Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 15:02
Questi alcuni commenti i febbraio:

Io ero stracontento dell'arrivo di Noslin.
Questo però pare il gemello diversamente bravo.
Cose che al confronto Muriqi era più utile.

Baroni con sti cambi è ubriaco.

Noslin indisponente.
Sembra che ci faccia un favore.
Neanche pressa.
È ora che si svegli

Ma l'hai visto brancolare zombie style?
Dead man walking (Castrovilli)
Quindi ? Non è così?
I due di Castrovilli cosa c'entrano ?
Detti a caldo poi.
Almeno poi diversifico... :=))
Tu invece ti sei incistato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2025, 15:06
Quindi ? Non è così?
I due di Castrovilli cosa c'entrano ?
Detti a caldo poi.
Almeno poi diversifico... :=))
Tu invece ti sei incistato.
Mai insultato Provedel, mai. Non lo ritengo all'altezza, vorrei giocasse Mandas da qui alla fine, ma non l'ho definito mai ubriaco, indisponente, zombie, o versione orrenda di Reina. Tu invece ritieni legittimo che i giocatori e l'allenatore della Lazio si possano apostrofare pesantemente, non solo da parte tua ma anche da altri utenti. Ti inalberi solo se si critica Provedel

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 15:49
Mai insultato Provedel, mai. Non lo ritengo all'altezza, vorrei giocasse Mandas da qui alla fine, ma non l'ho definito mai ubriaco, indisponente, zombie, o versione orrenda di Reina. Tu invece ritieni legittimo che i giocatori e l'allenatore della Lazio si possano apostrofare pesantemente, non solo da parte tua ma anche da altri utenti. Ti inalberi solo se si critica Provedel
Apriamo un forum Adler vs Vincelor perché tanto non ci si intende e agli altri si viene a noia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2025, 15:59
Apriamo un forum Adler vs Vincelor perché tanto non ci si intende e agli altri si viene a noia.
Ma non ci penserei minimamente. Comunque grazie per avermi dato ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 16:01
Ma non ci penserei minimamente. Comunque grazie per avermi dato ragione
Vedi io ammetto che uso iperboli che possono essere urticanti e visti i commenti, critiche che usi solo verso Provedel che, certo, mi infastidiscono, capisco che io faccia lo stesso effetto agli altri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2025, 16:14
Vedi io ammetto che uso iperboli che possono essere urticanti e visti i commenti, critiche che usi solo verso Provedel che, certo, mi infastidiscono, capisco che io faccia lo stesso effetto agli altri.
Tipo? Fammi un esempio, così mi posso correggere

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2025, 16:14
Vedi io ammetto che uso iperboli che possono essere urticanti

Quindi non puoi criticare chi scrive Citofonel. E che solo tu hai il diritto di urticare?

Per me nessuno dovrebbe urticare, ma chi lo fa almeno eviti di fare il moralista.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Provedel è diventato il nuovo Sarri, recipiente in cui racchiudere tutti i limiti della squadra/tecnico/società e, perché no, vomitarci sopra. Ne avevamo certamente bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Interpretazione molto molto libera del dibattito in corso. Insomma per riassumere èccorpadeLodido

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 18:23
Interpretazione molto molto libera del dibattito in corso. Insomma per riassumere èccorpadeLodido
No. È corpa de chi crede e vuol far credere che con Provedel in panchina si possa tranquillamente mettere la polvere sotto il tappeto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Topic per far ridere i riommici che ci leggono , andrebbe lucchettato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2025, 18:26
No. È corpa de chi crede e vuol far credere che con Provedel in panchina si possa tranquillamente mettere la polvere sotto il tappeto
E chi sarebbero quelli che credono e vogliono far credere ciò?

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Lillo63 il 23 Feb 2025, 09:12
Trovo stucchevole che si debba sempre essere a favore di qualcuno e contro qualcun altro. Chi porta la maglia della Lazio e scende in campo deve essere sostenuto senza se e senza ma. Si fanno grandi giocate e errori tecnici. Ieri il portiere del Milan fa l'ennesima fregnaccia ma nessuno lo mette in discussione e parliamo del Milan. Purtroppo se Dia sbaglia si mangia un gol si rimane sullo 0 a 0. Se avesse sbagliato il portiere si sarebbe stati 1 a 0. Sono atleti e professionisti non sono macchine
Infatti Maignan è stato un buon portiere il primo anno, poi ha iniziato a svalvolare. È un pasticcione di prim'ordine, sempre con la papera in canna, sopravvalutatissimo. Ci sono giocatori che campano di rendita e di reputazione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 19:10
E chi sarebbero quelli che credono e vogliono far credere ciò?
Tutti quelli che pensano che senza Provedel avremmo 5/6/7/8 punti in più, qui dentro è pieno di post

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2025, 22:22
Tutti quelli che pensano che senza Provedel avremmo 5/6/7/8 punti in più, qui dentro è pieno di post
Chi pensa che gli errori di Provedel con il Napoli, con il Milan, con la Fiorentina, con la aesse (i primi che mi vengono in mente) ci siano costati molti punti vuole mettere la polvere sotto il tappeto? Interpretazione interessante

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Provedel sta bene in panchina e speriamo a lungo .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 22:34
Chi pensa che gli errori di Provedel con il Napoli, con il Milan, con la Fiorentina, con la aesse (i primi che mi vengono in mente) ci siano costati molti punti vuole mettere la polvere sotto il tappeto? Interpretazione interessante
Altrettanto interessante sapere che tu creda che quelle partite le abbiamo cannate a causa di Provedel. Soprattutto realistico. Ma non devi convincere me, l'importante è che lo sia tu.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2025, 23:15
Altrettanto interessante sapere che tu creda che quelle partite le abbiamo cannate a causa di Provedel. Soprattutto realistico. Ma non devi convincere me, l'importante è che lo sia tu.
Vabbè dai, ok. Se arrampicarsi sugli specchi fosse una specialità olimpica l'It  ad Lia avrebbe trovato il più bravo di tutti. Pur di attaccare Lotito di arriva a negare l'evidenza. Contento tu

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Per curiosità e senza polemica: come mai sei sempre così presente e attivo su questo topic rispetto a quello di altri giocatori?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Vincelor il 24 Feb 2025, 00:12
Vabbè dai, ok. Se arrampicarsi sugli specchi fosse una specialità olimpica l'It  ad Lia avrebbe trovato il più bravo di tutti. Pur di attaccare Lotito di arriva a negare l'evidenza. Contento tu
Adesso spiega dove ho attaccato Lotito, a proposito di specchi da scalare. Ho scritto che Provedel è diventato il nuovo contenitore in cui racchiudere i limiti di squadra/tecnico/società. Frase che, evidentemente, ha urtato la tua sensibilità verso la tutela di un singolo componente piuttosto che analizzarne il significato. Una vera ossessione, manifestata con l'essere di guardia su un topic in cui c'è la gara al massacro del portiere della Lazio. I tuoi giochi di parole durante il turno di ronda, peraltro privi di qualsiasi costrutto sul tema del topic e volti solo a cercare flames, alla lunga stuccano. Buon proseguimento.

Discussione precedente - Discussione successiva