25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Lux67 il 23 Feb 2025, 12:14
Ieri il genova é stato in partita fino al novantesimo.
Vada come vada. L'unica cosa che farei fatica ad accettare sarebbe una partita chiusa al 30° del primo tempo. Quindi chi di dovere si Dia una regolata.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

La CI è partita secca.. dovremo fare qualcosa pure noi.  Non basterà solo difendersi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Considerando la partita scudetto a Napoli,con l'Inter che deve mantenere il primato, sarebbe cosa normale che Inzaghi schieri tutte seconde linee, ma io penso che lui non voglia perdere contro la Lazio e possa in maniera tafazziana mettere molti titolari anche andando contro se stessi, un pò come fece schierando De Vrij nel match decisivo del 2018 che noi tanto ricordiamo in negativo.
Se mette tutte seconde linee sarebbe una ottima opportunità sempre se ci ricordiamo di giocare con rapidità e grinta.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2025, 15:45
Definizione della Treccani: in logica, il paradosso è un enunciato contrario all'opinione comune ovvero che si presenta in sé stesso contraddittorio.
Vabbè, se preferisci la Treccani a G. K. Chesterton...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Feb 2025, 20:33
Però, in quale forum di tifosi, si scrive di Treccani e di GKC?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: gentlemen il 23 Feb 2025, 19:12
Considerando la partita scudetto a Napoli,con l'Inter che deve mantenere il primato, sarebbe cosa normale che Inzaghi schieri tutte seconde linee, ma io penso che lui non voglia perdere contro la Lazio e possa in maniera tafazziana mettere molti titolari anche andando contro se stessi, un pò come fece schierando De Vrij nel match decisivo del 2018 che noi tanto ricordiamo in negativo.
Se mette tutte seconde linee sarebbe una ottima opportunità sempre se ci ricordiamo di giocare con rapidità e grinta.
concordo, poi saro sul trespolo a sperare che perda male col napoli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Feb 2025, 20:33
Certo, chi preferirebbe il contrario?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
C'è speranza di veder subito attuare un 4-3-3, unico schema valido senza il Taty?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Provedel
  Lazzari Gigot Romagnoli Tavares
             Rovella Belahyane
          Noslin Pedro Zaccagni
                     Dia

Secondo me sarà questa (anche forzatamente) la formazione che scenderà in campo.

Avrei preferito avere Vecino, Dele e Taty, ma purtroppo dovremo fare di necessità virtù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Credo che questa competizione quest'anno sia fuori dalla nostra portata; calendario tostissimo che si andrebbe ad intasare con le 2 partite di semifinale eventualmente in un periodo già di per se complicato.
A malincuore passerei la mano oggi, considerando l'EL e il Milan domenica gli impegni primari.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
io penso che giocheremo una buona partita, le partite di coppa italia hanno ritmi diversi rispetto al campionato, meno pressing più spazi, per tutti ovviamente, sarà una Lazio ben diversa da venezia. loro favoriti ma ce la giocheremo.
le partite di campionato da qui in avanti, almeno fino a 4/5 giornate dalla fine, saranno tostissime per tutti, insomma mi pare che il turno appena trascorso l'abbia dimostrato o no?? nn te la porti da casa con nessuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
È vero che le loro riserve sono forti, molto forti, ma è anche vero che sono peggio dei titolari e che sembra né scenderanno in campo dall'inizio 9.

P.s. Non vuol dire che me la sento calla, è una semplice constatazione.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Gira qualche probabile formazione con sorprese.
Tchaouna c.avanti, Pellegrini titolare,Belahyane fuori.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Per me domani gli obiettivi sono due. Primo, passare il turno, poi se vediamo che al 70 siamo sul 2-0 e partita chiusa, mirare le gambe dei titolari presenti per lasciare un pensierino all'allenatore che esultava al gol dello 0-6...Consapevole che è più probabile la prima ipotesi, la seconda la vedo fattibile solo nella mia mente, non ce l'abbiamo nelle corde

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Stigrancazzi de fabbri, imperiale, capaldo, pezzuto, chiffi ed aureliano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2025, 17:38
Stigrancazzi de fabbri, imperiale, capaldo, pezzuto, chiffi ed aureliano

Stigrancazzi senz'altro, anche se non posso fare a meno di notare che Chiffi e Aureliano davanti ai monitor sono una coppia abbastanza inquietante. Che si aggiunge a Fabbri in campo.

Anche se poi, ragionando, ormai sono talmente pochi quelli che non mi fanno questa impressione, che si torna allo stigrancazzi di partenza.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: gentlemen il 23 Feb 2025, 19:12

Certo che qualche avvicendamento ci sarà,hanno la sfida Scudetto dopo 4 giorni, considerando SOMMER infortunato,un altro infortunato (non ricordo chi ma l'ho letto ieri) e 4-5 panchinari abbiamo cmque una chance importante ,anche se l'Inter resta una squadra ostica anche se giocano le 2' e 3' linee... oltretutto anche a livello mentale la squadra vorrà certamente onorare la Coppa Italia,anche per la tradizione della squadra negli ultimi 15 anni in questa competizione e la tradizione dello stesso stesso allenatore nella competizione..
Però lo Scudetto e andare più avanti possibile in Champions sono gli Obiettivi primari dell' Inter.
Per noi Coppa Italia ed Europa League devono essere la priorità assoluta... avemo preso per c.ulo i vermi pe una vita perché festeggiavano i piazzamenti e poi preferimo il 4' posto ad una Coppa??ma poi per cosa??non me dite per i soldi della Champions!!! Perché Il Senatore ha mai fai acquisti importanti dopo la qualificazione in Champions???ma se ha preso gente tipo Del Nero, Muratelli ,Rosenhal e gente de sta portata quando avemo raggiunto la Champions... I soldi mica vanno a me,e manco alla società (Ve l'ho appena spiegato che la strategia del non spenne la attua anche se vince l'enalotto Americano in cui se vincono tipo 500 milioni di Dollari)... perciò tutta la vita Europa League,e in alternativa,una bella Coppa Italia che ci riporterebbe a +2 a trofei generali sulle m.erde , causerebbe Priapismo imperante per tutta l' estate ed un impennata del 100% nella vendita di Maloox e antidepressivi nel comune di Roma e comuni limitrofi..
Dal 1900,la squadra dei Padri....la Fede Immortal
SSL RIONE XXII

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 24 Feb 2025, 07:22
Credo che questa competizione quest'anno sia fuori dalla nostra portata; calendario tostissimo che si andrebbe ad intasare con le 2 partite di semifinale eventualmente in un periodo già di per se complicato.
A malincuore passerei la mano oggi, considerando l'EL e il Milan domenica gli impegni primari.
Fratè,te vojo bene in quanto sei mio fratello Laziale, però stai a dì cose assurde: le uniche superiori a noi in  modo  netto sono Napoli e Inter...a una avemo già rotto er c.ulo..
L'altra ce giocamo domani,ed ovvio che partiamo sfavoriti, però manca Sommer e 6 titolari sicuri,in più a livello mentale l'Inter, seppur volendo onorare la Coppa Italia, sarà più concentrata sulla sfida Scudetto con Napoli che si giocherà tra 4 giorni, sarà più concentrata su campionato e Champions...noi no... non me di che sei come quegli sfigati dei romanisti che festeggiano i piazzamenti!!?
Per noi domami e Victoria Plzen sono le partite dell' anno...
Ovviamente se passiamo non è che dopo diventa na passeggiata... però diventa doppia sfida e Juve è una squadra di una discontinuità imbarazzante... Non li temo manco un po', proprio zero..poi vabbè dall' altra parte Milan e Bologna che te lo dico a fa'... squadre abbordabili... insomma," non è alla nostra portata" la vedo un tantino esagerata come dichiarazione..
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Fabbri sempre un gran ... permaloso che tende ad ammonire mezza squadra e gli siamo sempre stati sul c.
L'hanno scelto bene per tutelare il team Marotta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Maffetto81 il 24 Feb 2025, 21:14
Certo che qualche avvicendamento ci sarà,hanno la sfida Scudetto dopo 4 giorni, considerando SOMMER infortunato,un altro infortunato (non ricordo chi ma l'ho letto ieri) e 4-5 panchinari abbiamo cmque una chance importante ,anche se l'Inter resta una squadra ostica anche se giocano le 2' e 3' linee... oltretutto anche a livello mentale la squadra vorrà certamente onorare la Coppa Italia,anche per la tradizione della squadra negli ultimi 15 anni in questa competizione e la tradizione dello stesso stesso allenatore nella competizione..
Però lo Scudetto e andare più avanti possibile in Champions sono gli Obiettivi primari dell' Inter.
Per noi Coppa Italia ed Europa League devono essere la priorità assoluta... avemo preso per c.ulo i vermi pe una vita perché festeggiavano i piazzamenti e poi preferimo il 4' posto ad una Coppa??ma poi per cosa??non me dite per i soldi della Champions!!! Perché Il Senatore ha mai fai acquisti importanti dopo la qualificazione in Champions???ma se ha preso gente tipo Del Nero, Muratelli ,Rosenhal e gente de sta portata quando avemo raggiunto la Champions... I soldi mica vanno a me,e manco alla società (Ve l'ho appena spiegato che la strategia del non spenne la attua anche se vince l'enalotto Americano in cui se vincono tipo 500 milioni di Dollari)... perciò tutta la vita Europa League,e in alternativa,una bella Coppa Italia che ci riporterebbe a +2 a trofei generali sulle m.erde , causerebbe Priapismo imperante per tutta l' estate ed un impennata del 100% nella vendita di Maloox e antidepressivi nel comune di Roma e comuni limitrofi..
Dal 1900,la squadra dei Padri....la Fede Immortal
SSL RIONE XXII

Rovella Guendouzi kamada castellanos mandas isaksen fai te...

Discussione precedente - Discussione successiva