Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 16 Feb 2025, 15:01
Discreta partita, ma si mangia un gol grosso quando tre quarti di Danimarca...

Si, vero...ma solo la prima segnatura è stata una schizzata che manco il falconiere riesce a fare  :=))

Se gli tiene la capoccia in fiducia, farà un finale di stagione tipo Felipetto quell' anno che segnava ogni domenica...non segnerà sempre, ma è diventato un signor giocatore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Baroni lo ha fatto diventare grande, avrà un grande futuro se continua così, se poi ci fosse un terzino completo, quella fascia diventa devastante per chiunque.
Bravo Gustav  :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ieri migliore in campo e non è la prima volta. Aveva bisogno di trovare sicurezza e di solito per trovarla bisogna giocare con costanza; quest'anno ne ha avuto la possibilità e la sta sfruttando bene.
Bravo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
La vera svolta è che non pensa più 20 volte alla giocata da fare, ma fa la giocata più di istinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: giggio il 09 Feb 2025, 18:09
Se continua così ci svolta la volata al quarto posto
Continua così Gustav

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: Fabius il 16 Feb 2025, 15:13
Baroni lo ha fatto diventare grande, avrà un grande futuro se continua così, se poi ci fosse un terzino completo, quella fascia diventa devastante per chiunque.
Bravo Gustav  :ssl

Letto già da altri, credo sul topic di Marušić, ma col montenegrino (o persino con Hysaj) su quella fascia lui rende molto meglio rispetto a quando si trova il disordine e la scarsa sagacia tattica di Lazzari.
Per me non è affatto un caso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
non mi bastano un paio di buone partite ( le due prime di napoli ) e la grande partita di ieri per rivedere i miei giudizi su di lui , facesse da qui alla fine della stagione almeno un 50% delle partite rimanenti come quella di ieri e allora magari cominciamo a ragionarci su

ho letto che puo fare come quei famosi 6 mesi di felipe , ma manco se rinasce gustavo puo fare quello che ha fatto il brasiliano in quei mesi , non ce l ha proprio quella qualita , quel felipe anderson ( parlo solo di quei 6 mesi) e' nella top 10 giocatori piu forti mai visti in serie a

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: hafssol il 16 Feb 2025, 18:30
Letto già da altri, credo sul topic di Marušić, ma col montenegrino (o persino con Hysaj) su quella fascia lui rende molto meglio rispetto a quando si trova il disordine e la scarsa sagacia tattica di Lazzari.
Per me non è affatto un caso.
Risposta che mi aspettavo ma un terzino completo per me fa quello che fanno Marusic e Hysaj + spinge come Nuno.
Noi ne abbiamo avuti in remoti passato, ora ne abbiamo un vago ricordo che porta alla corretta deduzione che fai tu.
Sul fatto che non è Felipe dei 6 mesi beh GAC  :beer: E' proprio un altro giocatore.
Gustav è un giocatore che a differenza di molti passati nei nostri lidi sta lavorando come un mulo, magari avrà i limiti del mulo, ma ci mette tutto se stesso.

am865

*
Lazionetter
* 522
Pensare che solo qualche settimana fa ho letto diversi post dove se ne chiedeva la vendita nel mercato invernale, questo è uno che spacca le partite altro ché vendita. Poi magari gli stessi sono quelli che fanno finta di non vedere i disastri di qualche terzino che puntualmente ci fa perdere punti. Ma sicuramente sono io che non ci capisco nulla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma è obbligatorio, anche quando ci sono risultati tutto sommato positivi fare comunque una caccia all'uomo di un qualsiasi giocatore della Lazio che ci sta sul cazzo ?
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Che gol che ha fatto. Anche secondo me non va venduto e bisogna aspettare che cresca. Dovremmo giocarle tutte col napoli :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2025, 14:06
Ma è obbligatorio, anche quando ci sono risultati tutto sommato positivi fare comunque una caccia all'uomo di un qualsiasi giocatore della Lazio che ci sta sul cazzo ?
Eccheccazzo.

io non so con chi ce l hai ma a me isaksen non me sta antipatico manco per niente anzi mi pare proprio un bravo ragazzo , e comunque non giudico mai un giocatore dalle simpatie e antipatie personali

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
sta crescendo mentalmente, fisicamente e tecnicamente. Inizia a capire e ad applicare la fase difensiva.
Forza Gustav, continua così :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
io non so con chi ce l hai ma a me isaksen non me sta antipatico manco per niente anzi mi pare proprio un bravo ragazzo , e comunque non giudico mai un giocatore dalle simpatie e antipatie personali

No, ce l'avevo precisamente con am865 che nel suo intervento a difesa di Isakssen lanciava una pietra contro un altro giocatore della Lazio. Come se, per difendere Isakssen, si dovesse per forza prendere di mira un altro giocatore. Immagino parli di Marusic.

Citazione di: am865 il 17 Feb 2025, 13:14
[...]Poi magari gli stessi sono quelli che fanno finta di non vedere i disastri di qualche terzino che puntualmente ci fa perdere punti. Ma sicuramente sono io che non ci capisco nulla.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2025, 09:35
No, ce l'avevo precisamente con am865 che nel suo intervento a difesa di Isakssen lanciava una pietra contro un altro giocatore della Lazio. Come se, per difendere Isakssen, si dovesse per forza prendere di mira un altro giocatore. Immagino parli di Marusic.

Beh se vuoi ti faccio anche il nome, l'ho già detto sul relativo topic, Marusic che con le sue diciamo disattenzioni ci costa una decina di punti l'anno. Ma qui le critiche non sono ben accette, bisogna dire sempre che non potrebbe andar meglio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Nessuno parla di Gustavo, che anche ieri si è fatto notare positivamente. Bravo in alcune iniziative in attacco, molto bravo e disciplinato in fase di non possesso

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Giako77 il 26 Feb 2025, 20:13
Nessuno parla di Gustavo, che anche ieri si è fatto notare positivamente. Bravo in alcune iniziative in attacco, molto bravo e disciplinato in fase di non possesso

Si anche ieri buonissima partita,suo il tiro più pericoloso e bene in copertura.Ammonizione per simulazione inventata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.847
Bravo anche ieri sera. Ha preso un'ammonizione che neanche Carlo zampa con marione quarto uomo gli avrebbe rifilato.

Discussione precedente - Discussione successiva