Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2025, 15:53
Buffetto81 parlaci dello scudetto che febbraio sta scadendo.
Si rega',fa ridere, divertente,a parte Baffetto, sei vergognoso, proprio a me che so Ebreo me affibi sto nomignolo simpatico,me auguro che nun te lo ricordavi.
Le battute ripetute all' infinito perdono la loro efficacia,come quando un periodo eravate in fissa con la battuta " TANA PER IL ROMANISTA"..al primo che criticava,ora sta cosa dello scudetto del 1915, scriveteme in privato,vi mando il numero di Mignogna,mi ha dato l' OK,se usato con intelligenza..così vi levate i dubbi: a me ha ribadito,anche pochi giorni fa,che non è stato fermo,si è mosso,
Come si è mosso? Ha parlato con Gravina e chi ne fa le veci,ha preparato i documenti per un tribunale internazionale (non so de che stamo a parla', scriveteme e lo domandate a lui)..per Provedel,potevo capire quando ho tirato in ballo problemi della sua vita privata e anche gli amministratori mi hanno tirato le orecchie...ma mo nun posso manco far notare appena Mandas gioca in campionato,caso strano non piamo i soliti 3 goal a 2 kmh che si infilano piano piano dentro la rete .Nun po vede',non è da persone intelligenti difendere così per partito preso...
Detto questo partita orrenda ma meglio 1 che niente,e soprattutto.ora si gioca la Coppa...e i nostri obbiettivi sono le 2 coppe...
PS stamo cmque+10 dalla roma.. così,tanto pe ricordallo.
SSL RIONE XXII