25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Quindi entrare in scivolata per contrastare un cross è imprudenza?  :lol:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Sirius il 27 Feb 2025, 10:34
Il pestone su Baldanzi è il motivo per cui "loro" sono i devastati dagli arbitraggi...

ce ne erano altri 4 ben chiari in poche giornate di campionato quando ho detto quella cosa ,  poi non e' che allora puo vale pure fra 3 anni, pero visto che vi divertite tanto co sta cosa io ve lascio continua

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 27 Feb 2025, 14:54
Ah si?
Quindi entrare in scivolata per contrastare un cross è imprudenza?  :lol:

si

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
quando un giocatore entra in scivolata si sta prendendo sempre un rischio , poi puo andargli bene come no , se sei nesta piu spesso che no ti va bene ma resta un rischio che ti prendi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Invece indietreggiando per anticipare un avversario alle proprie spalle,  e calpestarne un piede non è imprudenza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: arturo il 27 Feb 2025, 15:06
Invece indietreggiando per anticipare un avversario alle proprie spalle,  e calpestarne un piede non è imprudenza?
Se lo fa uno dei nostri si, se lo fa un avversario no.
È il protocollo, approvato anche da molti laziali "obiettivi".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
ce ne erano altri 4 ben chiari in poche giornate di campionato quando ho detto quella cosa ,  poi non e' che allora puo vale pure fra 3 anni, pero visto che vi divertite tanto co sta cosa io ve lascio continua
di BEN chiari non ce n'era nessuno.
L'unico discutibile - non ben chiaro - era quello su dibala a genova; quello richiesto contro l'empoli non era assolutamente fallo ed il gol del verona era più che buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Questo è paradigmatico dell'incoerenza.
Piccoli pesta il piede del milanista, controlla il pallone e fa il più bel gol della storia del Lecce (decisivo del 3-2 ed al 94mo).

Quindi il gol che si convalida perchè "troppo bello" vale qualche volta ma non sempre.
E pure lo step on foot va punito a targhe alterne.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347

https://www.sololalazio.it/2025/02/27/zazzaroni-non-ci-sta-aia-quando-la-spiegazione-e-piu-grave-dellerrore/

"[...] si è infatti passati dall'interpretazione alla supposizione arbitrale. Fabbri ha supposto che Mandas non potesse riuscire – per incapacità manifesta? – a impedire il gol di Arna Letale. La sottolineatura sulla traiettoria è spettacolare dal momento che Mandas si muove in netto ritardo proprio perché non può vedere la partenza del tiro e quindi tentare una parata difficile, ma non impossibile".

e alla fine dopo tutte queste supposizioni, la "supposta" la prende quasi sempre la Lazio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Vi dirò, a me di essere difeso da zazza quasi mi disturba.
Dato che lo fa solo per tirare la volata al naples ed anche all'as mafia.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2025, 15:12
di BEN chiari non ce n'era nessuno.
L'unico discutibile - non ben chiaro - era quello su dibala a genova; quello richiesto contro l'empoli non era assolutamente fallo ed il gol del verona era più che buono.

verona roma  e' clamoroso, che qui ce davamo fuoco se capitava contro di noi , veramente ti invito a rivederlo perche non puo essere che dici certe cose ,  shomurodov roma empoli  la spinta  e' vistosissima mentre sta per calciare quasi a porta vuota ( ma vabbe questo a termini regolamentari non conta)  e il rigore di firenze mi pare su bove che non esiste ma vabbe e' finitia 5 1 quella partita pero il rigore mi pare era sul 1 0 e poi c'e' dybala in genoa roma che hai detto pure tu

sono tutti episodi chiarissimi nel senso che chiunque pure degli addetti ai lavori lo ha confermato , mentre per esempio per il pestone su baldanzi si son dette cose diverse , tipo calvarese era per il rigore , marelli no , ma poi l aia ha spiegato che non era rigore , pero se qui dentro stamo davvero a parla del rigore dell altro ieri su pellegrini manco poi potemo romep troppo il cazzo a quelli de la se parlano di quello su baldanzi ...

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
verona roma  e' clamoroso, che qui ce davamo fuoco se capitava contro di noi , veramente ti invito a rivederlo perche non puo essere che dici certe cose ,  shomurodov roma empoli  la spinta  e' vistosissima mentre sta per calciare quasi a porta vuota ( ma vabbe questo a termini regolamentari non conta)  e il rigore di firenze mi pare su bove che non esiste ma vabbe e' finitia 5 1 quella partita pero il rigore mi pare era sul 1 0 e poi c'e' dybala in genoa roma che hai detto pure tu

sono tutti episodi chiarissimi nel senso che chiunque pure degli addetti ai lavori lo ha confermato , mentre per esempio per il pestone su baldanzi si son dette cose diverse , tipo calvarese era per il rigore , marelli no , ma poi l aia ha spiegato che non era rigore , pero se qui dentro stamo davvero a parla del rigore dell altro ieri su pellegrini manco poi potemo romep troppo il cazzo a quelli de la se parlano di quello su baldanzi ...
Aggiornatissimo sulle merde............... :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: alasinistra il 27 Feb 2025, 16:33
Aggiornatissimo sulle merde............... :asrm

io vedo calcio e sono aggiornato su tutti poi magari pecco di memoria a volte ma non e' che me vedo solo le partite della lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
mai parlato di volontarieta , ma perche non li leggete i miei post , ho parlato di negligenza o imprudenza e in quello di di marco non c'e' ne una ne l altra
mi dispiace contraddirti,allora se tutto e' opinabile,io ti posso dire che con quel pestone hai impedito al giocatore di saltare congruamente, ma vedi il problema non e'il singolo episodio,ma le interpretazioni che danno di volta in volta a secondo di cosa interessa maggiormente.Poi non voler ammettere che qst sia un fatto suffragato da tanti episodi.Ultime statistiche:
Episodi contro al var Lazio 7  me.rda 0
Episodi a favore al var Lazio 0 me.rda 7
Scusa il gioco di numeri,trova la differenza e poi dimmi se e'casuale

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 27 Feb 2025, 16:38
mi dispiace contraddirti,allora se tutto e' opinabile,io ti posso dire che con quel pestone hai impedito al giocatore di saltare congruamente, ma vedi il problema non e'il singolo episodio,ma le interpretazioni che danno di volta in volta a secondo di cosa interessa maggiormente.Poi non voler ammettere che qst sia un fatto suffragato da tanti episodi.Ultime statistiche:
Episodi contro al var Lazio 7  me.rda 0
Episodi a favore al var Lazio 0 me.rda 7
Scusa il gioco di numeri,trova la differenza e poi dimmi se e'casuale

scusami aldare se spesso non ti sto rispondendo piu, ma non voglio essere causa dei tuoi problemi di salute , quindi visto che ti do molto fastidio ti invito a non leggere i miei post cosi evitiamo ogni rischio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
ragazzi io ve voglio bene pero non e' che posso ripete le cose un milione di volte mica e' un lavoro per me il forum , ho risposto alla stessa domanda sempre su sto topic ieri sera non 1 anno fa

Vabbè pazienza, ciao.
Camperò bene lo stesso.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

vostro onore ,per me e' sufficiente.E',tutto chiaro

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
scusami aldare se spesso non ti sto rispondendo piu, ma non voglio essere causa dei tuoi problemi di salute , quindi visto che ti do molto fastidio ti invito a non leggere i miei post cosi evitiamo ogni rischio
Guarda,non preoccuparti per la mia salute,preoccupati della tua Lazialita' che e'meglio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Qnd sento un laziale dire e supportare qst sistema ,mi manda in bestia ,perche',qui si negano evidenze oggettive.

Discussione precedente - Discussione successiva