25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sconfitta scolastica contro le riserve dell'Inter che giocavano al piccolo trotto.
Un gioco sterile, prestazione da squadra di mezza classifica, i tiri in porta erano poco pericolosi, tanti passaggi ma nulla di concreto.
Non si tira mai da fuori, non ci sono contrapposizioni sulla fascia, al centro non si va mai, più di qualche giocatore, Noslin prima di altri, sembra andare in campo senza avvertire la fiducia.
Una sconfitta avvilente, abbiamo fatto resuscitare un eclissato Correa.
Do
In campo giochiamo e subiamo con l'ingenuità tipica di un Verona o un Lecce.
Siamo la Lazio, Dia Noslin Pedro Isaksen e Zaccagni e non riusciamo ad avere gioco offensiva.
Un velo pietoso sul VAR, il fuorigioco sul tiro di Arnautovic era netto.
Speriamo di invertire il trend negativo, vorrei che il tecnico trovasse soluzioni tattiche alternative.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
io aspetto baroni che va in CF a fare il solito brodino,"c'è amarezza, fa male ma la squadra ha reagito, ha giocato, io sono contento"
un mediocre pure lui che ha trovato l'america a roma e che è disposto a mettere punta pure Patric, tanto lotito quando lo caccia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma Dumfries alla fine che fa lo splendido battendo le mani e Tavares che lo supera per l'ennesima volta?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Cesio il 25 Feb 2025, 23:14
Arbitraggio ridicolo, gongolavano tutti per il derby di milano (così a mediaset avranno l'imbarazzo della scelta su quale culo leccare) e così è stato. Fuorigioco di De Vrij, rigore su Pellegrini, bisognerebbe discutere pure sul fallo su Tavares perché per me Pavard il fallo lo fa con la gamba piegata che scivola sulla linea dell'area. Tornando a noi:Noslin e Tchaouna non possono fare la punta, prima lo capisce Baroni e meglio è. Fino al rientro di Castellanos Dia deve giocare davanti
Fino a che non rientra Taty passare al 433 con Dia punta centrale e Belhayane in mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Aquila1971 il 25 Feb 2025, 23:14
Guarda che io non sono depresso ne' disperato, ho anche scritto un commento prima.
Sono semplicemente realistico, e lo sono da settembre.
Non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno di quello che stiamo facendo oggi in campionato e coppe.
Per cui vivo tutto molto serenamente, sto ormai in mood Lotito, 20 anni mi hanno insegnato tanto.
Per cui non prendermi a esempio.

scrivere a tutti noi subito dopo la fine di un quarto di coppa italia sul topic partita che le merde ci superano in classifica e' vivere tutto serenamente?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Poi continuiamo a parlare della prestazione della Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E il pestone su pellegrini è più rigore del fallo di Guendo a Firenze.
Così è frustrante.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Goceano il 25 Feb 2025, 23:04
Sai che superano i cani? Stocazzo superano, nte preoccupà che pure a loro gli arriva il calendario tosto, è solo questione de tempo.

Rega', dedicamo tutti gli sforzi per l'Europa League, perché li le cose se so bene ma che mejo de così non se po':strada spianata fino alla semifinale,e anche se fosse in semifinale beccheresti gli Spurs,una squadra che una domenica vince 4-0 col city e la partita successiva perdono 5-1 col Brighton...e dall' altra parte alle merde s'è messa talmente male (per loro,per noi dolorose erezioni) che manco il più ottimista de loro crede de supera' il turno,e pure i turni successivi so contro squadre esperte che te massacrano in Europa!
Lasciamo sta il campionato,ha ragione l'amico,lo sapemo tutti, inutile che la gente risponde facendo i Duri, questione de 4-5 giornate e te superano e non li ripiji più.
In Italia hanno arbitri accondiscendenti,stampa connivente, dirigenti della federazione tifosi con la sciarpa in tribuna autorità e Massoni amici in LOGGIA... In Italia tra arbitri e squadre che se Scansano e allenatore fortunato(e anche un po' esperto purtroppo)arriveranno 4/5 al 100%...
Tutto sull'Europa league,inutile il resto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
La Lazio ha giocato bene i problemi sono 3.
Non hai chi segna
Arbitrio ridicolo non controlla il gol della domenica non controlla il rigore su nuno ne su pellegrini e ovviamente ammonisce a senso unico.
La sfiga. Traversa noi 1 tiro della domenica due gol loro.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Feb 2025, 23:06
E manco je menamo, a me ragazzi ste cose  mandano in bestia più delle sconfitte.
L'episodio finale di dumfries non smetterò di parlarne. Ma non tanto tavares, quanto gli altri che hanno visto la scena.

Che ha fatto Dumfries? Scusate me lo sono perso.

P

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: aquilaMax il 25 Feb 2025, 23:17
Fino a che non rientra Taty passare al 433 con Dia punta centrale e Belhayane in mezzo.
Difficile fare analisi tecniche davanti a un arbitraggio che demansiona il calcio a teatrino di quartiere,
ma sono d'accordo. Baroni mi pare stranamente bloccato su questo aspetto.
Speriamo che ci provi presto.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: syrinx il 25 Feb 2025, 23:12
Siano estremamente poco cinici quando si tratta di tirare in porta, comunque.

Questo è un fatto incontrovertibile rispetto alla prima parte del campionato, lo stavo notando nelle ultime partite: prima tiravamo molto di più, appena arrivavamo vicino al sta avversaria qualcuno ci provava ora tendiamo a passarla dietro se l imbucata non si apre.
Tirare significa mucca metterla per forza sotto il sette, magari ci scappa il rimpallo, la ribattuta corta del portiere, l autogoal o anche solo un calcio di angolo.
Niente....siamo tornati a essere stitici di tiri come gli ultimi anni pre Baroni

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
ho capito fratè, però è sempre sfiga, na volta è l'arbitro, na volta la papera del portiere, ma quand'è che guardiamo alla realtà? stiamo sempre a cercare alibi ma che sta squadra sono quasi 3 mesi che fa ride quando lo capiamo?
delle ultime 14 partite (da ajax lazio) ne abbiamo vinte 5 (monza lecce r.sociedad, cagliari e verona)
Lo score mi preoccupa, al netto degli arbitri. Mi preoccupa che nessuno protesta, mandas sarebbe dovuto andare dall'arbitro così come rovella, poi l arbitro non cambia idea ma intanto gli metti pressione. Poi mi preoccupa baroni che prova tchauna centravanti dopo aver voluto noslin.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
mandas 3 rinvii coi piedi in fallo laterale, lo pressano perché sanno che coi piedi è in difficoltà, saranno problematiche le ripartenze basse. incolpevoe sui gol.

gigot fa la solita cappella di un ns difensore a turno.

pellegrini inguardabile.

isak e i due  cc bene.

davanti gli altri male tutti.

gol di arnautovic da annullare.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Pomata il 25 Feb 2025, 23:17

scrivere a tutti noi subito dopo la fine di un quarto di coppa italia sul topic partita che le merde ci superano in classifica e' vivere tutto serenamente?
Per me si perché non me ne fregherebbe un cazzo degli spurghi.
E' una semplice constatazione dei fatti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Sono anni che parliamo di arbitri ma non vedo molti cambiamenti, la società, il mister e i giocatori sembrano accettare la situazione, amen...
Per quanto riguarda le riserve dell'inter, il 90% da noi giocherebbe titolare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Aquila1971 il 25 Feb 2025, 23:20
Per me si perché non me ne fregherebbe un cazzo degli spurghi.
E' una semplice constatazione dei fatti.

Fatti ancora non avvenuti?
:=))

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Feb 2025, 23:18

Poi continuiamo a parlare della prestazione della Lazio...

C'è anche la trattenuta su Rovella sul primo gol.

P.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
io aspetto baroni che va in CF a fare il solito brodino,"c'è amarezza, fa male ma la squadra ha reagito, ha giocato, io sono contento"
un mediocre pure lui che ha trovato l'america a roma e che è disposto a mettere punta pure Patric, tanto lotito quando lo caccia.

Rispondo a te, che è da un pezzo che stai qui dentro: ma scrivere queste cose ti fa stare meglio?

Lo fai per troppo amore per la Lazio?

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 23:18
Rega', dedicamo tutti gli sforzi per l'Europa League, perché li le cose se so bene ma che mejo de così non se po':strada spianata fino alla semifinale,e anche se fosse in semifinale beccheresti gli Spurs,una squadra che una domenica vince 4-0 col city e la partita successiva perdono 5-1 col Brighton...e dall' altra parte alle merde s'è messa talmente male (per loro,per noi dolorose erezioni) che manco il più ottimista de loro crede de supera' il turno,e pure i turni successivi so contro squadre esperte che te massacrano in Europa!
Lasciamo sta il campionato,ha ragione l'amico,lo sapemo tutti, inutile che la gente risponde facendo i Duri, questione de 4-5 giornate e te superano e non li ripiji più.
In Italia hanno arbitri accondiscendenti,stampa connivente, dirigenti della federazione tifosi con la sciarpa in tribuna autorità e Massoni amici in LOGGIA... In Italia tra arbitri e squadre che se Scansano e allenatore fortunato(e anche un po' esperto purtroppo)arriveranno 4/5 al 100%...
Tutto sull'Europa league,inutile il resto..

Infatti io sono più arrabbiato perché si sia tenuto in lista Tchaouna in Europa League che per la sconfitta.

Perché sono convinto che contro il Milan di Conceicao avresti sprecato energie e ti avrebbero fatto fuori lo stesso, al 99%.

Discussione precedente - Discussione successiva