...e pancaro 'n'azzecca 'n cross

Aperto da BomberMax, 14 Gen 2011, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Il rigore non dato a Nedved nel Derby del secondo video è qualcosa di disumano.
Cmq che giocatori , mi colpiscono i tiri da lontano , oggi a stento arriva in porta il pallone , quelli bucavano la rete.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2011, 13:57
Cmq che giocatori , mi colpiscono i tiri da lontano , oggi a stento arriva in porta il pallone , quelli bucavano la rete.

Ecco che stavolta o me vengono a cerca' e si limitano a segarmi l'account, ma per me quel rigore non c'e'. :DD

:hamm:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 14:02
Ecco che stavolta o me vengono a cerca' e si limitano a segarmi l'account, ma per me quel rigore non c'e'. :DD

:meow:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2011, 13:57
100%

La potenza e la precisione del tiro da dentro l'area, altro che Zarate domenica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 14:02

Al massimo sarebbe stato rigorepaaroma!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: Deadario il 15 Gen 2011, 16:18
100%

La potenza e la precisione del tiro da dentro l'area, altro che Zarate domenica.
Zarate il primo anno poteva tirare anche dal centrocampo , ma prendeva la porta e aveva anche una discreta potenza , 'so due anni che scopa davvero troppo mi sa.
A parte Hernanes , stiamo messi male.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quello che mi ha colpito di piu' dei 2 filmati è la CATTIVERIA con cui tutti vanno sulla palla...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2011, 17:40
quello che mi ha colpito di piu' dei 2 filmati è la CATTIVERIA con cui tutti vanno sulla palla...
Il massimo è il gol di Salas contro il Milan di testa, a momenti buca la porta. Ogni volta che si vedeva la porta partivano delle mine impressionanti, di gol piazziati e deboli non ne ricordo così tanti.

e poi...
gli inserimenti di Nedved
i cross di Veron
le punizioni di Sinisa e Veron
gli stacchi di Simeone sui calci da fermo
le chiusure di Nesta
i gol, in tutti i modi, del "matador" (quello vero)
Inzaghino il finalizzatore
...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Boom! il 15 Gen 2011, 15:40
Squadra di fenomeni, allenatore mediocre

SONO   COMPLETAMENTE D'ACCORDO,  si vabbe'  , bravo  Sven,  grazie di tutto,  ma se avessimo avuto uno vero....... :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il gol di Almeyda a Parma non mi stanco mai di guardarlo....
Spesso non viene citato nei più belli degli ultimi anni, ma per me merita i primi posti in considerazione di chi lo ha fatto (Almeyda era un signore del centrocampo ma non propriamente un cecchino) e di chi c'era in porta.

:since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2011, 20:24
Il gol di Almeyda a Parma non mi stanco mai di guardarlo....
Spesso non viene citato nei più belli degli ultimi anni, ma per me merita i primi posti in considerazione di chi lo ha fatto (Almeyda era un signore del centrocampo ma non propriamente un cecchino) e di chi c'era in porta.

:since

una graditissima botta di audacia/culo    ,  diciamocelo   :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La morale che traggo da questi video è che Salas quel biennio era il centravanti più forte del mondo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
...come Nedved-Nesta......vabbe'  quasi il 50%   della squadra ..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 15 Gen 2011, 20:27

una graditissima botta di audacia/culo    ,  diciamocelo   :)

Assolutamente.
Almeyda era il mio prototipo di interditore.
Quello che vorrei vedere oggi vicino a Hernanes.
Tecnicamente a Ledesma Almeyda non j'allaccia manco gli scarpini.
Ma copriva ettari di terreno, sradicava palloni a tutti, era di un'ignoranza senza eguali.

Datemi un Almeyda oggi!!

Per tornare a quella squadra, era semplicemente di un livello tecnico sopraffino. E si, come dice il titolo, c'era chi si lamentava di Pancaro. :hamm:

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ma Salas non gioca piu'?? ahahahaha a parte gli scherzi...ecco il prototipo del giocatore da 20 goal...ogni palla a rimbalzella nell'aria...per una respinta..per  un palo...ect ect...arrivava lui e la buttava dentro...non aver vinto la champion con quella squadra e' da corte marziale....

Discussione precedente - Discussione successiva