25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

Citazione di: aleslib il 25 Feb 2025, 22:53
Mi auguro veramente Inter esca in champions

Sono stati fermi 5 minuti ha darò 4 minuti .... Ridicoli

Sembriamo inutili pure all'arbitro (merda)

12.maggio.74

Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:49
Stasera è sfiga, gli episodi sono girati tutti a favore dell'inter, la Lazio ha prodotto molto di più.
quelli dell'Inter stasera non lavano manco le magliette, mai in seria difficoltà, hanno trotterellato, giocato con 9 riserve e vinto 2 a 0, pensa se gli andava di sudare.

neogia

Noslin altra partita impalpabile.

maury68

Occasione persa.
Domenica vietato perdere altrimenti entriamo in un vicolo ceco.
Buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

Io onestamente non mi sarei aspettato nulla di diverso a questo punto della stagione.
Non mi sono esaltato a dicembre non mi demoralizzo ora: questi siamo.
Speravo che comunque la politica dei giovani portasse comunque prospetti interessanti, invece sono clamorosamente deluso da Tchauna e Noslin, completamente impalpabili.
E pure Tavares, finito l'entusiasmo che ci ha accompagnato nella prima parte di stagione, pare che ci sta facendo un favore.
Insomma, il solito loop da 20 anni a questa parte.

Twix

Citazione di: lumalfat il 25 Feb 2025, 22:51
Non ci resta che sperare che ci sia una Lazio CON e una SENZA il Taty...

E questo è preoccupante. Perché ci agggrappiamo alla riserva di ciro a fine ciclo.

12.maggio.74

Citazione di: aleslib il 25 Feb 2025, 22:53
Mi auguro veramente Inter esca in champions

Sono stati fermi 5 minuti ha darò 4 minuti .... Ridicoli
ma meno male sennò fanno il terzo

Warp

Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:49
Stasera è sfiga, gli episodi sono girati tutti a favore dell'inter, la Lazio ha prodotto molto di più.

ho capito fratè, però è sempre sfiga, na volta è l'arbitro, na volta la papera del portiere, ma quand'è che guardiamo alla realtà? stiamo sempre a cercare alibi ma che sta squadra sono quasi 3 mesi che fa ride quando lo capiamo?
delle ultime 14 partite (da ajax lazio) ne abbiamo vinte 5 (monza lecce r.sociedad, cagliari e verona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Feb 2025, 22:54
quelli dell'Inter stasera non lavano manco le magliette, mai in seria difficoltà, hanno trotterellato, giocato con 9 riserve e vinto 2 a 0, pensa se gli andava di sudare.

Non le lavano perchè azzeccano un euro gol sull'unico tiro in porta del primo tempo, questa a mio modo di vedere è fortuna.

Molta fortuna.

volerevolare

Con tutto il bene per il ragazzo, Noslin proprio non può giocare a certi livelli.

Sheridan

Qui se continuiamo così facciamo il botto. Bisogna tornare a giocare altrimenti ti superano pure i cani.

Quest'estate servirebbe liberarsi di parecchi paracarri e prendere giocatori veri ma qui c'è Claudio lotito il più sveglio

Kredskin

Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:56
Non le lavano perchè azzeccano un euro gol sull'unico tiro in porta del primo tempo, questa a mio modo di vedere è fortuna.

Molta fortuna.
Il problema è che se la rigiochiamo 10 volte, questi ri-sculano 10 vittorie come questa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Risultato bugiardo, hanno fatto un tiro con gol della domenica in fuorigioco, secondo su rigore, e rigore non dato a noi alla fine del primo tempo

WernerHeisenberg

Tutto acchittato per una sconfitta del genere.
Ora damoje i bacetti e gli abbracci, dopo la presa per culo di Dumfries.
Squadra di mollaccioni.

Abbonatodal72

C'è poco da fare sono troppo piu forti anche con le riserve

Warp

Citazione di: neogia il 25 Feb 2025, 22:54
Noslin altra partita impalpabile.

ehh invece gli altri, a parte gustavo e rovella/guendo, partitone.

gazza1970

La Lazio di inizio anno non c'è più

samu_s

Citazione di: Warp il 25 Feb 2025, 22:56
ho capito fratè, però è sempre sfiga, na volta è l'arbitro, na volta la papera del portiere, ma quand'è che guardiamo alla realtà? stiamo sempre a cercare alibi ma che sta squadra sono quasi 3 mesi che fa ride quando lo capiamo?
delle ultime 14 partite (da ajax lazio) ne abbiamo vinte 5 (monza lecce r.sociedad, cagliari e verona)

Già, domenica ci giochiamo molto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: Warp il 25 Feb 2025, 22:56

Io sto facendo un'analisi della gara di stasera, è chiaro che la Lazio sta mostrando diverse problematiche che non spariscono se si dice che l'Inter ha avuto almeno 4 episodi a favore.

Biancolazio

Citazione di: volerevolare il 25 Feb 2025, 22:56
Con tutto il bene per il ragazzo, Noslin proprio non può giocare a certi livelli.
Quoto al 100%