25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Se ci fosse solo una piccola opportunità vista la loro testa a sabato, dobbiamo fare di tutto per approfittarne. Ma non credo che la persona che li allena, si farà condizionare, e li caricherà al 100%. Anche perchè, giocheranno sì con le seconde linee, ma sarebbe sempre una squadra che non faticherebbe troppo a centrare una qualificazione europea in campionato.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: lumalfat il 25 Feb 2025, 12:20
Rischiando di rimanere fuori dalle coppe in campionato punterei tutto sulle 2 coppe.

Ma certo!!! In Europa abbiamo per una volta nell' vita avuto bucio de c.ulo nei sorteggi,anzi,un bucio de c.ulo che non dobbiamo assolutamente sprecare, perché potrebbe davvero portarci a vivere un sogno ad occhi aperti, immaginate arrivare in FINALE.. oltretutto noi siamo la Lazio; qualche finale l'abbiamo persa anche noi, ovviamente,ma siamo un tipo di squadra che per storia e tradizione, è sempre stata concreta...se annamo in finale spesso ce la portiamo a casa, quei vermi solitari,quelle metastasi,quei pedicelli ambulanti invece defecano ormai sempre a diarrea per quanto hanno lo sfintere allargato dalle finali perse..
In coppa Italia vabbè, ovviamente siamo sfavoriti però dopo aver eliminato una delle 2 pretendenti per la vittoria del campionato,ora abbiamo l' occasione di giocare contro una corazzata (anche le riserve so forti è vero) che però giocherà senza il portiere titolare e con 7 rincalzi,e soprattutto con la testa alla sfida Scudetto di domenica,partita dell' anno per loro..poi me andrà male non mi strapperò i capelli perché cmque è una partita difficile,ma essendo coppa Italia e avendo l' Inter altre competizioni più importanti io direi de giocacce l'anima stasera!!daje rega',forza Lazio!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Chi passa il turno stasera poi vince la coppa.
Che sia messo agli atti!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 11:43
Allora , Mandas (che adoro eh) però è costato meno di 1 milione di euro, è costato 850 Mila euro, avrà pagato de più l'appartamento che Enrichetto usa come garconnier(Nun so manco se je la farà mai a inzuppa' il biscotto)...Rovella l'ha preso con la formula del supermercato, tipo prendo 3 pago 2, perché l'ha preso dilazionando il pagamento in 4 anni..Kamada era svincolato, Castellanos  l'avemo preso ma grazie arca',avevamo immesso nelle casse i soldi del "Sergente"...
Insomma per questo calciomercato, sicuramente molto positivo,ma non molto oneroso,non servivano i soldi della Champions.
Ma questo non per denigrare i nostri acquisti eh,ma per far capire a chi è in fissa col 4' e 5' posto,o preferisce i piazzamenti piuttosto che una Coppa Italia o un Europa League,che sono miliardi di volte meglio i Trofei: a parte che  se vinci l' Europa League andresti in Champions,poi te vai a gioca' la SUPERCOPPA EUROPEA,poi andremmo a 4 TROFEI Internazionali vinti (2 ufficiali UEFA e la Coppa delle Alpi,che come voi sapete,non è un trofeo ufficiale UEFA,ma è considerato,alla stregua della coppa delle città delle fiere dei poracci,della Mitropa Cup,sono considerati "Honor Trophy", perché non UEFA,ma organizzate dalle federazioni,FIGC e federazioni partecipanti come quella Svizzera,Tedesca e Francese) e quindi andremo oltretutto a +2 a trofei generali sopra i Vermi della sabbia... Ovviamente la Coppa Italia sta un pochino sotto ma preferirei cmque una vittoria in coppa Italia piuttosto che il 4' o 5' posto,ma ci sono allenatori come Sarrie,che schifano queste competizioni, altri,che Hanno capito che per i tifosi festeggiare un trofeo non ha prezzo..
PS: OFF TOPIC: Esco pazzo quando viene contata,sul corriere dello SPORC o sui giornali filo romanisti ,la coppa delle città delle fiere (nome ufficiale), perché è giusto classificarla come trofeo non amichevole, perché come ho spiegato prima,la.Coppa delle Alpi,la coppa delle città delle fiere,la Mitropa Cup,erano organizzate dalle federazioni,e tra i membri delle federazioni ci stava sempre una supervisione di un rappresentante FIFA, perciò non se po' assolutamente classificare come trofeo ufficiale internazionale UEFA,ma se lo metti in quanto trofeo "UFFICIOSO" devi ,per forza di cose contare anche la COPPA DELLE ALPI e la MITROPA CUP... non lo dico io eh...basta anna' sul sito UEFA (tocca cerca' bene ma si trova ",oppure su Wikipedia..
Detto questo tutta la vita le.COPPE, concentrazione massima sta sera ,e pe una sera V.AFFANCULO STO GEMELLAGGIO DE M.ERDA

SSL RIONE XXII

Vabbe cosi non si può discutere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 11:43
e pe una sera V.AFFANCULO STO GEMELLAGGIO DE M.ERDA

SSL RIONE XXII

Per quanto mi riguarda anche per tutte le altre sere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Me dite come cacchio fa a perde una squadra che ha IBRAHIMOVIC in panchina?  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: FeverDog il 25 Feb 2025, 09:05
Non ci sono supplementari, si va diretti ai rigori in caso di pareggio

In quel caso ci pensa Martinez 😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: trax_2400 il 25 Feb 2025, 17:46
Me dite come cacchio fa a perde una squadra che ha IBRAHIMOVIC in panchina?  :)

Non mettendolo in campo 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma solo io reputo questa partita la meno importante di queste prossime 3 che abbiamo ?

poi chiaro se vinciamo so contento eh , ma  se proprio dovessi scegliere sarei molto piu contento di vincere domenica per quanto secondo me resterebbe complicatissimo arrivare quarti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ma solo io reputo questa partita la meno importante di queste prossime 3 che abbiamo ?

poi chiaro se vinciamo so contento eh , ma  se proprio dovessi scegliere sarei molto piu contento di vincere domenica per quanto secondo me resterebbe complicatissimo arrivare quarti

Quarta ovviamente ci arriva la juve. Io speravo x i 5 posti ma ormai ..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ah quindi è già deciso ? fatecelo sapere se voi avete fonti certe che la classifica è quella definitiva.
Io pensavo che si dovessero giocare ancora una quindicina di partite, ma se voi me dite che sono state già giocate io ve credo eh...
Pero' è strano che sui giornali che arrivano qui in Francia, ma anche i siti on line ci sia ancora indicato che si devono giocare ancora 13 partite mentre voi siete sicuri che il campionato è già finito.
Peccato, perché alla 26a di ritorno eravamo a solo 3 punti dal quarto posto e in fondo era tutto ancora in ballo, ma se voi mi dite che invece le partite sono già state giocate mi metto il cuore in pace e prenoto per le vacanze.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Stasera sarebbe importante avere un atteggiamento aggressivo e minaccioso (arbitro permettendo) sui pochi titolari avversari che saranno schierati.
Il loro obiettivo è vincere, ma anche conservare energie per la sfida Scudetto come avete detto, quindi impostarla sul rischio di farsi male potrebbe farli propendere per un atteggiamento meno sicuro in campo.
Ma noi siamo una squadra di bravi ragazzi, spesso ai limiti della cojonaggine, quindi questo non accadrà mai.
Allora speriamo che in un modo o nell'altro si porti a casa comunque.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226

Si.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2025, 18:39
Ah quindi è già deciso ? fatecelo sapere se voi avete fonti certe che la classifica è quella definitiva.
Io pensavo che si dovessero giocare ancora una quindicina di partite, ma se voi me dite che sono state già giocate io ve credo eh...
Pero' è strano che sui giornali che arrivano qui in Francia, ma anche i siti on line ci sia ancora indicato che si devono giocare ancora 13 partite mentre voi siete sicuri che il campionato è già finito.
Peccato, perché alla 26a di ritorno eravamo a solo 3 punti dal quarto posto e in fondo era tutto ancora in ballo, ma se voi mi dite che invece le partite sono già state giocate mi metto il cuore in pace e prenoto per le vacanze.
Condivido, ma i punti sono 2 dal 4 posto

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Feb 2025, 09:09
Vedrai stasera come sono concentrati su campionato e Champion e quanto sono scarse le seconde linee dell'Inter....
Ce l'avessi io Arnautovic al posto di Tchouna, Darmian al posto di Lazzari, De Vrij o Bisseck al posto di Gigot, Frattesi al posto di chi te pare a te....

E vero,anche le seconde linee dell' Inter sono più forti dei nostri titolari, però oggettivamente è più forte la formazione tipo, soprattutto la defezione in porta è un assenza importante, però convengo con te che l'Inter "B" è cmque fortissimo... Spero solamente che i nostri la giochino come una finale, perché le coppe quest' anno possono  far diventare questa stagione come una delle più positive della nostra storia, soprattutto in Europa League,dove ,da buon Laziale,noni aspettavo un sorteggio così...poi se uscimo stasera non mi straccio le vesti, perché è l'Europa League quella che mi trasmette vibe positive...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Ma sono uscite le formazioni ufficiali?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Riuscissimo a buttare fuori le due milanesi, ipotizzando la probabile finale con la Juventus qualificata in CL, saremmo direttamente in EL, qualificazione tutt'altro che scontata in Campionato.
Il problema è che la partita di stasera è proibitiva

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: tommasino il 25 Feb 2025, 20:02

Non mi aspettavo sia Rovella che Guendouzi titolari. Vero che Guendouzi pare di acciaio e le vuole giocare tutte e Rovella non ha giocato domenica...
Sono curioso di vedere Tchouna punta

Discussione precedente - Discussione successiva