Ormai mi sono rassegnato all'idea che sti [...] arrivino quinti in campionato e ci sbattino fuori dall'EL
Faccio fatica a comprendere i Laziali che li vogliono affrontare, bisogna ricordargli che non è il 26 maggio, quella roma faceva davvero schifo e sbagliarono tutto in quella stagione, da agosto fino alla finale. Questa riomma è totalmente diversa, è l'anno in cui il loro culo ha raggiunto il livello massimo, culmine di una serie infinita di fortunati eventi cominciati quando ingaggiarono mourinho (e lo stesso anno si inventarono una coppa per farli competere in qualcosa) che oggi ancora si verificano, con una regolarità spaventosa che quasi ti fa chiedere se davvero qualcuno da lassù li voglia troppo bene o ci sia qualcos'altro sotto, soprattutto per quel che riguarda giornalisti che ignorano ogni episodio controverso, in campo e non, e squadre che si dimenticano come si gioca a calcio quando li affrontano
Non vi capisco, fatevelo dire
Per quel che mi riguarda sono la squadra di satana allenata da un gatto nero in panchina, voi vorreste davvero affrontarli ora? Quest'anno? Siete matti. Chi è Laziale sa per certo che perderemmo al 101%. Lasciamo perdere e preghiamo nei sorteggi, ci resta solo quello, altrimenti dovessimo beccarli mi sa che davvero smetto col calcio. Lo so è esagerato ma devo badare anche alla mia salute. Detto questo sempre rioma merda e Forza Lazio, e soprattutto speriamo che ci siano delle buone notizie