ma che cazzo state a di ahoooo ma ve state a fa' percula' da Rocchi e Marelli, ma quale se ripara dalla pallonata !! non mette il braccio davanti al petto o alla faccia ma guardate il movimento nel video !! il braccio va proprio verso la palla a mezzo metro dal corpo ma che cazzo !! alle merde pe pareggia' a Bologna gli hanno dato un rigore che era 10 volte meno de questo, con Dicka che colpisce de tacco e il bolognese sta a 30 cm e non se lo puo' certo aspettare, all' Empoli hanno annullato il gol del 2 a0 contro la JUve per un presunto tocco di mano col braccio che stava attaccato sotto al mento...io sono arrivato al limite, dopo 63 anni de calcio stasera per la prima volta non me frega un cazzo della partita, gia' so che che faranno zozzerie per tira' su il Milan....de porcate ne ho viste tante dall'avvento del Var, ma quest'anno stanno passando ogni limite, fanno e disfanno regolamenti e direttive come gli pare, manco di domenica in domenica ma da un ora all'altra, un azione che è rigore alle 15 diventa nulla di fatto alle 18 ....io vi dico solo guardate bene quello che accade fuori dal campo...la Juve che mette nella previsione di bilancio prossima i soldi della champion...le inchieste che stanno uscendo sull'Inter...Cardinale che non se sa' dove sta...queste fuori dal giro dei soldi grossi non ce possono sta, e tutto il movimento si adegua perche non accada...