Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.220
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2025, 21:22
Dybala dice che preferisce noi, daje li voglio cosi'

Beh potrebbe essere un buon segnale, chissà..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Paulino ha fatto capire che spera di pescare la Lazio??? Se la sente calla. Bene.

Che venga esaudito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Per tutti coloro che sperano nell'as mafia: se andiamo nella parte drl tabellone del viktoria agli eventuali quarti avremmo una fra bodo, olimpiacos e rangers.

Davvero volete le merde putride? (delle quali non ho nessun timore, sia chiaro).

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2025, 23:12
Per tutti coloro che sperano nell'as mafia: se andiamo nella parte drl tabellone del viktoria agli eventuali quarti avremmo una fra bodo, olimpiacos e rangers.

Davvero volete le merde putride? (delle quali non ho nessun timore, sia chiaro).

Concordo! È decisamente migliore quella parte del tabellone.

Per me, pensando soprattutto alle avversarie, il derby va evitato assolutamente. Poi se dovesse essere, pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Bravo Tommasino, sono d'accordo con te, hasta il Viktoria siempre.

Anche se un vantaggio beccarli agli ottavi ce l'ha: di sicuro non li becchi in finale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998
Prima dell'andata avremo Milan-Lazio e dopo il ritorno avremo Bologna-Lazio, quindi ci sfascerà le palle pure in campionato, dovendo per forza dosare le forze e le formazioni.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.941
Mi sento sconfitto, rassegnato all'inevitabile... Purtroppo c'ho provato in tutti i modi a contrastare il potere demoniaco di quello schifoso, ma è una cosa che va ben oltre le mie capacità. Qua ce vole un esorcista vero...Mi dispiace avervi deluso, purtroppo non sarò mai come Biafra e il suo gatto (sempre sia lodato)

Ma qualcuno sa che fine ha fatto? Sarebbe il caso di mettero in preallarme che qua la situazione se sta a mette male male

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.941
Un consiglio: su Eurobet ci danno come prossimi avversari delle merde a 1.90, almeno compratevece casa con l'inevitabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Domani ore 13 a Nayon durante il sorteggio ci sarà sicuramente  brusìo in sala, e qualcuno che dirà: "silenzio, chi è che prega?".  :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Laziale-forever il 21 Feb 2025, 00:02
Domani ore 13 a Nayon durante il sorteggio ci sarà sicuramente  brusìo in sala, e qualcuno che dirà: "silenzio, chi è che prega?".  :=))
Me pare scontato che noi siamo Fantozzi, co sto bucio de culo che ce ritroviamo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2025, 23:59
Ma le date delle partite già si sanno?
6 marzo in trasferta e 13 marzo in casa

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Il Porto è poca roba tra periodo di crisi e cessioni eccellenti.
Preferirei incontrare il Plzen... ma sembra scontato che incontriamo i canidi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2025, 00:07
6 marzo in trasferta e 13 marzo in casa
Ok grazie. Sto' già lì

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Guarda che il Bodo rischia seriamente di vincere la coppa...

😎😎😎

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: jailbreak il 21 Feb 2025, 05:25
Meglio incontrarli ora...
Infatti, meglio ora che in una eventuale finale.
Certo c'è da dire che se beccassero l'Athletic difficilmente supererebbero il turno, con il ritorno al sanmames la vedo dura anche per stemmerde con tutto il culo che hanno.
Sono combattuto.
Rimane il fatto di un tabellone fatto a cazzo di cane.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Dovremmo cominciare a trasmettere ai nostri giocatori il fatto che il Derby non è una partita da Paradiso o Inferno, è una partita quasi come le altre

Quasi, eh
Però manco sta Caporetto che spesso li manda in campo con le gambe che tremano

Comunque il culo della asmafia prima o poi finisce

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Ma per quale stracazzo di motivo se non li incontriamo adesso li incontriamo in finale?
Per quale stracazzo di motivo una squadra demmerda che ha avuto bisogno di un'espulsione fasulla ed un palo clamoroso a favore per eliminare una squadra allo sbando totale come il porto attuale dovrebbe avere la strada spianata verso la finale?
Per quale stracazzo di motivo l'as mafia dovrebbe avere la meglio in un ipotetico scontro col bilbao?

Io continuo ad essere fortemente della brigata plzen; per i motivi che ho già scritto ed anche perché dopo due derby d'Europa l'eventuale quarto ce lo farebbero molto probabilmente giocare con tutto o metà stadio chiuso, grazie ai nostri intelligentissimi tifosi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Mi associo in toto agli ultimi post di Balde e tommasino: comunque vada il sorteggio di oggi, cerchiamo di viverla in maniera razionale e senza cadere in isterismi che, se mai dovesse succedere, rappresentano appunto la strategia della squadra del demonio e della sua tifoseria demmerda.

E comunque, con l'avvicinarsi della primavera, una bella birra pils leggera, fresca e dal gusto vagamente erbaceo ci starebbe tutta.

Discussione precedente - Discussione successiva