Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Giako77 il 21 Feb 2025, 13:33
Chi riesce a fare un riassunto di chi potremmo incontrare che non riesco a capire le squadre dai loro stemmi
Eventuali quarti di finale una tra Bodoe o Olympiakos.
Eventuale semifinale  tra Francofonte, Tottenham, ajax, Az

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Forse sono l'unico o uno dei pochi, avrei preferito il derby adesso.
Cerchiamo di non sentircela troppo calla, dicendo già che il Bilbao li trita, se per puro caso tra aiuti , culo o altro dovessero passare per me vanno dritti dritti in finale.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Sheridan il 21 Feb 2025, 13:29
giusto così. come ho già scritto questa formula non ha senso, speriamo venga cambiata in futuro

la prima dovrebbe affrontare la vincente tra 23sima e 24sima e così via.
Non funzionano così i tabelloni, in nessuno sport. Così vorrebbe dire che ad esempio la nona avrebbe dovuto scontrarsi con la decima, la vedi la contraddizione?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.221
Razionalmente come giustamente si diceva contro il Plzen non te la porti da casa. In Europa non lo fai con nessuno soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Quindi massima attenzione.

Ps:Per quel che può contare Fabiani su Sky mi sta piacendo. Dichiarazioni lucide e sensate. Non era scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ed è giusto così.
Star lontano da loro mi fa solo piacere. Facciano la loro strada e noi pensiamo alla nostra.
Tra l'altro nella loro parte bassa ci sono i loro amici di Manchester... Ah ah ah ah

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: hafssol il 21 Feb 2025, 13:35
Una cosa alla volta.
E comunque in caso non sottovaluterei affatto l'Olympiacos, che è squadra parecchio ostica.
Avrei preferito i Rangers, ma giustamente non si può avere tutto.

L'olympiacos fa ride..solo delle pippe come la Fiorentina potevano perdere una finale co una squadra Greca

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2025, 13:33
Derby a parte, le 2 parti del tabellone si equivalgono secondo me.
Mica tanto. In un quarto ci sono : Udt, Lione e Real Sociedad. Poi chi passa ha o il Bilbao o le merde.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Feb 2025, 13:36
Cerchiamo di non sentircela troppo calla, dicendo già che il Bilbao li trita, se per puro caso tra aiuti , culo o altro dovessero passare per me vanno dritti dritti in finale.

Anche io ,come te,avrei preferito il derby adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Feb 2025, 13:36

O meglio non mi sarebbe dispiaciuto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque anche loro sono felicissimi di incontrare noi, temevano il Bilbao e con noi se la sentono abbastanza calla. Non sottovalutiamoli e rompiamogli le chiappe.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2025, 13:35
Eventuali quarti di finale una tra Bodoe o Olympiakos.
Eventuale semifinale  tra Francofonte, Tottenham, ajax, Az

Grazie, non mi sembra impossibile come calendario fino ai quarti. Poi la semifinale (ovviamente sennò non sarebbe una semifinale) sarà una partita difficilissima, nessuna tra Francofonte, Tottenham, ajax, Az è regalata

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il problema del derby, oltre che ovviamente la partita in sé, era dettato dal fatto che finiva all'interno di un calendario particolarmente ostico (per noi) e molto morbido (per loro). Bene averlo evitato, sperando che rimangano solo due per quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2025, 13:23
Derby scongiurato. Il Bilbao li trita
ecco iniziamo a grattacce li [...]

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: aquilaMax il 21 Feb 2025, 13:37
Mica tanto. In un quarto ci sono : Udt, Lione e Real Sociedad. Poi chi passa ha o il Bilbao o le merde.
Le partite le devi giocare....
I nomi contano poco
Per me Tottenham Ajax e Francofonte sono forti lo stesso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: samu_s il 21 Feb 2025, 13:39
Il problema del derby, oltre che ovviamente la partita in sé, era dettato dal fatto che finiva all'interno di un calendario particolarmente ostico (per noi) e molto morbido (per loro). Bene averlo evitato, sperando che rimangano solo due per quest'anno.

Esatto.
oltre all'infortuno di Taty.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.792
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2025, 13:23
Derby scongiurato. Il Bilbao li trita
Ammazza che du' c.o.j.o.n.i.!!!
  :priest: :priest: :priest:

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Buckley il 21 Feb 2025, 13:38
comunque anche loro sono felicissimi di incontrare noi, temevano il Bilbao e con noi se la sentono abbastanza calla. Non sottovalutiamoli e rompiamogli le chiappe.

Li temono perchè li hanno appena incontrati al San Mames e hanno perso 3-1 vedendola poco. Magari pensano di avere più possibilità contro di noi, comunque , soprattutto a casa loro, non sono da sottovalutare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Nulla è scontato per nessuno.
Io sono solo felice perché i derby mi mettono un'ansia difficilmente spiegabile.
Ma ora solo pensare a noi e a giocare, che in Europa non ti porti a casa nulla....
Mi ricordo uno 0-3 con Pioli che ci buttò fuori dall'Europa in modo vergognoso o un quarto di finale a Salisburgo in cui eravamo pure in vantaggio....per cui testa bassissima e pedalare.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

benissimo

poi chiaro che tocca a NOI

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
è un sorteggio giusto e meritato per essere arrivati primi

Discussione precedente - Discussione successiva