25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.506

Me la prendo con gli indonesiani del Como...mrtcci vostri!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Feb 2025, 21:59
Sinceramente neanche a me. Ma contro una Inter che non stava brullando e che non sembra al top. Si poteva fare qualcosa di più e meglio. Peccato. Ora si fa dura.
si ma ricordati che giochi sempre contro 12...le occasioni potevano esserci ma fanno in modo che non ci siano.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Comunque sul gol de virj è in fuorigioco e copre la visuale a mandas, mentre rovelle palesemente trattenuto al limite dell'area ma tutto ok.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2025, 21:55
Grandissima solidarietà a tutti i tifosi della Lazio che vivono in Italia e sono obbligati a vedere la partita con quel commento. il mio streaming era su canale 5 e avevo l'impressione che fosse una partita di coppa dell'Inter contro una squadra straniera. La seconda voce ha fatto affermazioni che avrebbero fatto arrossire anche L'avvocato Prisco.
Vabbè, poi ha tirato fuori l'unico tiro da bucio de culo, ma veramente solidarietà a chi è costretto a guardare la partita su mediaset.
Hai ragione la telecronaca non si può sentire due veri pezzi di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Hanno fatto un tiro e trovato il gol della settimana da uno che negli ultimi anni la vede poco la porta. Buona Lazio, Fabbri io solito, non vede un angolo su deviazione netta, ammonisce Isaksen per simulazione su fallo netto. Dodo rigore contro, Di Marco su a Pellegrini no.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
La seconda squadra dell'Inter era stata messa sotto da una Lazio che gioca senza Marusic, Gila, Tavares e Castellanos

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Quando la Lazio è sotto all'intervallo mi girano le palle; entro qui (non facendolo mai durante la lartita) e mi girano ancora di più.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Per quello io avrei voluto Folorunsho e voi me pijavate per c.ulo, perché vorrei un calciatore tifoso ma non una femminuccia tipo Pellegrini,ma uno ignorante,che vada da quelli dell' Inter,o dallo stesso Inzaghi a dije " vabbè il Gemellaggio, vabbè fratellanza ok, però o Ve levate dar c.azzo  o sabato la sfida Scudetto la fate con i primavera, perché se non stamo in vantaggio gli ultimi 10 minuti ve interrompemo la carriera ad almeno 4 di voi, perché siccome in 7 la partita viene interrotta e viene dato lo 0-3 a tavolino per la squadra rimasta in 7,e siccome ve famo falli talmente DISTURBANTI che saranno 4 rossi diretti"...e se non ce credono ce vole uno che entri col piede a martello su un gregario,tipo che ne so,Taremi,e je dici "Er prossimo sarà Di Marco"
Basta squadre femmine, basta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 22:02
Per quello io avrei voluto Folorunsho e voi me pijavate per c.ulo, perché vorrei un calciatore tifoso ma non una femminuccia tipo Pellegrini,ma uno ignorante,che vada da quelli dell' Inter,o dallo stesso Inzaghi a dije " vabbè il Gemellaggio, vabbè fratellanza ok, però o Ve levate dar c.azzo  o sabato la sfida Scudetto la fate con i primavera, perché se non stamo in vantaggio gli ultimi 10 minuti ve interrompemo la carriera ad almeno 4 di voi, perché siccome in 7 la partita viene interrotta e viene dato lo 0-3 a tavolino per la squadra rimasta in 7,e siccome ve famo falli talmente DISTURBANTI che saranno 4 rossi diretti"...e se non ce credono ce vole uno che entri col piede a martello su un gregario,tipo che ne so,Taremi,e je dici "Er prossimo sarà Di Marco"

Femmina per te è un'offesa?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: folazza il 25 Feb 2025, 22:01
Comunque sul gol de virj è in fuorigioco e copre la visuale a mandas, mentre rovelle palesemente trattenuto al limite dell'area ma tutto ok.
esatto e Mandas deve girare la testa per vedere la palla partire. A noi ce lo avrebbero annullato e dato contro il rigore su Pellegrini come su Dodo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Callegari/Fabbri non basta abbassare l'audio.
Una penitenza

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Quanto ci  metterà Baroni a arrivare alla svolta tattica 433 col centrocampo Bela Guendo Rove?
Il 4231 è stata un'invenzione geniale post Udine, ma funziona con determinati interpreti e basta.
Se ci metti i fantasmi o delle comparse rischi di giocare in dieci o peggio.
Deve avere il coraggio di provare un impianto diverso ora che ha bisogno di far ruotare gli interpreti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Arnautovic colpisce la palla di stinco e diventa un tiro imparabile.
Però la Lazio sta giocando una buona gara.
Tutta questa rabbia contro alcuni nostri giocatori a me sembra ingiustificata.
Opinione mia eh ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2025, 21:59
esatto !!!!
Proprio quello.
Le difficoltà della Lazio a coprire le ripartenze dell'Inter!!!
Un matto.

non la sto vedendo per non farmi il sangue più amaro...

ma poi chi sarebbe 'sta seconda voce? un ex giocatore dell'inter?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Ma che commento è? Dopo un primo tempo dominato. Boh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: neogrigio il 25 Feb 2025, 21:57
Allora stiamo vedendo due partite diverse perché in quella che ho visto io la Lazio avrebbe dovuto essere in vantaggio. l'Inter non è quasi mai arrivata nella nostra area, infatti ha battuto un angolo contro i nostri 6 e in quell'angolo ha segnato un goal quasi irripetibile.
È un periodo di sfortuna

Però dobbiamo anche dire che noi abbiamo solo avuto una occasione con isaksen..

Abbiamo dei momenti belli ma in pratica non creiamo nulla di pericoloso ..

Lo scopo è fare gol

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Romagnoli ko. Uno a partita nel primo tempo, media rispettata

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Altri 45' di Tchaouna non li reggo
Si ma non oggi, in stagione

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 761
Colpa mia ma non ho capito questa parte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

Discussione precedente - Discussione successiva