Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Che palle, sta roba assorbirà tantissime energie mentali e, per come sono fatte le due piazze romane, rischia di sovrascrivere tutto quanto fatto fino ad ora...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Sinceramente preferisco non beccare la roma.
Ci portera' via tante energie per il campionato, mentre loro hanno solo la coppa.
Inoltre loro purtroppo  negli ultimi anni sono abituati ad arrivare fino in fondo e bisogna ammettere che con ranieri hanno cambiato marcia.
Incrocio le dita x domani!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: NICKNICK il 20 Feb 2025, 21:07
Sinceramente preferisco non beccare la roma.
Ci portera' via tante energie per il campionato, mentre loro hanno solo la coppa.
Inoltre loro purtroppo  negli ultimi anni sono abituati ad arrivare fino in fondo e bisogna ammettere che con ranieri hanno cambiato marcia.
Incrocio le dita x domani!!!

Non è vero che hanno solo la EL.
Hanno già fatto la tabella per rientrare in tromba tra le prime quattro in campionato... 😎😎😎
:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Dybala dice che preferisce noi, daje li voglio cosi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2025, 21:22

Come dicevo nell'altro post: semmai dovesse succedere di incontrare queste pozze di vomito, niente signorilità, niente facce pulite e sorrisi da bravi ragazzi. Si scende in campo incazzati a morte e sto bamboccio si volatilizza dopo cinque minuti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Feb 2025, 21:03
Che palle, sta roba assorbirà tantissime energie mentali e, per come sono fatte le due piazze romane, rischia di sovrascrivere tutto quanto fatto fino ad ora...

Lo so. Fino adesso abbiamo fatto bene ma i giochi si fanno ora....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2025, 21:25
Come dicevo nell'altro post: semmai dovesse succedere di incontrare queste pozze di vomito, niente signorilità, niente facce pulite e sorrisi da bravi ragazzi. Si scende in campo incazzati a morte e sto bamboccio si volatilizza dopo cinque minuti
Credece. Dybala preferisce il derby perché sa come spostare gli equilibri arbitrali. Se ti avvicini, i rossi (plurale) si sprecano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pijamoseli subito .Che a vedere chi passa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.935
Credo sia abbastanza normale che dibala preferisca noi al bilbao (squadra forte, ai vertici della liga, con la finale prevista nel proprio stadio); un po' meno normale è che qualche laziale preferisca l'as mafia ad una fra viktoria e ferncvaros.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2025, 21:22
Già cominciano.
Ignorare sti provocatori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Intanto aiax sotto 2-0 in casa e con un uomo in meno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2025, 21:25

Peccato non avere qualche argentino e qualche serbo in più. Ah, i bei tempi di Sinisa Almeyda e Simeone... basta, se continuo così mi viene il magone.

:s   :s

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2025, 21:35
Credo sia abbastanza normale che dibala preferisca noi al bilbao (squadra forte, ai vertici della liga, con la finale prevista nel proprio stadio); un po' meno normale è che qualche laziale preferisca l'as mafia ad una fra viktoria e ferncvaros.

Ma è chiaro che sarebbe meglio evitare un derby, ma se dovesse succedere io non me la faccio sotto. Parafrasando il nostro mentore:" Dobbiamo incularli forte. Farci strada in modo posizionale, proprio in quel posto lì, tra le natiche "

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2025, 20:55
Preferite il viktoria o il ferencvaros?
Il Plzen sta già 3-0

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Paredes
Mancini

La quintessenza dello schifo.
Sale il crimine.
Quella mano alzata da quella finocchia di mayala, bisogna infilargliela a ore 18.
Fino al gomito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Che cmq pure il Plzen è una squadra abituata alla champions.
Poi noi con le squadre ceche abbiamo brutti ricordi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2025, 21:48
Ma è chiaro che sarebbe meglio evitare un derby, ma se dovesse succedere io non me la faccio sotto.

E allora mi sa che è meglio che non ti vai a guardare lo score di Ranieri nei derby...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.006
ho ancora vivo il ricordo dell'ultimo derby : 11 psicolabili che per 20 minuti sono rimasti ipnotizzati da quelli.
derby in E.L. ? no grazie .

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
siamo troppo polli. alla prima provocazione ci facciamo espellere subito.
su questo sono imbattibili

speriamo di evitarli

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io, per passare una serata serena, ho messo una bella cifra sulla vittoria delle💩💩. Era abbastanza scontata ed avrei pagato volentieri per vederli uscire, ma così mi ripago un po' di spese. 😉

Discussione precedente - Discussione successiva