2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Li rilanciamo al 100% , figurati siamo maestri in questo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 28 Feb 2025, 07:25
Milan in grandissime difficoltà. Dobbiamo vincere.
Vorrei vedere Guendouzi più avanzato, con Rovella e Belahyane più dietro sulla linea dei mediani. Incrociamo le dita, non possiamo perdere.

Baroni cerca soluzioni: "C'è anche l'ipotesi Belahyane con Guendouzi avanzato. Dipende da..."

https://www.radiosei.it/parola-allopinionista/quelli-che-cardone-oggi-esami-per-castellanos-ce-anche-lipotesi-belahyane-con-guendouzi-avanzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: gianluca71 il 28 Feb 2025, 09:24
Le emozioni sono legate ANCHE ai risultati ma secondo me non lo sono esclusivamente...la Juventus di quest'anno ci è due punti sopra ma vederla giocare penso che regali zero emozioni...la stessa Lazio dello scorso anno qualche partita l'ha vinta ma andare allo stadio a vedere la partita equivaleva a martellarsi gli attributi (almeno per me)...quest'anno l'atteggiamento squadra generale in ottica impegno e proposizione gioco a me piace, manchiamo troppo in cattiveria e malizia a mio avviso.

Sicuramente da tifoso puoi "sopportare" risultati senza emozioni.

Il contrario la vedo molto difficile. Magari 1/2 partite giocate "bene" e perse le sopporti.. ma alla lunga non credo.

Visto che veniamo da 2 pareggi direi di cambiare marcia  :ssl :ssl

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Vorrei capire perchè Dia non può giocare centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Axel Latino Heat il 28 Feb 2025, 01:42
Era scontata la sconfitta col Bologna, così da trovarci l'ennesima squadra in crisi, arrabbiata e che si gioca tutto in quella partita.
Noi siamo i migliori nel far resuscitare queste squadre e da loro perdiamo quasi sempre.
L'epilogo sembra scontato.
Sarebbe bello per una volta, di non vedere la solita partita indecente che mandiamo a p......  dopo soli 20 minuti.
Ci vorrebbe una squadra più accorta, magari col 433 per giocare noi di ripartenza, anzichè tenere inutilmente il pallone, per poi prendere gol al loro primo affondo.

Piuttosto che da 9 vittorie consecutive...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e contati in mezzo
vecino e patric più hysaj
davanti in tanti ma in cerca d'autore
la mancanza del taty si sente

..............
ma c'è anche l'ipotesi Dia centravanti e l'inserimento di un centrocampista in più (Belahyane), considerate le difficoltà della sfida. Tuttavia il tecnico, evidenzia ancora il quotidiano, non vorrebbe derogare al suo 4-2-3-1 ultra offensivo e, quindi, è più probabile che il senegalese non sia spostato avanti...............

partita di difficoltà massima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: nordest2 il 28 Feb 2025, 14:13
c'è anche l'ipotesi Dia centravanti e l'inserimento di un centrocampista in più (Belahyane), considerate le difficoltà della sfida.

Per me sarebbe quella più sensata, per una varietà di motivazioni che mi sembrano abbastanza evidenti.
Incaponirsi sulla posizione di Dia dietro la punta quando non hai una punta convincente e sei in difficoltà a centrocampo, anche considerando l'avversario, sarebbe davvero a rischio di accusa di "integralismo".

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Anch'io sono favorevole a spostare Dia più vicino alla porta, rimane il problema dei rifornimenti per lui. Io darei un turno di riposo a Guendouzi, metterei Belahyane e Rovella mediani e Pedro trequartista.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ieri il milan è stato messo in difficoltà dal 4-2-3-1 del bologna.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Si parla tanto di Dia se metterlo avanti indietro centrale  da quello che ho visto ha giocato in tutte le posizioni.
Il rendimento al momento è 5+
Non so di che parliamo,  un giocatore si vede anche dalla cazzimma, questo con quel fisico dovrebbe farsi largo senza sbracciarsi invece più delle volte è  nullo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Provedel (o Mandas?)
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Belahyane Zaccagni
Dia

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2025, 14:56
Ho deciso!
Provedel (o Mandas?)
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Belahyane Zaccagni
Dia

interessante l'ipotesi del trequartista-guastatore, lo faceva Pinzi al Chievo con buoni risultati (ricordo un tragico 0-3 all'Olimpico nel 2009 dove ce la incartarono ben bene).

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: QVIRIS il 28 Feb 2025, 06:59
stavolta, per la prima volta, la coscienza mi dice di non perdere neanche un secondo a guardare l'ennesimo scempio ai danni della Lazio. probabilmente la guarderò lo stesso, ma non ho mai provato un impulso così forte a lasciar perdere sto teatrino.

La penso come te, siamo alla 26esima di campionato e ormai abbiamo la certezza che con noi si usa un altro regolamento. Ammonizioni come se piovesse e episodi dubbi decisi sempre a nostro sfavore....Disgustato ho zero voglia di vedermela....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: maury68 il 28 Feb 2025, 14:54
Si parla tanto di Dia se metterlo avanti indietro centrale  da quello che ho visto ha giocato in tutte le posizioni.
Il rendimento al momento è 5+
Non so di che parliamo,  un giocatore si vede anche dalla cazzimma, questo con quel fisico dovrebbe farsi largo senza sbracciarsi invece più delle volte è  nullo.

Ora manco Dia è più bono, vabbé.
Ha avuto problemi fisici, si è adattato in un ruolo non suo, eppure ha lo score realizzativo migliore della squadra, avendo fatto gol importanti e di pregevole fattura e dimostrato di vedere la porta come nessun altro degli attaccanti in rosa.
Sinceramente - da originario scettico sul suo acquisto - fatico a chiedere molto di più per il nostro livello tecnico ed economico.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: hafssol il 28 Feb 2025, 15:35
Ora manco Dia è più bono, vabbé.
Ha avuto problemi fisici, si è adattato in un ruolo non suo, eppure ha lo score realizzativo migliore della squadra, avendo fatto gol importanti e di pregevole fattura e dimostrato di vedere la porta come nessun altro degli attaccanti in rosa.
Sinceramente - da originario scettico sul suo acquisto - fatico a chiedere molto di più per il nostro livello tecnico ed economico.

il problema non è tanto Dia, anche se il rendimento per diversi motivi non è stato altissimo, ma piuttosto Noslin e Tchauna....impresentabili.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Sono molto molto teso. Il Milan è alle corde, crisi nerissima, è in uno stato comatoso ed ecco la mia grande paura; la paura che non si riesca ad approfittare di questo momento. Possiamo portarci a +9. Dobbiamo essere cattivi. Bisogna assolutamente vincere.

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
La squadra ha dei limiti ed è in fase calante. Ma io sospenderei ogni valutazione tecnica sulla squadra e allenatore, siamo sotto attacco non ci fanno giocare alla prima occasione ci ammoniscono, sugli episodi a favore sorvolano e nenche il replay fanno vedere altro che var, episodi a sfavore li vanno a ricercare anche minuti prima.
Non è possibile essere competitivi in queste condizioni. Siamo alla 26eisma di campionato non può più essere un caso. Rovella ha 10 ammonizioni le stesse ammonizioni di Izzo il giocatore più scorretto da sempre. Zaccagni da capitano ha 7 ammonizioni... Castellano 6 gialli ed un espulsione....Mancini ne ha 4......di cosa parliamo

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Discussione precedente - Discussione successiva