Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: richard il 16 Feb 2025, 15:35
Guendo se l'è presa solo con Di Lorenzo, probabilmente c'è un motivo. Sono cose di campo e a me i giocatori così piacciono, vorrei ne avessimo qualcuno in più in rosa.
No ma io adoro Guendo e cmq a me mancano i Couto gli Stam o Sinisa che magari erano meno scenici ma bullizzavano l'avversario.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Sull'autogol hanno esultato come ad una finale di Champions. Credo che Guendo non abbia gradito.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Giocatori come Guendo mi fomentano quando hanno queste reazioni e poi chissà se si erano detti qualcosa durante la partita,non possiamo sapere quello che succede tra loro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2025, 16:55
Sull'autogol hanno esultato come ad una finale di Champions. Credo che Guendo non abbia gradito.
Esattamente, una esultanza fuoriluogo sia per le modalità nella quale sei passato in vantaggio e soprattutto perché ancora mancava una vita alla fine, ed infatti se so attaccati arcazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Secondo me ci sono altre ragioni. Voglio dire, che sia autogol o meno, se segni e passi in vantaggio in una partita in cui meriti poco ci sta che si esulti come vuoi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ma infatti sta morale all'esultanza dei napoletani sull'autogol nostro non la capisco.
Ci avessero fatto gestacci capirei, ma se la palla va dentro uno esulta, come ci va ci va.

Casomai sarà successo qualcosa tra di loro nella partita

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Io sta maniera sguaiata di esultare, in campo e in panchina, ai nostri non l'ho vista mai, figuriamoci su una cazzo di carambola sfociata in autogol

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2025, 19:51
Io sta maniera sguaiata di esultare, in campo e in panchina, ai nostri non l'ho vista mai, figuriamoci su una cazzo di carambola sfociata in autogol

Ma come no, ma siamo seri su

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Di Lorenzo e Guendo si sono appiccicati dopo un contatto in area del Napoli in cui il nostro ha protestato per un rigore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Velociraptor il 16 Feb 2025, 21:12
Ma come no, ma siamo seri su
Dimmi quando e vediamo se sono abbastanza serio. Ma deve essere paragonabile nei fatti e nel comportamento a ieri.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

ottima partita come sempre

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Grande partita; anche se quel passaggio nel primo tempo che avrebbe mandato in porta il Taty non mi sembrava così difficile.
Non so cosa fosse successo con di lorenzo, ma comunque quelle imbruttite dopo un gol in generale non mi piacciono.
I ciucci hanno esultato si; stavano immeritatamente vincendo una partita che gli avrebbe consegnato un bel pezzo di scudetto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Dalla (non) reazione di Di Lorenzo si capisce benissimo che il primo a sapere di essersi meritato quell'esultanza in faccia è proprio lui.

Noi non sapremo mai il perché, e va strabene così, sono cose di campo
(e molte volte poi negli spogliatoi si danno la mano e ne ridono tra loro, a noi arriva notizia solo delle volte che invece gli screzi continuano)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: MisterFaro il 17 Feb 2025, 10:39
Dalla (non) reazione di Di Lorenzo si capisce benissimo che il primo a sapere di essersi meritato quell'esultanza in faccia è proprio lui.
Noi non sapremo mai il perché, e va strabene così, sono cose di campo

(e molte volte poi negli spogliatoi si danno la mano e ne ridono tra loro, a noi arriva notizia solo delle volte che invece gli screzi continuano)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

M O N U M E N T A L E

Era ovunque,al novantacinquesimo è lui che inizia la ripartenza...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Madonna! Con questo giocatore abbiamo fatto un acchiappo strepitoso!
Qualità e quantità a livello industriale!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: laziolello il 03 Mar 2025, 11:03
Madonna! Con questo giocatore abbiamo fatto un acchiappo strepitoso!
Qualità e quantità a livello industriale!

Bentrovati in linea  8) 8) 8)

Se però al derby di ritorno se fa pijà per culo nuovamente da dybbbbbbala, non lo voglio più vedere in maglia biancoceleste.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Partita sontuosa, ma soprattutto dove è andato a esultare dopo il rigore di Pedro? Da solo dalla parte opposta degli altri :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva