UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2025, 09:55
Ma poi, non abbiamo alcuna influenza su questi risultati. Lasciateci crogiolare nella schadenfreude in santa pace, che tanto non cambia una mazza.

Ma infatti.
I risultati non dipendono da ciò che noi scriviamo sul forum 😅

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ribadisco: sticazzi del ranking e sticazzi del quinto posto utile per la CL
A parte che a noi non ci riguarda (arriveremo terzi o quarti) ma anche se ci riguardasse meglio una bella EL che una CL disputata dovendo ringraziare questa o quella squadra

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 19 Feb 2025, 13:51
A parte che a noi non ci riguarda (arriveremo terzi o quarti) ma anche se ci riguardasse meglio una bella EL che una CL disputata dovendo ringraziare questa o quella squadra

Questo è un discorso che lascia il tempo che trova.
Anche se ci si va da quarti è "merito di altre squadre" perché l'Italia ha un ranking che le permette di avere quattro squadre in CL e non una o due come determinati paesi.

Quindi non vedo perché andarci da quinti sarebbe per regali altrui e da quarto per merito nostro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Perché le 4 squadre sono già assodate da tempo; per la quinta servono dei buoni risultati di alcune squadre demmerda.
Che il solo vedere i loro dirigenti, allenatori, tifosi felici mi provoca un discreto fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 19 Feb 2025, 14:36
Perché le 4 squadre sono già assodate da tempo; per la quinta servono dei buoni risultati di alcune squadre demmerda.
Che il solo vedere i loro dirigenti, allenatori, tifosi felici mi provoca un discreto fastidio.

Che c'entra se sono assodate da tempo?
Da tempo o da cinque minuti sempre grazie al ranking è, e quindi grazie ad altri.
E poi nulla esclude che possano tornare ad essere meno di 3 (come già successo recentemente tra l'altro) mica l'Italia ha diritto a 4 squadre per diritto divino.

Boh, sta cosa dei duri e puri sul quinto posto su queste basi mi pare un tantinello incoerente 😅

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: tommasino il 19 Feb 2025, 13:51
Bravo.
Vuoi mettere la faccia del Gaspero che, come al solito, scarica sui suoi giocatori la responsabilità della disfatta?
E le facce dallo studio di sky dei vari Condò & co. che si battono il petto e non si capacitano della figura di merd.a delle strisciate che, senza gli arbitri italioti, valgono un Feyenoord o un Bruges qualunque.
Se dobbiamo entrare in Champions dobbiamo farlo dalla porta principale, senza botte di cu.lo che non si addicono a Noi. :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Paladino68 il 18 Feb 2025, 23:03
Questi risultati sono una doppia inculation. Meno possibilità per il 5 posto disponibile per la CL, e nostre dirette concorrenti con un solo impegno a settimana.
eh ma vuoi mettere godere sul forum

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Velociraptor il 19 Feb 2025, 14:55
Che c'entra se sono assodate da tempo?
Da tempo o da cinque minuti sempre grazie al ranking è, e quindi grazie ad altri.
E poi nulla esclude che possano tornare ad essere meno di 3 (come già successo recentemente tra l'altro) mica l'Italia ha diritto a 4 squadre per diritto divino.

Boh, sta cosa dei duri e puri sul quinto posto su queste basi mi pare un tantinello incoerente 😅
A parte che, a volerla dire tutta, in parte è grazie anche a noi; io c'ho provato a "tifare" milan ed atalanta ieri sera. La parte razionale di me mi invitava a farlo, ma poi ha avuto la meglio la mia parte tifosa, un po' infantile e probabilmente stupida. Che ci vuoi fare?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ragà, comunque esiste un modo per entrare in Champions fregandocene del ranking, altrimenti domani sera tocca scrivere pure forza lupacchiottidemmerda?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Aggiungerei che ci sono anche meno possibilità di entrare il Europa League e Conference.
Perché se vanno 5 in Cl, poi sesta e settima vanno in El e l'ottava in Conference.
Altrimenti diminuisce tutto di un posto.
Noi già quest'anno abbiamo usufruito della cosa perché altrimenti con il nostro settimo posto staremo facendo la Conference.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2025, 16:41
Ragà, comunque esiste un modo per entrare in Champions fregandocene del ranking, altrimenti domani sera tocca scrivere pure forza lupacchiottidemmerda?
Tu prova, e se sei laziale (cosa della quale non dubito eh ..) vedrai che non puoi.
Mi ricordo un vecchio film di Benigni in cui cercavano di fare il bagno a Gesù.
Ma non riuscivano ad metterlo dentro l'acqua perché lui ci cammina sopra e non affonda.  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Che sia messo agli atti, come ho già scritto, che a noi questa storia del quinto posto non riguarda.
Arriviamo terzi o quarti (e solo perché fra rubati e regalati ci mancano una decina di punti).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: trax_2400 il 19 Feb 2025, 16:52
Tu prova, e se sei laziale (cosa della quale non dubito eh ..) vedrai che non puoi.
Mi ricordo un vecchio film di Benigni in cui cercavano di fare il bagno a Gesù.
Ma non riuscivano ad metterlo dentro l'acqua perché lui ci cammina sopra e non affonda.  :D

Stavo già sanguinando quando avevo scritto "forza lupacchiotti" e non avevo ancora aggiunto "demmerda"...domani sera spero in Pinto Da Costa che ci fa la grazia dall'alto

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
possiamo anche arrivare decimi e vincere l'EL, iscrivendoci alla UCL con l'uccello sguainato
per dire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Poi sta convinzione che il terzo posto dell'Atalanta sia assodato e indiscutibile, me piacerebbe sapere da dove viene.

Perché tutti i ragionamenti nascono da li.

Per non parlare delle irraggiungibili Juve e Milan.

Ma sarà che semo cagasotto professionisti? Chiedo pe n'amico

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2025, 16:41

Le merde sono un altro film. Quelle si devono tifare contro sempre. Nel nostro caso due volte perché sono possibili avversari.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Già la vita normale è piena di contraddizioni, figuriamoci la vita da tifoso.
Io ieri sera ho avuto un insano piacere vedere l'Atalanta presa a schiaffi. Al ranking, va da se, non c'ho pensato. Però mi piace talmente questa Lazio che non c'ho paura di niente. Se dovemo arriva secondi, o vince lo scudetto, famo sto sforzo e vaffanculo...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Speriamo che le frasi di Gasp lascino il segno nello spogliatoio e che l'Atalanta cominci un lento declino. Mi fa piú paura la Juve.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2025, 19:10
Già la vita normale è piena di contraddizioni, figuriamoci la vita da tifoso.
Io ieri sera ho avuto un insano piacere vedere l'Atalanta presa a schiaffi. Al ranking, va da se, non c'ho pensato. Però mi piace talmente questa Lazio che non c'ho paura di niente. Se dovemo arriva secondi, o vince lo scudetto, famo sto sforzo e vaffanculo...

Comunque lo sai, io che sono sempre un pò più "realista" (vedi la ciclica discussione sullo "scudetto mancato" 19/20), stavolta penso che, davvero, senza alcune cazzate evitabilissime da parte nostra e sopratutto senza alcuni furti che indubbiamente ci hanno tolto dei punti, potevamo stare lì...
... a lottare con un napoli che abbiamo battuto due volte su tre, una dea in crisi, e un'Inter, che al netto dello 0-6 sta anch'essa facendo molta fatica e non sembra invincibile...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva