26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Aquila Romana il 21 Feb 2025, 15:31
Si, chiedigli quando sparisce dalla Lazio

chi la prende? i casalesi? chinaglia? tulli? bertarelli? cosi pe sape'...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Sara' la partita di Noslin

Con quel cognome magari si sente a casa e si scatena dici?!?

😎😎😎

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Avrei fatto Dia punta, Dele nei tre e Bela a centrocampo, ma il mister ha sempre ragione, forza Lazio  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Sfangato l'incontro con l'armata del male in Europa, ora testa a Venezia.
Non sarà affatto semplice, perché a dispetto della classifica giocano bene e a gennaio hanno cambiato tanto, con qualche giocatore interessante che vorrà sfruttare questo scorcio di campionato per mettersi in evidenza.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: zorba il 21 Feb 2025, 16:50
Con quel cognome magari si sente a casa e si scatena dici?!?

😎😎😎

no piu che altro finalmente giochera' punta che per me e'il suo ruolo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: hafssol il 21 Feb 2025, 18:05
Non sarà affatto semplice, perché a dispetto della classifica giocano bene e a gennaio hanno cambiato tanto, con qualche giocatore interessante che vorrà sfruttare questo scorcio di campionato per mettersi in evidenza.

Mi consola il fatto che abbiano ceduto Pohjanpalo che a noi sicuramente avrebbe fatto minimo una doppietta al Penzo...

:=)) :=)) :=))

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Sarà una partita complicata, mooolto complicata.
Il venezia gioca un buon calcio, con un centrocampo dinamico e, fortunatamente, un attacco anemico ed una difesa che qualche vaccata la fa sempre.
Nella remota ipotesi di uscire dal penzo con i tre punti credo che faremmo un buon salto rispetto alle nostre concorrenti (almeno 2/3 molto probabilmente non vinceranno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: zorba il 21 Feb 2025, 18:25
Mi consola il fatto che abbiano ceduto Pohjanpalo che a noi sicuramente avrebbe fatto minimo una doppietta al Penzo...

Occhio all'incrocio Gila-Fila  :D

Quanto al discorso portiere, non mi sono espresso negli altri topic, ma diciamo che finché non vedo Mandas in porta a inizio gara non credo all'avvicendamento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Strategia, pretattica, mosse nascoste, dubbi portati avanti. Baroni riflette sulla formazione di domani, non avrà Rovella squalificato e Castellanos infortunato. Nessun interrogativo davanti, ci sarà Noslin a muoversi da prima punta, alle sue spalle la solita linea con Isaksen, Dia e Zaccagni. A centrocampo in vantaggio Dele-Bashiru su Belahyane, dovrebbe essere il nigeriano ad affiancare Guendouzi nel tandem in mediana.

Vecino ancora out, proverà a tornare tra i convocati per la prossima trasferta di campionato con il Milan. Il ballottaggio maggiore è quello tra i pali, anche durante la rifinitura sono stati alternati Provedel e Mandas. Stavolta potrebbe spuntarla il greco, per lui si tratterebbe della prima chance nell'attuale Serie A. Decisione da prendere last minute.

In difesa Tavares a sinistra. Marusic e Lazzari si sfidano per il posto a destra, stamattina è stato provato il montenegrino nella linea di riferimento. Al centro possibile chance per Gigot, la coppia Gila-Romagnoli però prova a resistere, le indicazioni di oggi spingono in questa direzione anche se rimane forte la candidatura dell'ex Marsiglia. Recuperato Patric, entrerà nella lista dei convocati dopo due mesi di stop.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Provstgaard, Patric, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Ibrahimovic. All.: Baroni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: hafssol il 21 Feb 2025, 18:05

Nel complesso la loro classifica è bugiarda, tra le piccole sono per distacco quella che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Mi viene in mente su tutte un Venezia-Lecce 0-1 alla prima di Giampaolo. Ma ce ne sono altre dove se la sono giocata fino alla fine ma hanno comunque raccolto 0 punti. Diciamo che sono "sfortunati" (un po' come il loro allenatore del resto).
Contro il Genoa nell'11 titolare mi pare avessero ben 6 nuovi acquisti e un altro paio sono entrati a gara in corso. In pratica è un'altra squadra rispetto a quella della prima parte di stagione.
Chance di salvezza ne hanno poche secondo me (anche se 5 punti da recuperare non sarebbero tantissimi) ma non regaleranno niente a nessuno (men che meno a noi).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
scopro ora che l arbitro di domani e' mio concittadino , mo tocca informamme se tante volte e' romanista

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
scopro ora che l arbitro di domani e' mio concittadino , mo tocca informamme se tante volte e' romanista
Mettici una buona parola

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Questa partita è un trappolone mostruoso: teoricamente è tra le poche abbordabili nel momento più tosto della stagione e saremo costretti a giocarla senza Rovella e Castellanos, forse ci sarà pure il cambio in porta. Lo dico sinceramente, preferirei che giocasse Belahyane, ma invece Baroni metterà Dele a fianco di Guendouzi. Speriamo che Noslin si svegli, spalle alla porta non vale un'unghia di Taty, dovremo cambiare il modo di giocare. Speriamo bene, sono molto nervoso e preoccupato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Ecco bravo, facce sape' 😎

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Se la formazione iniziale è quella che trapela dai giornali, non mi trova d'accordo la scelta di non far partire dalla panchina Nuno, Isaksen e Dia.
Ma io só io e Baroni è Baroni.

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Pane e Frittata 70

*
Lazionetter newbie
* 18
Partita importantissima....tocca sta attaccati al quarto posto.....
Non sottovalutare gli avversari, anche perchè poi avremo scontri importanti.
Forza Lazio!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ostia è un quartiere di  Roma,  Non è un comune.
Questo arbitro è di Roma, non di Ostia.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Aquila Romana il 21 Feb 2025, 15:31
Si, chiedigli quando sparisce dalla Lazio

OT
Ha risposto "quanno te la compri" toccandosi le palle...
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me tra i titolari ci sarà qualche sorpresa .

Discussione precedente - Discussione successiva