25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2025, 19:50
A Venezia no, ma a Firenze, a Torino, a Parma, col milan in casa, con la viola in casa, ieri, si, è colpa di arbitri e VAR.
E pure se è dai tempi de Piola che ce massacrano non vuol dire che i laziali lo debbano accettare come un ineluttabile destino.
Io me so rotto er cazzo. lotito tanto dovemo aspettà che fa il tempo suo, ma nel mentre va tempestato su questo specifico argomento, senza pietà.

Io vorrei sapere perché dal caso Mauri ai tamponi di immobile fino agli episodi arbitrali noi non facciamo altro che trincerarci dietro "ci faremo sentire nelle sedi competenti"

E perché in settimana ci  è anche stato detto che gli arbitri si sono complimentati per il nostro comportamento....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Feb 2025, 20:51
A me quello che fa ridere è che siamo arrivati a spaccare un capello in 4 per capire se è rigore o meno, cioè ci dobbiamo scervellare se i vari episodi messi a confronto siano perfettamente uguali, non basta che siano simili o analoghi, devono essere proprio uguali, a volte non basta manco quello, dipende dal colore della maglietta

io comunque ho parlato di eventuali similitudini perche di episodi uguali nel calcio difficili che li trovi

di certo quello di firenze invece non c entra veramente un cazzo con quello di ieri

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2025, 20:54

Io vorrei sapere perché dal caso Mauri ai tamponi di immobile fino agli episodi arbitrali noi non facciamo altro che trincerarci dietro "ci faremo sentire nelle sedi competenti"

E perché in settimana ci  è anche stato detto che gli arbitri si sono complimentati per il nostro comportamento....

Questo é un altro mistero.
Ma da ormai troppi anni.
E questi patetici zozzi cialtroni, che piegano il regolamento a seconda delle maglie ci prendono anche in giro con dichiarazioni demenziali (X é pieno di così tanti casi uguali, non simili, uguali, con decisioni opposte a quelle prese contro la Lazio, che neanche mi va di mettere i link).
Credo che in questa situazione assurda Lotito li debba prendere di petto, anche simbolicamente, se non altro per tutelare squadra e tifosi.
Siamo ben oltre i livelli di guardia checché ne pensino i feticisti delle stronxate di arbitri e moviolisti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io invece nel primo tempo non ho mai avuto l impressione che l inter potesse segnare e nel secondo non ho mai avuto impressione che potesse raddoppiare , siamo sicuramente andati piu vicini noi al vantaggio nel primo tempo che l inter e siamo andati sicuramente piu vicini noi al pareggio che l inter al raddoppio

me devo preoccupa' ???
questa negli ultimi tempi è la seconda volta che concordo con Gruz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se giocavamo stasera contro la juve quante incazzature risparmiate  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347

dal risultato scaturito sembrerebbe che abbiano reintegrato Orsato  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 26 Feb 2025, 23:02
me devo preoccupa' ???
questa negli ultimi tempi è la seconda volta che concordo con Gruz

quando parlo di calcio te devi preoccupa se non sei d accordo con me  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
quando parlo di calcio te devi preoccupa se non sei d accordo con me  :)

seee va beh   :=))

nun t'ho letto che me dici del goal dell'inter ??? per te buono o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 27 Feb 2025, 00:02

seee va beh   :=))

nun t'ho letto che me dici del goal dell'inter ??? per te buono o no ?

ho gia scritto sia qui che sull altro topic degli arbitri , non sei attento

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ho gia scritto sia qui che sull altro topic degli arbitri , non sei attento

gruz e mica pettino le bambole tutto il tempo eh

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 27 Feb 2025, 00:57
gruz e mica pettino le bambole tutto il tempo eh

ma pure io manco posso ripete le cose 300 volte  :)

comunque ho scritto ora nel topic dove ho risposto anche a te sul contatto di marco pellegrini

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Che l'Inter sia più forte non serve uno scienziato per capirlo.
Ma chi scrive che avrebbe vinto lo stesso magari pensava che l'Empoli sarebbe stata tritata dalla Juve... e invece...
Fate i seri. L'Inter ha fatto un tiro e mezzo e 2 reti. Messa sotto dalla Lazio a livello di gioco e tiri in porta 2-6....
E'stato un furto con scasso tipo gol di Cutrone e chi non lo ammette e in malafede come la sala VAR.
Facciamo il biglietto per l'EL che è l'unico obiettivo (difficile ma bello sognarlo).

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Fammi capire una cosa Gruz,tu dici che Dimarco Guarda la palla e quindi non si accorge di pellegrini quindi nessun fallo,allora se per caso invece di pestare il piede l'avesse fatto cadere ,secondo il tuo ragionamento non era rigore,perché involontario.Secondo questo tuo assunto  il rigore dovrebbe essere soltanto quando il fallo e' volontario.In questo caso sai le risate,perche'sfido a dimostrare che nella maggior parte dei falli in area  non credo che il dipendente faccia volontariamente il fallo,specie quelli di mano,nella fattispecie di contrasti aerei.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
io comunque ho parlato di eventuali similitudini perche di episodi uguali nel calcio difficili che li trovi

di certo quello di firenze invece non c entra veramente un cazzo con quello di ieri

Scusa gruz, ma quello delle merde a Monza secondo te era rigore? Il pestone su baldanzi credo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il pestone su Baldanzi è il motivo per cui "loro" sono i devastati dagli arbitraggi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Il VAR di Inter Lazio Chiffi promosso a pieni voti e confermato al VAR per la prossima giornata

Ha superato la prova e ora è stato ritenuto pronto a indirizzare come si deve anche Merde-Como

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 27 Feb 2025, 09:00
Fammi capire una cosa Gruz,tu dici che Dimarco Guarda la palla e quindi non si accorge di pellegrini quindi nessun fallo,allora se per caso invece di pestare il piede l'avesse fatto cadere ,secondo il tuo ragionamento non era rigore,perché involontario.Secondo questo tuo assunto  il rigore dovrebbe essere soltanto quando il fallo e' volontario.In questo caso sai le risate,perche'sfido a dimostrare che nella maggior parte dei falli in area  non credo che il dipendente faccia volontariamente il fallo,specie quelli di mano,nella fattispecie di contrasti aerei.

mai parlato di volontarieta , ma perche non li leggete i miei post , ho parlato di negligenza o imprudenza e in quello di di marco non c'e' ne una ne l altra

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
E su quello di Tavares a Firenze, cosa c' è?
Negligenza o imprudenza?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2025, 09:04

Scusa gruz, ma quello delle merde a Monza secondo te era rigore? Il pestone su baldanzi credo.

ragazzi io ve voglio bene pero non e' che posso ripete le cose un milione di volte mica e' un lavoro per me il forum , ho risposto alla stessa domanda sempre su sto topic ieri sera non 1 anno fa

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 27 Feb 2025, 14:51
E su quello di Tavares a Firenze, cosa c' è?
Negligenza o imprudenza?

e' chiaramente un imprudenza

si prende il rischio di ... di marco non si prende nessun rischio

Discussione precedente - Discussione successiva