Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io non credevo fosse così importante fino a quando mio figlio che ne capisce di calcio 100 volte più di me mi ha spiegato il lavoro che fa .
Do atto a JSV23 di averne sempre sottolineato l'importanza anche se non ha l'istinto del killer ed è impreciso al tiro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Riconosco l'efficacia del Taty per il lavoro che fa durante la partita pur non essendo un cecchino lì davanti......teniamo conto anche,che si sente la sua mancanza  anche dal fatto che l'alternativa si chiama Noslin.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
È meglio che torni dopo la sosta allenandosi durante tale periodo.

A meno di un risultato negativo alla prima gara di Europa League.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
E c'era chi diceva che la Lazio quest'anno segna con lui e senza di lui e che il suo contributo ai gol della Lazio era pari o inferiore a quello di Guendouzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ho sempre scritto che è un giocatore fondamentale per il ns gioco, oltre a essere un centravanti moderno, tecnico e insostituibile per noi.
Speriamo rientri il prima possibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2025, 15:34
Io non credevo fosse così importante fino a quando mio figlio che ne capisce di calcio 100 volte più di me mi ha spiegato il lavoro che fa .
Do atto a JSV23 di averne sempre sottolineato l'importanza anche se non ha l'istinto del killer ed è impreciso al tiro.
È un giocatore particolare, io adoro questo tipo di attaccanti, ma capisco che dopo anni di Immobile sia oggettivamente difficile vedere un giocatore opposto a Ciro come "forte" o già solamente "utile".
O, più semplicemente, c'è chi ama il bomber e non concepisce altre tipologie di attaccante.
A me piacciono i giocatori che sanno giocare a calcio*, che capiscono il gioco, che sono parte di un collettivo.
Il calcio di Baroni lo puoi fare solo con gente così, altrimenti diventa complicato.

Per me poi 4/5 gol in più li ha pure in canna il Taty.
Pure lo scorso anno con lui giocavamo meglio, anche se lui dopo un buon inizio si era sicuramente spento.

*Immobile a calcio ci sapeva giocare pure lui, in maniera diversa. Il problema era il Ciro 34enne dello scorso anno, non il Ciro di prima.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
mah, io di partite della lazio come a venezia ne ho viste anche con lui in campo. Il problema è sembrato piu fisico che di modulo o di singoli. Quelli del venezia sembravano correre il doppio, arrivavano primi su tutte le palle, ripartenze lentissime, centrocampo che per forza di cose, non poteva essere lo stesso con rovella o DB prima e il nuovo poi, che è sembrato anche bravino ma è completamente un altro tipo di giocatore, piu un altro guendouzi che un rovella.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
recuperato ma da ricondizionare quasi completamente.
ieri molta volontà ma poca condizione, corsa poco fluida, fatica a tenere un passo agile.
speriamo che questi 65' di ieri gli abbiano dato un po' di brio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Anche ieri sera un paio di situazioni in cui dal "centravanti" ti aspetti la finalizzazione in porta, ma che invece si concludono con l'intruppata contro il difensore avversario

Mi sembra sempre meno prima punta e molto più una seconda punta

Sta di fatto che giochiamo spuntati là davanti, se non fosse per i due esterni d'attacco (Zaccagni e Isaksen) avremmo una pericolosità pari a zero 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Averlo messo dal 1' in quelle condizioni ti fa capire come sia insostituibile a oggi, per il ns gioco.
Speriamo riprenda una condizione fisica pre infortunio perché ieri mi è sembrato molto indietro per il suo standard.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quindi rientra col Plzen, addirittura da titolare, gioca 60/70' e oggi non si rivede
Tutto ok, o ricaduta?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2025, 21:42
Quindi rientra col Plzen, addirittura da titolare, gioca 60/70' e oggi non si rivede
Tutto ok, o ricaduta?
o incapacità dell'allenatore evidentemente...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
È di nuovo out, fonte diretta che più diretta non c'è

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: inmentesolote il 16 Mar 2025, 22:24
Sembrava strano, infatti
Gestione maccheronica, fargli fare 60' giovedì

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70

Si è capito e lo ha dichiarato il mister ma non ho capito se è solo precauzione o altro

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Speriamo sia servito soprattutto a fargli saltare la nazionale.
Due settimane a Formello non potranno che fargli bene, serve come il pane in forma almeno decente per il finale di stagione.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Speriamo non sia rotto.
Sarebbe la tomba per il ns finale di stagione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Discussione precedente - Discussione successiva