Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
Citazione di: Giako77 il 26 Feb 2025, 20:13
Nessuno parla di Gustavo, che anche ieri si è fatto notare positivamente. Bravo in alcune iniziative in attacco, molto bravo e disciplinato in fase di non possesso

Giustissimo, probabilmente la nota (relativamente) più positiva della serata.
Continua a provare il tiro con buona personalità e poco c'è mancato che la mettesse nell'angolino.

La sua reazione incredula all'ammonizione - e al successivo tentativo di quel killer di Fabbri di negare un angolo evidente - racchiude la sensazione di impotenza di fronte a certe decisioni, ma è anche un ulteriore segnale della sua crescita, anche in termini di personalità.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
A me lui sembra uno dei pochi giovani con una identità da calciatore moderno, uno cioè che farà gola alle migliori squadre europee.
Conte lo voleva, non è un caso.
Teniamocelo stretto, saprà ripagarci. :since

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Io che l ho finora spesso criticato, devo ammettere che si sta dimostrando in queste ultime partite una costante spina nel fianco, sempre tra i più attivi e propositivi. Una vera rivelazione, speriamo continui cosi e si mantenga su questo standard migliorando nel tiro però....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Il più in forma.
Fortissimo...sempre creduto in Michelino

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Anche oggi prestazione super. Sì è sbloccato mentalmente e sta facendo la differenza. Bravo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Crescita lineare, ora è giocatore vero. Dobbiamo aspettare anche tanti altri secondo me.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Andava venduto a gennaio :=))

diciamo che ce li vogliamo vendere tutti, da quando uscirono quelle voci è totalmente un altro
giocatore, ora è molto convinto , sbaglia pochissimo tiene botta,punta l'uomo e lo mette spesso in difficoltà da anche una buona mano dietro,sembra un altro giocatore, bravo bravo poi tra l'altro e in una sorta di crescendo rossiniano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Fa espellere un avversario e si procura il rigore, che dire di più, determinante

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
È in uno stato di forma eccezionale. Speriamo continui così! Daje :band5:

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Spero non sia solo questione di forma, ma anche di testa e che si sia definitivamente sbloccato.
Irrinunciabile
Bravo Gustav
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Bravissimo Gustav; è un periodo che ci sta facendo rivedere quel giocatore che tanto ci fece ammattire in EL (o era conference?) un paio di stagioni fa.
Adesso aspetto lo stesso percorso da Tchaouna, Noslin ed il piccolo Ibra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
È il momento di venderlo in Inghilterra per 40 milioni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Come nei giochetti, quando devi sbloccare il personaggio nascosto. Un altro giocatore rispetto a due-tre mesi fa. Più che altro lo vedi più determinato, deciso e senza più la paura di sbagliare.
Ottimo, continua così Gustavino  :since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Sta facendo il percorso di Felipe e LA quando si sbloccarono ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Il fatto che molti lo volessero vendere appena un mese fa, spiega il fatto che il nostro ruolo è "tifosi" e il nostro compito è "tifare". Lasciamo fare la formazione, La Rosa, la squadra a chi è pdel mestiere.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.928
Il fatto che molti lo volessero vendere appena un mese fa, spiega il fatto che il nostro ruolo è "tifosi" e il nostro compito è "tifare". Lasciamo fare la formazione, La Rosa, la squadra a chi è pdel mestiere.
io sono uno di quelli e faccio pubblica ammenda. Gustav mi ha fatto ricredere. La mia fortuna è che sono conscio di non capire una mazza di calcio e mi limito ad amare la Lazio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

A Gennaio ritenni una follia non averlo venduto a qualunque cifra, oggi mi tolgo il cappello: semba un altro giocatore, recupera, tenta sempre il dribbling, ci mette la gamba, e prova il tiro.

C'è da dire che è presto per aprire la bottiglia buona, non bastano una manciata di partite per riscattare due anni veramente opachi, ma questo sembra un signor giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva