26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: JamesHerriot il 22 Feb 2025, 17:11
Io mi focalizzarei sul fatto che dal primo dicembre quindi 3 mesi, tutto il secondo trimestre di campionato,
Abbiamo fatto 5 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte.
1.46 punti a partita su 13 partite. Questa non è nemmeno media europa league. Rendiamoci conto.
Al di la' dell'exploit iniziale dovuta ad una condizione fisica fuori dalla norma, La Lazio si sta assestando su una media punti che vale quello che quasi tutti.pensavano ad inizio anno. 6 - 7 posto.

Che è il valore di questa rosa

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2025, 17:13
La sensazione che abbiamo scelto la coppa ce l'ho avuta

Non credo...
Ha schierato la migliore formazione possibile a sto punto faceva rifiatà qualcuno

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Feb 2025, 17:14
Ma punto rubato perché? Era una partita da 0 a 0, e forse l'occasione più grande l'ha avuta Dia nel I tempo.
Abbiamo giocato malissimo, ma c'è chi va avanti così da mesi con aiutini, rigorini, espulsioncine.

Ma perchè si sta parlando di Venezia-Lazio e ci ficcate sempre in mezzo la Roma ?

p.s. guarda che sei andato avanti eh , hai fatto 1 punto mica hai perso, anzi hai guadagnato 1 punto sul Bologna volendo no ?

io ho parlato di corsa champions, dove la Roma non c'è, vi lamentate dei rigorini a quelli e non dei favori alla Juve !! Io vedo la trave , qui c'è chi vede le pagliuzze !!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 17:19
Non credo...
Ha schierato la migliore formazione possibile a sto punto faceva rifiatà qualcuno

Non l'allenatore, i giocatori.
Ritmi da dopolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Squadra penosa, svogliata, involuta, manovra assente.
Baroni è un allenatore da medio-bassa classifica di serie A e lo dimostra il fatto che non riesce a motivare i giocatori nei momenti importanti.
Modulo che risulta totalmente inadatto all'attacco attuale, con Noslin assolutamente fuori ruolo, ma quello che risalta di più è che il tecnico sembra inascoltato dai giocatori che fanno giocate senza senso e l'allenatore che a bordo campo non dice nulla.
Manovra lentissima, pallone sempre passato all'indietro, totale assenza di gioco.
Inspiegabile il non impiego dall'inizio di Belayane, Gigot sempre in panchina....male male male.
Per me la società farebbe bene a riflettere sul tecnico, in ottica del prossimo anno.
In ogni caso grande delusione che peserà molto sul proseguo di stagione.

MaxMich

Visitatore
La mancanza del Taty si è fatta sentire oggi. Peccato per quell'occasione di Dia nel primo tempo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2025, 17:20

Non l'allenatore, i giocatori.
Ritmi da dopolavoro.

Ma a sto punto speriamo che se so risparmiati per martedì...
Certo se giocano così è meglio che non ci presentiamo proprio che c'è ne rifilano altri 6-7 quelle merde nerazzurre (che con noi sono cecchini infallibili)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 17:22
Ma a sto punto speriamo che se so risparmiati per martedì...
Certo se giocano così è meglio che non ci presentiamo proprio che c'è ne rifilano altri 6-7 quelle merde nerazzurre (che con noi sono cecchini infallibili)

Magari, però temo che l'assenza di castellanos sia molto più grave di quello che potevamo pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
La Lazio ha costruito molte vittorie con il pressing alto
il recupero e l'anticipo. Oggi ci hanno pressato (e picchiato)
e non c'erano i piedi buoni per fare il lancio od il passaggio
che avrebbe infilzato il Venezia.
Sostituire Provedel è stato giusto, ma ha certificato il problema
del portiere. Primo tempo ossessionato dalla paura di farci gol
da soli. Nel secondo non abbiamo ribaltato la partita, purtroppo
chi gioca meno e dovrebbe dimostrare qualcosa non ha dimostrato
nulla, anzi. Noslin e Tchaouna nulli. Dia che non sbaglia mai, s'è mangiato
il gol che poteva risolvere la partita.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: alasinistra il 22 Feb 2025, 17:07
Magari Zerbin
Giocasse con noi sarebbe  sempre squalificato per le simulazioni

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Secondo tempo nemmeno un tiro in porta,oggi mosci.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: valpa62 il 22 Feb 2025, 17:26
Secondo tempo nemmeno un tiro in porta,oggi mosci.
Isaksen centrale con deviazione oltre la traversa del portiere. Troppo poco.
Praticamente non siamo mai entrati in area, imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2025, 17:23

Magari, però temo che l'assenza di castellanos sia molto più grave di quello che potevamo pensare.
Se non erro i dati dicono proprio questo
È anche vero che da dicembre abbiamo una media punti bassa e il Taty era quasi sempre in campo

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Slasher89 il 22 Feb 2025, 17:10
Io oggi mi incazzo per la prestazione oscena, l'arbitro non lo penso proprio.

La quinta forza del campionato, prima e testa di serie in Europa League non può presentarsi così in casa della penultima in classifica, è inaccettabile, arbitro o meno.

Il problema é che non si capisce perché. Una settimana fa sembravano in forma.  Non hai giocato in coppa. Ti mancano due titolari importanti, ma di fronte hai delle seghe a pedali.
Quando ho visto un 424 involontario, perché la squadra non correndo, era divisa in tre tronconi manco avesse giocato i supplementari in mattinata non ci ho capito più nulla.
Gente che non gli andava come Nuno, altri che toccavano la palla come fosse una palla medica (Dia, Gila, Dele finché in campo), altri che si automarcavano come Noslin. Solo Zaccagni (riempito di botte) e Isaksen  si sono spompati per risolverla.
Veramente una partita senza senso.
Siamo pure riusciti a far trovare coraggio a quel branco di pippe. D'altronde chiunque ci avrebbe provato contro undici scombinati.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2025, 17:21
Squadra penosa, svogliata, involuta, manovra assente.
Baroni è un allenatore da medio-bassa classifica di serie A e lo dimostra il fatto che non riesce a motivare i giocatori nei momenti importanti.
Modulo che risulta totalmente inadatto all'attacco attuale, con Noslin assolutamente fuori ruolo, ma quello che risalta di più è che il tecnico sembra inascoltato dai giocatori che fanno giocate senza senso e l'allenatore che a bordo campo non dice nulla.
Manovra lentissima, pallone sempre passato all'indietro, totale assenza di gioco.
Inspiegabile il non impiego dall'inizio di Belayane, Gigot sempre in panchina....male male male.
Per me la società farebbe bene a riflettere sul tecnico, in ottica del prossimo anno.
In ogni caso grande delusione che peserà molto sul proseguo di stagione.

Sembra un commento da salvezza irraggiungibile ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
detto che non raramente ho visto una partita così brutta in vita mia (sicuramente finisce nella top five degli orrori), perchè di partite del genere della Lazio (e anche di Lazio ben più forti) ne ho vista più di qualcuna,
poi tutte chiaramente perse perchè gli avversari erano , quantomeno squadre decenti/forti che , o ti crepavano subito, o seppur niente di che almeno però in grado di capire la giornata storta e metterti sotto di brutto, ma questo venezia era talmente scarso che non c'è riuscito (anche se alla fine abbiamo anche rischiato). Però nel calcio giornate del genere capitano un po' a tutti , poi quelli che hanno giocatori di altissimo livello magari trovano la giocata del singolo, noi questi acuti non li abbiamo e quindi partita di merda e nessuna occasione creata (tranne nel primo tempo dove Dia mi ha deluso nella scelta e nell'esecuzione)

Detto ciò non do per perso niente (certo se da qui alla fine le giochiamo tutte così le perdiamo quasi tutte)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Premetto partita orribile, ma come al solito alcuni  commenti vergognosi, Baroni va cambiato, giocatori tutte pippe, boh...siamo una buona squadra e nulla più, il girone di andata ci aveva illuso, dovremo lottare con difficoltà per entrare in EL

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Oggi irritanti, in pantofole... menomale il punto, perché in genere, quando giocano così, alla fine ci seccano...
Male male male...

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma Tavares che ha? Sono due mesi che fa caxxre

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: JamesHerriot il 22 Feb 2025, 17:11
Io mi focalizzarei sul fatto che dal primo dicembre quindi 3 mesi, tutto il secondo trimestre di campionato,
Abbiamo fatto 5 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte.
1.46 punti a partita su 13 partite. Questa non è nemmeno media europa league. Rendiamoci conto.
Al di la' dell'exploit iniziale dovuta ad una condizione fisica fuori dalla norma, La Lazio si sta assestando su una media punti che vale quello che quasi tutti.pensavano ad inizio anno. 6 - 7 posto.
Il trend  è quello. Le potenzialità pure. Dobbiamo correre di più e meglio dei nostri avversari per essere qualcosa in più. Non c'è altra possibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva