LAZIO-Sampdoria

Aperto da commi159, 09 Gen 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2011, 17:26
Grazie a Dio Zarate provate centravanti...

Se riesce a imporsi domani mi auguro che non si muova piu da quella posizione! Ora dipende da lui.

Si ma poi se mi arretri Floccari sulla linea dei trequartisti è tutto un cacchio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gentlemen il 15 Gen 2011, 21:18

Ad ogni buon conto il neo di questa squadra non è l'assetto tattico ma la lentezza di alcunu suoi giocatori, Floccari su tutti, e nel calci moderno questo è un freno vero e proprio.
Per la partita di domani o alziamo i ritmi o si soffrirà e pure molto.

Sarei felicissimo di vedere almeno la metà della grinta e della tigna e della voglia di vincere che ho visto nei giocatori del napoli questo pomeriggio...

Almeno la metà

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Credo che Reja a Cavanda lo tenga in considerazione e anche molto, solo che probabilmente ha deciso di non schierarlo più a sinistra per non bruciarlo ulteriormente. Vedrete che quando ci sarà da sostituire Lichtsteiner sarà Cavanda ad entrare.

Detto questo la nostra è una squadra molto discontinua negli ultimi tempi, io non farei questa cronaca di una morte annunciata, perchè a mio parere possiamo sfangarla.
Dias Diakitè a mio parere è una coppia difensiva meglio assortita rispetto a Biava-Stendardo.
L'unica cosa che mi preoccupa è il centrocampo, senza matuzalem è spesso difficile riuscire a creare gioco nella metà campo avversaria senza ricorrere ai lancioni lunghi (ed è ormai lapalissiano che non si tratti del tipo di gioco migliore per sfruttare le caratteristiche dei nostri attaccanti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
DEVE giocare cavanda !!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2011, 22:01
scaloni non puo giocare ........

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2011, 22:01
scaloni non puo giocare ........

Ma perchè in una partita importante devi far giocare fuori ruolo un povero ragazzino che ha fatto 3 partite in A in vita sua?

Domani è una partita fondamentale, se domani si stecca arriva la contestazione pesante e il tracollo psicologico.
Perchè in una partita del genere dovremmo rischiare di bruciarci per sempre un buon prospetto facendolo per di più giocare in un ruolo non suo?
(Forse qualcuno sottovaluta il fatto di cambiare posizione da una fascia all'altra, non è un cambio semplice, cambiare fascia vuol dire dover fare TUTTO col piede sbagliato e i riferimenti a puttane).

Trovo abbastanza comprensibile far giocare, perlomeno all'inizio, Scaloni. Magari è un quasi ex giocatore e in generale non sarà mai stato roberto carlos (anche se ai tempi del Depor mi è sempre sembrato ottimo e abbondante) ma sicuramente è uno che ha vinto uno scudetto da titolare e ha fatto una finale di champions, un pochino di esperienza e sangue freddo in più di cavanda è molto probabile che la abbia.

Cavanda ha tutto il futuro davanti, è inutile metterlo di fronte a pericoli psicologici inutili. Cavanda va usato nel suo ruolo naturale, ovvero quando esce lichtsteiner.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Gen 2011, 21:34
Si ma poi se mi arretri Floccari sulla linea dei trequartisti è tutto un cacchio.

Aspetta di vede' la partita magari invece de legge i titoloni dei siti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2011, 22:37
Aspetta di vede' la partita magari invece de legge i titoloni dei siti.

Non sarebbe la prima volta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Gen 2011, 22:21
Ma perchè in una partita importante devi far giocare fuori ruolo un povero ragazzino che ha fatto 3 partite in A in vita sua?

Domani è una partita fondamentale, se domani si stecca arriva la contestazione pesante e il tracollo psicologico.
Perchè in una partita del genere dovremmo rischiare di bruciarci per sempre un buon prospetto facendolo per di più giocare in un ruolo non suo?
(Forse qualcuno sottovaluta il fatto di cambiare posizione da una fascia all'altra, non è un cambio semplice, cambiare fascia vuol dire dover fare TUTTO col piede sbagliato e i riferimenti a puttane).

Trovo abbastanza comprensibile far giocare, perlomeno all'inizio, Scaloni. Magari è un quasi ex giocatore e in generale non sarà mai stato roberto carlos (anche se ai tempi del Depor mi è sempre sembrato ottimo e abbondante) ma sicuramente è uno che ha vinto uno scudetto da titolare e ha fatto una finale di champions, un pochino di esperienza e sangue freddo in più di cavanda è molto probabile che la abbia.

Cavanda ha tutto il futuro davanti, è inutile metterlo di fronte a pericoli psicologici inutili. Cavanda va usato nel suo ruolo naturale, ovvero quando esce lichtsteiner.
il problema si risolve spostando lich sulla sinistra

rischiare di bruciarlo ...??
e quello che a tentato reja mettendolo contro ronaldinho e krasic

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2011, 09:10
il problema si risolve spostando lich sulla sinistra

rischiare di bruciarlo ...??
e quello che a tentato reja mettendolo contro ronaldinho e krasic
Ma Licht a Torino ha detto di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
preferisco Licht dalla parte giusta e uno di esperienza dall'altra.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
certo ci sarebbe del nero, ma il mister non lo vede difensore, e a dire il vero il buon simone a torino gli ha dato ragione....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusatemi ma non capisco perchè domenica ha giocato Stendardo e non capisco perchè contro la juve Cavanda lo ha inserito e oggi con la samp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes farà la mezz'ala e Mauri il trequartista, detto ora a Sky....4-3-1-2

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Non il contrario,mi raccomando...mezzala è peggio che trequartista,imho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Gen 2011, 12:56
Non il contrario,mi raccomando...mezzala è peggio che trequartista,imho
io credo possa far meglio in quella posizione...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 16 Gen 2011, 12:06
preferisco Licht dalla parte giusta e uno di esperienza dall'altra.
scaloni è terzino destro
di esperienza ne ha tanta in pachina

in brasile hernanes giocava mezzala

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.447
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2011, 13:05
scaloni è terzino destro
di esperienza ne ha tanta in pachina

in brasile hernanes giocava mezzala

ho stima per Reja, ma far giocare Scaloni in una partita di serie A mi sembra già un errore a prescindere,
schierarlo poi a sinistra IMHO dovrebbe essere sufficente per ritirare il patentino di allenatore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Gen 2011, 13:11
ho stima per Reja, ma far giocare Scaloni in una partita di serie A mi sembra già un errore a prescindere,
schierarlo poi a sinistra IMHO dovrebbe essere sufficente per ritirare il patentino di allenatore.

Ma perfavore... basta con queste accuse sprezzanti. Segnatevici voi a Coverciano e poi parlate in questo modo.

Discussione precedente - Discussione successiva