2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi aspetto una partita come ieri. facciamo bene e alla prima occasione la merd@ color evidenziatore di farà capire di stare al nostro posto

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2025, 06:36
Mi gioco NO GOAL alla Snai....

No goal contro questo Milan? Non lo farei.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Sculata e/o errore arbitrale nemmeno quotati

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Evitiamo magari di farci infilare in contropiede dal solito Leao...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2025, 08:14
Giusto 0-0 può finire.....

Opzione pullman biancoceleste davanti alla porta...

:=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: zorba il 26 Feb 2025, 17:04

Basta che non lo guida l'arbitro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: zorba il 26 Feb 2025, 17:04

Non pare contemplata dall'atteggiamento dato alla squadra quest'anno.
Personalmente non lo ritengo un male, anche se ogni tanto potrebbe essere utile/necessario saper cambiare spartito.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ormai mi passa la voglia a commentare  queste partite, mi auguro solo che se dovesse succedere qlc infamata,la squadra lasci il campo.Voglio vedere dopo che succede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Il Milan non è l'Inter quindi questa potrebbe essere alla portata. Rossoneri hanno dei problemi molto simili ai nostri.

Ma se continuiamo di giocare come in ultime tre con banda arbitrale casalinga, non vinceremmo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vediamo quanto saranno sfacciati e impuniti sti triogrioti  mascherati da super partes.
Vediamo quanto riusciremo a giocare non condizionati dai pagliacci in maglia gialla
Vediamo quanto riusciremo ad essere realmente pericolosi dalla trequarti in su
Vediamo se riusciamo ad uscire bene dai pressing alti
Vediamo di svegliarci

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Comunque saranno manganiello, passeri, costanzo, fourneau, mazzoleni e pessuto

Lungi da me voler farmi illusioni, ma penso che ci sarebbe potuta andare peggio.

MaxMich

Visitatore
Finché ci sarà Rocchi alla guida degli arbitri per noi sarà dura. Quindi non ho molte aspettative nella partita col Milan anche se siamo anche contornati da un'aurea di sfiga in queste partite dove iniziamo giochiamo e poi al primo tiro prendiamo gol e le partite finiscono li. Comunque spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oltre gli arbitraggi, per tornare ai temi di campo, spero di non vedere Tchaouna finto centravanti o sottopunta dall' inizio,  vero obbrobrio tattico,  ma un 4-3-3 con Belahyane titolare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Feb 2025, 13:16
Il Milan non è l'Inter quindi questa potrebbe essere alla portata. Rossoneri hanno dei problemi molto simili ai nostri.

Ma se continuiamo di giocare come in ultime tre con banda arbitrale casalinga, non vinceremmo.

Dopo martedì a S.Siro sono in modalità vittimismo estremo e temo in una Lazio insicura e nervosa punita al primo tiro dai rossoneri o alla prima situazione utile dai gialloneri....

Peraltro sono certo che contro di noi Magnan tornerà Magic ... Leao si ricorderà di essere un attaccante e Gimenez ci punirà come ogni volta che ci ha incrociato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Loro giocano anche stasera a Bologna, in un campo davvero ostico. Unico diffidato Musah.

Vediamo per una volta di sfruttare 2 giorni di riposo in più.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per ora non riesco a pensare a questa partita,parlare di Baroni che sbaglia se mette Tchaona,di chi gioca a dx o a sx ,se rientra Vecino o Prove del mi sembra tutto inutile quando ci stanno palesemente affossando con gli arbitraggi.La squadra mi sembra demoralizzata, condizionata,non è facile trovare la giusta concentrazione.Spero di sbagliarmi  :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: spook il 27 Feb 2025, 14:36
Gol di Theo nemmeno quotato.

Partita strabiliante, la sua e di Leao...Gimenez tripletta

:chap:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Questa insieme a quella contro la Juve, in un ipotetica tabella di punti appena esce il calendario, non mi ci viene da mettere 3 punti neanche dopo una sfavillante campagna acquisti stile Cragnotti, infatti neanche in quei tempi ci abbiamo vinto. Mi ricordo un gol di Leonardo al 92 nel 98. L'unica vittoria negli ultimi 35 anni, quando è stato sospeso il campionato per Covid

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: spook il 27 Feb 2025, 14:36
Gol di Theo nemmeno quotato.
Per me nostre capacità di resuscitazione segna pure Calabria

Discussione precedente - Discussione successiva