
Gli ha detto anche bene.
Gli ha detto bene che in porta c'era Provedel?

Discussione precedente - Discussione successiva