Citazione di: Velociraptor il 21 Feb 2025, 08:51
No no, ho invertito volutamente le parole per esacerbare il concetto 😄
Io pure credo che tutto si possa sovvertire.
Se si vuole fare la storia bisogna rischiare.
Tanto NON ESISTE una situazione che farebbe essere ottimisti.
Se la Lazio avesse la squadra del Real Madrid e la Roma la squadra del Portogruaro si scriverebbe "Meglio evitare il derby anche se siamo più forti perché proprio per questo perderemo il primo derby europeo della storia"
Quindi la gente può usare tutta la retorica che vuole per dire che il derby va evitato facendola passare come una contestualizzata e diversa dal 26/05/13... non prendano per il culo nessuno, direbbero no al derby in qualsiasi situazione
Poi sarebbe anche il primo derby della storia in Europa,ma è pur sempre un OTTAVO di Finale, niente de così grave ed umiliante.. ricordo quando siamo passati con la Juve nella semifinale di Coppa Italia del 2013....la contentezza per il goal di Floccari si mescolava con l' ansia per la consapevolezza del dovere affrontare per la Prima volta della nostra centenaria Storia la rivale cittadina in una finale in cui una delle 2 avrebbe avuto la GLORIA ETERNA,e l' altra un' onta e UMILIAZIONE che sarebbe durata per sempre... l' ultima settimana prima del 26 MAGGIO davvero ho avuto la DIARREA,che non scemava neanche con l'IMODIUM, la notte del 25 non ho dormito neanche con un po' di Xanax,e il giorno del Derby lo ricordo confusamente perché con un mio amico(Laziale come me) avevo fumato dell' Oppio che questo ragazzo si faceva portare sempre dal suo giardiniere Pakistano... cioè Ve rendete conto che sono arrivato a fumare dell' OPPIO per mitigare l'ansia e il terrore del derby in finale?? E voi me dite che non sopportereste il derby agli Ottavi?? cioè, sti scatarri/spurghi/bile/escrementi/urina/spermarancido/tarzanelli/pus/seboineccesso/infezioni/ascelle/noduli/fango/scarti/ratti/vermi/pedicelli/puntineri/unghieincarnite/MERDE che se ritrovano sempre in LOGGIA magari passano gli ottavi con noi (dico per esempio eh) e nei quarti poi escono perdendo 4-0/ 0-4 e ciao.. quindi diteme che paragone potete fa tra un ipotetico derby agli ottavi di Europa League e una FINALE,finale , irripetibile i,in coppa Italia...J'AVEMO ARZATO LA COPPA 'NFACCIA,E QUANNO JE PASSA??
DAJE REGA',VEDEMO OGGI ALLE 15...SE GIOCANO COL BILBAO ANCHE SECONDO ME SAREBBE MEGLIO,MA CAPITA IL DERBY NON STAMO A PARLA' DE BARCA-ESPANYOL,MA DE UN DERBY ALLA PARI CON A FABORE NOSTRO I PRECEDENTI (TUTTE LE VITTORIE DI RANIERI,GLI ULTIMI DUE DERBY CHE QUINDI PER I NUMERI DOVREBBE CAMBIA'),E I +9 IN CAMPIONATO E IL +7 IN EUROPA DA FAR CONFERMARE SUL CAMPO...
SSL RIONE PRATI