asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
con gli stessi arbitraggi e partite acchittate ( roma-udinese e roma-lecce per dirne due) noi eravamo primi in classifica.... .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Feb 2025, 21:03
Sono sempre 9° in classifica ma addirittura a -2 dal 6° posto occupato dalla Fiorentina. Per l'Europa alla fine ci saranno anche loro  :stop :asrm

io credo che il calendario sposti , non di poco,la percezione della classifica,
il merda ha avuto buoni risultati al 2° cambio allenatore, ma per dire, i primi due
avevano incrociato le armi con le più forti, tolto il nostro suicidio, stolord non è che abbia fatto faville.
sicuramente , visto il calendario saliranno ancora, poi però quasi di fila avranno la viola le due milanesi, la dea ,e la juve (il derby non lo considero probante perchè purtroppo per noi esula i dettami tecnico tattici)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Stasera le 'mmerde fanno allenamento in vista del como.

Zio fester è da gennaio che sta' pensando al futuro in cadetteria, se Piersilvio non vende prima.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: sharp il 24 Feb 2025, 21:07
lo dico essendo (solo nel calcio) abbastanza scaramantico ,la tua rischia di diventare un'ossessione  :)
una volta sul forum avevamo la Santa Inquisizione, però la si buttava sul faceto e ci divertivamo tutti,

così rischi di diventare pesante, molti non sono affatto superstiziosi, e credo, sia giusto possano dire la loro,
Si si dicano pure la loro...
Ma io posso dire la mia, credo...
De qua Castellanos e Dele Bashiru infortunati, Vecino è stato fuori tre mesi e Patric s'è rifatto male ieri....
De là scoppiano tutti di salute e sembrano tutti highlander!!
Questi sono i fatti...
Mò vado a letto che già mi sono innervosito parecchio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Il calendario gli da una mano, e poi un conto è affrontare le più toste avendo la necessità di recuperare punti, altro è potersi accontentare anche di un pareggio... e giocare per quello. Ranieri queste cose le sa fare perché non è legato a principi tattici.

Io conto i punti di vantaggio e le giornate al termine e non sono sereno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Era scontata una sconfitta del Monza però manco a fa così, uno schifo del genere difficilmente lo ricordo. Ma se ne potevano stare a Monza, era meglio un 3-0 a tavolino che un atteggiamento così ignobile. Il bordocampista diceva che Nesta era incaxxato nero per la passività della squadra, e ce credo, sarà l'unico a cui rode il culo per questa farsa. Ma li lasciasse direttamente a Roma e se ne tornano su a spese loro, vergognosi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
il derby lo iniziamo a pari punti o quasi e poi
la parte finale del campionato ci è favorevole.
le coppe possono incidere.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Cesio il 24 Feb 2025, 21:28
Era scontata una sconfitta del Monza però manco a fa così, uno schifo del genere difficilmente lo ricordo. Ma se ne potevano stare a Monza, era meglio un 3-0 a tavolino che un atteggiamento così ignobile. Il bordocampista diceva che Nesta era incaxxato nero per la passività della squadra, e ce credo, sarà l'unico a cui rode il culo per questa farsa. Ma li lasciasse direttamente a Roma e se ne tornano su a spese loro, vergognosi.

Hanno.mollato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Cesio il 24 Feb 2025, 21:28

Non vedo differenze con Lazio-Monza su 😅

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: alenlalieno il 24 Feb 2025, 21:37
ho pronosticato il loro filotto.
il derby lo iniziamo a pari punti o quasi e poi
la parte finale del campionato ci è favorevole.
le coppe possono incidere.
Se,come penso,loro escono anche dall' Europa League e noi annamo avanti in entrambe le competizioni, sticazzi allora del campionato e dei punti..
Se vado fino in fondo nelle 2 Coppe,e ne vinco anche solo 1( e torniamo a +2 sulle m.erde a Trofei Generali) me ne sbatto totalmente più dei piazzamenti in campionato...e poi rega',non so voi, sarà una questione caratteriale,ma io me godo,se fa per dire, sempre il momento, cioè è vero che ad una certa eravamo a +15... però semo cmque a +7 sulla rivale cittadina...cioè avemo vinto il girone di Europa League lasciandoli a -7...
E in campionato,a lunedì 24 febbraio,semo comunque a +7 PUNTI da loro...non è che siano 15,ma non so manco 3..so cmque 7... cioè 3 partite...cioè diciamo 2 e mezzo..poi qualcuno dirà "si ma domenica saremo già a -5)...ora,a lunedì 24 febbraio semo LAZIO+7 punti sulla roma in campionato, Lazio arrivata 1' nel girone di Europa League,roma arrivata 15' a -7 dalla Lazio,e roma fuori dalla coppa nazionale Lazio dentro e con un accesso alle semifinali da da giocasse domani con una squadra forte,che avrà però una sfida FONDAMENTALE per lo Scudetto dopo 4 giorni,una squadra a cui mancherà il (fortissimo) portiere titolare e avrà 6; defezioni e quindi 6 panchinari in campo domani sera...io, adesso come sto mo,dico che potevamo sta peggio de così...così come te dipinta(ed è la realtà) è una situazione non malaccio dai..poi vabbè in campionato channo recuperato molti punti e ancora 2-3 ce li rosicchieranno nelle prossime partite, però,ad oggi, Lunedì 24 febbraio 2025,sto a +7 sulla roma... eccetra eccetera
SSL RIONE XXII

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Ma veramente qualcuno pensava che il Monza potesse portare qualcosa a casa?

Questi stanno in B da 2 mesi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

:D

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
A me dispiace solo una cosa. Che la loro rinascita sia partita dal derby vinto. Questa non mi va proprio giù. Vediamo che caxxo dobbiamo fare al ritorno.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
https://www.livescore.com/en/football/italy/serie-a/as-roma-vs-monza/1280146/table/

Se il 1' settembre mi avessero detto,ecco guardate sta classifica:sei 5',gli schifosi 9'..a -7 da te.
In Europa hai vinto il girone lasciando i vermi 15' ( a-7)..ah, dimenticavo,il 24 febbraio 2025 starai anche già nei quarti di coppa Italia dopo aver eliminato il Napoli (non la Sampdoria che sta anna' in C)..ah,Maffe', dimenticavo: in Europa League e febbraio ci saranno i sorteggi e la Lazio capiterà con Il PLZEN,POI se passi,il Bodo Glimt,poi se passi gli Spurs (squadra più discontinua d'Europa) ..le merde saranno sorteggiate con BILBAO (fortissima e anche squadra della città che ospiterà la FINALE e quindi ultra motivata),poi avrà una tra Lione o Rangers,poi Manchester United... Ecco, Maffe', semo a settembre,firmi per questa situazione a febbraio,ora che sei a settembre??io avrei firmato.. VOI?
SSL RIONE XXII

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: maury68 il 24 Feb 2025, 21:52
@SSL il vangelo è stato già scritto.

:D

Sono Ebreo,nella TORAH esiste solo il Vecchio Testamento :)
Buonanotte fratelli

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Addirittura Repubblica ne ha parlato...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Citazione di: Maffetto81 il 24 Feb 2025, 22:01
https://www.livescore.com/en/football/italy/serie-a/as-roma-vs-monza/1280146/table/

Se il 1' settembre mi avessero detto,ecco guardate sta classifica:sei 5',gli schifosi 9'..a -7 da te.
In Europa hai vinto il girone lasciando i vermi 15' ( a-7)..ah, dimenticavo,il 24 febbraio 2025 starai anche già nei quarti di coppa Italia dopo aver eliminato il Napoli (non la Sampdoria che sta anna' in C)..ah,Maffe', dimenticavo: in Europa League e febbraio ci saranno i sorteggi e la Lazio capiterà con Il PLZEN,POI se passi,il Bodo Glimt,poi se passi gli Spurs (squadra più discontinua d'Europa) ..le merde saranno sorteggiate con BILBAO (fortissima e anche squadra della città che ospiterà la FINALE e quindi ultra motivata),poi avrà una tra Lione o Rangers,poi Manchester United... Ecco, Maffe', semo a settembre,firmi per questa situazione a febbraio,ora che sei a settembre??io avrei firmato.. VOI?
SSL RIONE XXII

Bel discorso, ma può cambiare tutto in 180 minuti o poco più.

A me piaace la corsa, ma alla fine conta l'arrivo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Maffetto81 il 24 Feb 2025, 22:01

SSL RIONE XXII
A Maffè ma grazie pure io avrei firmato cor sangue. L'unica cosa che me sta a fa girà er cazzo so i punti rubati da loro a Venezia, Udine, e Bologna, che so i 5 che fanno la differenza tra sto -7 che dici te e il -12 del post derby. Quello a me me fa girà er cazzo. Per il resto c'hai ragione 100%

Senti na cosa ma visto che sei Ebreo, non è che in famiglia tua gira tipo il rimedio de nonna pe contrastà quella merda che c'hanno in panca? Na roba alla Bela Guttmann tanto pe capisse (non vuole esse na presa per il culo è che quelle cristiane l'avemo finite)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: spook il 24 Feb 2025, 21:58
A me dispiace solo una cosa. Che la loro rinascita sia partita dal derby vinto. Questa non mi va proprio giù. Vediamo che caxxo dobbiamo fare al ritorno.
esatto perché giocandolo lo potevi vincere e mandarli a -18, con tutto quello che ne concerne a livello psicologico, mente dopo un mese e mezzo te li trovi a -7.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Sei costretto a non perdere punti a Milano altrimenti sono cazzi

Discussione precedente - Discussione successiva