26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Partita ordinata ma sotto ritmo, giocata al piccolo trotto.
Bisogna fare di più.

FeverDog

Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2025, 16:02
Ragazzi ci sono anche partite del genere, qui tutti hanno sofferto, serve il guizzo

Si è vero, le partite contro il Venezia sono tutte simili.
Devi sfruttare l'episodio, poteva essere quello di Dia ma ha rimbalzato male.

WhiteBluesBrother

Lazio lenta e arruffona. Speriamo Belahyane dia maggiore senso al centrocampo, troppi giocatori al piccolo trotto e meno male che abbiamo davanti una squadra che corre (spesso a vuoto) ma che tecnicamente ha troppi giocatori non da serie A, se no erano dolori. Gravissimo errore di Dia.

ilsabatoaballare

Noslin non lo capisco proprio. Hai la possibilità di giocare una partita titolare, anzi più di una, e ti presenti così moscio in campo? Che poi secondo me non è manco scarso, è proprio un problema di movimenti, secondo me non è assolutamente in grado di fare il lavoro che fa Castellanos. Per me Noslin lo si può valorizzare con un altro modulo e un altro tipo di gioco.
Speriamo bene per questo secondo tempo.
Farei entrare Lazzari e Pedro, avanzando Dia come punta centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Non mi aspettavo un Venezia così barricato dietro. Peccato per l'occasione sbagliata da Dia (seppur con un pizzico di sfortuna).  Possiamo e dobbiamo fare di più e meglio.
La risolverà Pedro. Daje  :since

AquiladiMare

Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2025, 16:01
Io ero stracontento dell'arrivo di Noslin.
Questo però pare il gemello diversamente bravo.
Cose che al confronto Muriqi era più utile.

Io per niente.. perché troppi giocatori da Salerno e verona alla fine non tutti sono geni incompresi

aleslib

AutumnLeaves

Nessun cambio. Masochismo puro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Noslin inizia pure il secondo tempo...mah

jailbreak

La stanchezza per le Coppe si sente :beer:

CodyAnderson

Mi sembra normale, abbiamo già fatto un cambio. Non ne fai un altro 10 minuti dopo.

biancocelestedentro

Ammonizione di Guendo come quella risparmiata a uno juventino la settimana scorsa.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

Hanno menato come fabbri e ora giallo a Guendo e fallo non dato al Nuno.

BladeRunner

Grande inizio.....la capacità di Guendo di sbagliare tutte le giocate fi prima in verticale è rara !!

rocchigol

Pure co le piccole ci danno contro

rocchigol

Pedro x noslin
Lazzari x marusic
Forza

AutumnLeaves

Sheridan

Fate uscire tavares. Ha rotto il cazzo

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Biancolazio