25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: Maffetto81 il 24 Feb 2025, 21:21

Fratè,te vojo bene in quanto sei mio fratello Laziale, però stai a dì cose assurde: le uniche superiori a noi in  modo  netto sono Napoli e Inter...a una avemo già rotto er c.ulo..
L'altra ce giocamo domani,ed ovvio che partiamo sfavoriti, però manca Sommer e 6 titolari sicuri,in più a livello mentale l'Inter, seppur volendo onorare la Coppa Italia, sarà più concentrata sulla sfida Scudetto con Napoli che si giocherà tra 4 giorni, sarà più concentrata su campionato e Champions...noi no... non me di che sei come quegli sfigati dei romanisti che festeggiano i piazzamenti!!?
Per noi domami e Victoria Plzen sono le partite dell' anno...
Ovviamente se passiamo non è che dopo diventa na passeggiata... però diventa doppia sfida e Juve è una squadra di una discontinuità imbarazzante... Non li temo manco un po', proprio zero..poi vabbè dall' altra parte Milan e Bologna che te lo dico a fa'... squadre abbordabili... insomma," non è alla nostra portata" la vedo un tantino esagerata come dichiarazione..
SSL RIONE XXII

Ho usato il termine fuori dalla nostra portata solo perché x vincere il trofeo dovresti battere Napoli, Inter , Milan e molto probabilmente Juventus in finale. Non mi sembra banale, può succedere e lo spero, ma onestamente non partiamo favoriti, vedi anche quote dei bookmaker.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Stamani mi sono svegliato stranamente "laziale": ho bassissime aspettative per questa partita.
Staremo a vedere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non so perché ma la partita che mi interessa relativamente

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2025, 08:00
fosse per me giocherebbero tutti quelli che giocano poco, compresi gli acquisti di gennaio pensa un po'  :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.620

Lazzari-Gigot-Gila-Pellegrini

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Dia-Zaccagni

Tchaouna

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Non ci sono supplementari, si va diretti ai rigori in caso di pareggio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Maffetto81 il 24 Feb 2025, 21:21
però manca Sommer e 6 titolari sicuri,in più a livello mentale l'Inter, seppur volendo onorare la Coppa Italia, sarà più concentrata sulla sfida Scudetto con Napoli che si giocherà tra 4 giorni, sarà più concentrata su campionato e Champions...
Vedrai stasera come sono concentrati su campionato e Champion e quanto sono scarse le seconde linee dell'Inter....
Ce l'avessi io Arnautovic al posto di Tchouna, Darmian al posto di Lazzari, De Vrij o Bisseck al posto di Gigot, Frattesi al posto di chi te pare a te....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Marusic  Gila  Romagnoli  Pellegrini

Guendouzi  Rovella

Isaksen  Pedro  Zaccagni

Dia

mi piacerebbe anche centrocampo a 3 con Belahyane ma fare esperimenti stasera mi sembra esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Zaccagni in campo anche oggi? Spero di no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Vorrei in campo la formazione migliore, che già cosi è difficile. Eviterei possibilmente altre figuracce davanti a quel viscido ipocrita in panchina nerazzurra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Quindi dite che solo per oggi sarebbe reintegrato Pellegrini? Mi sembrerebbe molto strano.
A proposito, a che punto stai il recupero di Hyusai?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Beh, neanche troppo strano. Pellegrini sta fuori dalla lista solo da un mese, non è che verrebbe catapultato in una squadra che non conosce o in meccanismi sconosciuti. Tralaltro credo che, comunque, i giocatori, anche se fuori lista, si allenino con la squadra.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Beh, Hjsai fu sorprendente perché non aveva mai giocato con la squadra.
Pellegrini ha già fatto parte della rosa e ha già giocato con la Lazio quest'anno parecchie partite. A meno che non ha passato l'ultimo mese sul divano a guardare Netflix dovrebbe comunque ricordare qualche movimento coordinato con i compagni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 24 Feb 2025, 17:38
Stigrancazzi de fabbri, imperiale, capaldo, pezzuto, chiffi ed aureliano

stigrancazzi deqquà e stigrancazzi dellà, che poi però se li ritrovamo sempre in quel posto...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2025, 06:58
Rovella Guendouzi kamada castellanos mandas isaksen fai te...

Allora , Mandas (che adoro eh) però è costato meno di 1 milione di euro, è costato 850 Mila euro, avrà pagato de più l'appartamento che Enrichetto usa come garconnier(Nun so manco se je la farà mai a inzuppa' il biscotto)...Rovella l'ha preso con la formula del supermercato, tipo prendo 3 pago 2, perché l'ha preso dilazionando il pagamento in 4 anni..Kamada era svincolato, Castellanos  l'avemo preso ma grazie arca',avevamo immesso nelle casse i soldi del "Sergente"...
Insomma per questo calciomercato, sicuramente molto positivo,ma non molto oneroso,non servivano i soldi della Champions.
Ma questo non per denigrare i nostri acquisti eh,ma per far capire a chi è in fissa col 4' e 5' posto,o preferisce i piazzamenti piuttosto che una Coppa Italia o un Europa League,che sono miliardi di volte meglio i Trofei: a parte che  se vinci l' Europa League andresti in Champions,poi te vai a gioca' la SUPERCOPPA EUROPEA,poi andremmo a 4 TROFEI Internazionali vinti (2 ufficiali UEFA e la Coppa delle Alpi,che come voi sapete,non è un trofeo ufficiale UEFA,ma è considerato,alla stregua della coppa delle città delle fiere dei poracci,della Mitropa Cup,sono considerati "Honor Trophy", perché non UEFA,ma organizzate dalle federazioni,FIGC e federazioni partecipanti come quella Svizzera,Tedesca e Francese) e quindi andremo oltretutto a +2 a trofei generali sopra i Vermi della sabbia... Ovviamente la Coppa Italia sta un pochino sotto ma preferirei cmque una vittoria in coppa Italia piuttosto che il 4' o 5' posto,ma ci sono allenatori come Sarrie,che schifano queste competizioni, altri,che Hanno capito che per i tifosi festeggiare un trofeo non ha prezzo..
PS: OFF TOPIC: Esco pazzo quando viene contata,sul corriere dello SPORC o sui giornali filo romanisti ,la coppa delle città delle fiere (nome ufficiale), perché è giusto classificarla come trofeo non amichevole, perché come ho spiegato prima,la.Coppa delle Alpi,la coppa delle città delle fiere,la Mitropa Cup,erano organizzate dalle federazioni,e tra i membri delle federazioni ci stava sempre una supervisione di un rappresentante FIFA, perciò non se po' assolutamente classificare come trofeo ufficiale internazionale UEFA,ma se lo metti in quanto trofeo "UFFICIOSO" devi ,per forza di cose contare anche la COPPA DELLE ALPI e la MITROPA CUP... non lo dico io eh...basta anna' sul sito UEFA (tocca cerca' bene ma si trova ",oppure su Wikipedia..
Detto questo tutta la vita le.COPPE, concentrazione massima sta sera ,e pe una sera V.AFFANCULO STO GEMELLAGGIO DE M.ERDA

SSL RIONE XXII

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Non mi faccio illusioni per stasera e nemmeno per domenica. Tutto ciò che accadrà di diverso sarà una piacevole sorpresa

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Speriamo che almeno Tchaouna fornisca stasera dei segnali positivi, ed esca dal torpore dove Noslin sembra essere ancora sommerso.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2025, 08:00

Rischiando di rimanere fuori dalle coppe in campionato punterei tutto sulle 2 coppe.

Discussione precedente - Discussione successiva