Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Che poi gran parte del merchandising Lazio non a marchio Mizuno, faccia abbastanza cacare, è un'altro paio di maniche. Ma io al di fuori del materiale tecnico, ho delle infradito (che resistono da o 7 anni) e qualche maglione di Natale 2024 (iniziativa dei figli cornata da un "ho usato la carta do credito che ci hai dato per le emergenze e questa era, chiaramente, un'emergenza freddo".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Goceano il 27 Dic 2024, 21:30
Via Canigiani si affidassero a società specializzate nel settore o qualcuno che ci sappia fare.

Ma veramente tu pensi che il problema sia Canigiani ?

A decidere é sempre uno solo, alla Lazio deleghe non ce ne sono, neanche su temi come tenere o meno in rosa Cataldi, figuriamoci sulle figure dirigenziali nei punti chiave

Se va via Canigiani (quando avrá maturato i requisiti pensionistici) un altro stagista-aziendalista pronto a eseguire le sue direttive lo trova in 5 minuti

ironman

*
Lazionetter
* 3.080
Il Milan firma un nuovo accordo con un terzo sponsor di Bitcoin.

5 milioni. Da aggiungere ai 5 che paga MSC crociere come 2o sponsor, i 30 di Emirates e i 30 che paga Puma per le maglie.

Mi chiedo come faccia la Lazio del latinista a non trovare uno sponsor disposto a pagare quanto il terzo del Milan che si farà vedere credo sul retro della maglia.

Sono le notizie che mi provocano più tristezza di tutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 21:48

Mi chiedo come faccia la Lazio del latinista a non trovare uno sponsor disposto a pagare quanto il terzo del Milan che si farà vedere credo sul retro della maglia.

Butto là una risposta... perchè il nostro marchese del grillo chiede troppo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Bisogna capire "troppo" parametrato a cosa.
Ai livelli del Milan è anche ragionevole non poter aspirare, ma arrivare anche alla metà di quegli introiti complessivi sarebbe una bella boccata d'ossigeno in termini di liquidità.

È evidente che si tratta di una scelta ben precisa e ormai consolidata, che tuttavia per me rimane difficilmente spiegabile sul piano razionale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: hafssol il 13 Feb 2025, 08:47
Bisogna capire "troppo" parametrato a cosa.
Ai livelli del Milan è anche ragionevole non poter aspirare, ma arrivare anche alla metà di quegli introiti complessivi sarebbe una bella boccata d'ossigeno in termini di liquidità.

È evidente che si tratta di una scelta ben precisa e ormai consolidata, che tuttavia per me rimane difficilmente spiegabile sul piano razionale.

Credo serva anche una struttura che curi questi aspetti... Ma la struttura costa..

Quindi ci si accontenta di ciò che abbiamo (poca roba).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Canigiani si lasciò scappare in qualche intervista che non si muove una foglia nel settore marketing senza l'ok del senatore.
Quindi senza investimenti e in questa situazione gestionale, puoi prendere anche il CMO della Apple e non ci fai nulla.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
[/quote]

Un po' di tempo fa nella cartoleria vicino casa notando la catasta di quaderni , quadernoni, diari e tutto il resto che un bambino tifoso potrebbe desiderare chiesi alla proprietaria (riomanista) del negozio il perche' non vendesse anche articoli della SSLAZIO.....
risposta..." perche' non ce li fanno vendere ,i prodotti ufficiali sslazio vengono venduti solo ed unicamente attraverso i loro canali ufficiali, io li venderei volentieri " .. La situazione e' gravissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: stralazio il 13 Feb 2025, 10:24

Un po' di tempo fa nella cartoleria vicino casa notando la catasta di quaderni , quadernoni, diari e tutto il resto che un bambino tifoso potrebbe desiderare chiesi alla proprietaria (riomanista) del negozio il perche' non vendesse anche articoli della SSLAZIO.....
risposta..." perche' non ce li fanno vendere ,i prodotti ufficiali sslazio vengono venduti solo ed unicamente attraverso i loro canali ufficiali, io li venderei volentieri " .. La situazione e' gravissima.

Questo personaggio sta desertificando la Lazialità in questa città

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
il discorso è sempre lo stesso: la Lazio deve restare così com'é

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Il biondo il 13 Feb 2025, 13:27
il discorso è sempre lo stesso: la Lazio deve restare così com'é
Sad but true.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2025, 13:19
Questo personaggio sta desertificando la Lazialità in questa città
La mia lazialità è perfettamente in salute e in ottima e numerosa compagnia.
Io direi piurtosto che il vostro odio sta desertificando la vostra lazialità

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2025, 10:49
Segnaliamo anche le cose simpatiche e carine.
https://www.instagram.com/p/DF-a9BlMdm7/?img_index=9&igsh=MXV4OThucmplZ2owcg==

l'avevo vista. molto, molto carina
il SMM è davvero bravo, da qualche tempo a questa parte c'è stato un deciso cambio di passo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
leggevo di Lazio Monza 31500 spettatori ufficiali e faccio alcune domande...
1)erano molti di piu' e ne sono certo, c'e' qualcosa che non so? una amico mi ha addirittura detto di steward licenziati perche' facevano entrare persone ma non ho notizie certe...
c'e' una foto del gol di marusic in cui si vede una tevere quasi piena, non potevamo essere 31mila.
2)conteggiano gli accessi ai tornelli o conteggiano il dato abbonati + biglietti?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: rocchigol il 19 Feb 2025, 12:02
leggevo di Lazio Monza 31500 spettatori ufficiali e faccio alcune domande...
1)erano molti di piu' e ne sono certo, c'e' qualcosa che non so? una amico mi ha addirittura detto di steward licenziati perche' facevano entrare persone ma non ho notizie certe...
c'e' una foto del gol di marusic in cui si vede una tevere quasi piena, non potevamo essere 31mila.
2)conteggiano gli accessi ai tornelli o conteggiano il dato abbonati + biglietti?

Qui riportano 38.500 spettatori (https://www.stadiapostcards.com/A24-25.htm)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: stralazio il 13 Feb 2025, 10:24

Siamo sicuri di questa cosa? A me è capitato di vedere prodotti ufficiali in negozi e supermercati, mi sono rimbambito completamente oppure quanto affermato dalla cartolaia non è del tutto vero?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: MisterFaro il 19 Feb 2025, 12:44
Siamo sicuri di questa cosa? A me è capitato di vedere prodotti ufficiali in negozi e supermercati, mi sono rimbambito completamente oppure quanto affermato dalla cartolaia non è del tutto vero?

si si anche a me lo hanno detto con pigiami e altri prodotti.
non conosce nel dettaglio cosa e come ma in generale e' cosi. Piu d' qualche negoziante mi ha risposto come il tabaccaio.
L'idea che mi sono fatto e' che lotito voglia vendere sui canali ufficiali e su alcuni canali a lui cari o cmq verificati e certificati mentre roma napoli e strisciate si vendono pure le chiappe (e fanno bene)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
La pagina FB ha cambiato immagine di copertina.
Eccola.

Ma che vor di'? Che stanno preparando?

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: ironman il 12 Feb 2025, 21:48
Il Milan firma un nuovo accordo con un terzo sponsor di Bitcoin.

5 milioni. Da aggiungere ai 5 che paga MSC crociere come 2o sponsor, i 30 di Emirates e i 30 che paga Puma per le maglie.

Leggevo in un altra discussione che gli sponsor si tirerebbero indietro per via del problema legato al razzismo e/o all'inclinazione politica della tifoseria. Se fosse solo questo il problema che aspettano a inviare un post di presetazione a Musk, non che sia razzista per carità ma di destra lo è sicuramente  tra una TESLA o SPACE X hai voglia di sponsorizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva