2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
L'arbitro della DS ha avuto il coraggio di dire bravo Manganiello e bravo Mazzoleni.
Ma ladlmmt

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
cioè secondo loro non c'era fallo su dia e l'entrata di quella merda di hernandez non era volontaria e con il piede a martello ???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mancano all'appello i soliti noti che scrivono solo quando non va bene, spiace...forza Lazio  :band1:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vittoria meritatissima, abbiamo avuto le occasioni migliori, loro dovevano già giocare in 10 dopo pochi minuti per un fallo da ultimo uomo non fischiato su Dia. Stava per arrivare la beffa con il gol del pareggio come da tradizione a milano ma alla fine Isaksen, per me il migliore in campo, si procura il rigore della vittoria. Bravi tutti, Tavares devastante, ma come detto per me Isaksen il migliore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: sharp il 02 Mar 2025, 23:38
cioè secondo loro non c'era fallo su dia e l'entrata di quella merda di hernandez non era volontaria e con il piede a martello ???
Theo dopo il primo gol ha deciso di eliminare Marusic, consapevole che gli addetti a sta ceppa si sarebbero girati dall'altra parte. L'espulsione, sacrosanta, nel secondo tempo è figlia delle non espulsioni su Dia e, appunto, Marusic. Altrimenti al massimo gli avrebbe dato un giallo.
Manganiello peggiore in campo, oltre le porcate viste nel primo tempo non aveva nemmeno fischiato il rigore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,
cazzo vero che siamo tifosi presenti solo capaci quando c'è da lamentarsi

grandi ragazzi li dovevate asfaltare ma va bene anche solo 1 goal in più

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Al sesto goal nostro mangiato ho smesso di contare le occasioni fallite e al pareggio mi ero rassegnato alla dura legge del pallone. Il Milan doveva finire in 8. Se riusciamo a essere più concreti abbiamo ancora molto da dire. Belayane doveva entrare. Sono troppo on fire :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Una Lazio fantastica. Giocata perfettamente. Doveva finire almeno 4a1. E loro dovevano finire in 8. Peccato solo che per farne uno dobbiamo avere almeno 5 occasioni. Ma capisco che per fare il nostro gioco bello e spumeggiante anche gli attaccanti si devono svenare e a volte viene a mancare un po di lucidità sotto porto come successo a Dia . Però tutti grandissimi ieri sera
:since :ssl

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 01:08
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,
cazzo vero che siamo tifosi presenti solo capaci quando c'è da lamentarsi

grandi ragazzi li dovevate asfaltare ma va bene anche solo 1 goal in più

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Sta cosa del lamentarsi mi fa andare ai matti, sembriamo quelli dellá...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Buongiorno. Come sempre, scrivo poco e leggo molto e oggi mi aspettavo di leggere un bel mucchio di commenti entusiastici alla partita e invece, di commenti pochi e manca pure la rassegna. Mi ero immaginato un inizio di settimana più allegro.

Comunque, risultato nel quale non osavo sperare. Primo tempo fantastico, con il Taty li avremmo probabilmente massacrati. È vero che Tchaouna è stato meno peggio del solito ma proprio non mi convince.
In superiorità numerica abbiamo sbracato un po' troppo e gli abbiamo permesso di giocare di più la palla nonostante avessimo una netta superiorità a centrocampo. È come al solito la testa che viene meno di quando in quando. Aspettiamo di prendere il gol per poi reagire con veemenza. D'altronde se tenessimo sempre la stessa intensità dei primi 45' probabilmente ce la giocheremmo con lo scudetto...

Comunque, soffro sempre di più l'ansia da partita e l'idea di rigiocare già giovedì mi uccide. Se avete qualcuno bravo da consigliarmi fatelo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
[OT] L'intuizione: credo che il sito non sia raggiungibile tramite diversi provider.

Non chiedetemi perché ma ho verificato via VPN che dalla rete (Fastweb) di lavoro non si risolve Lazio.net e lo stesso accade facendo ponte su dei server esteri.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io anche ho avuto difficoltà ad accedere da ieri sera. Ci sono riuscito solo ora... Sembrava fosse giù il sito.

Tornando alla partita, l'arbitro è stato scandaloso, come al solito. Incredibile non andare a rivedere il fallo su Dia. Brutto vero il fallo su Marusic, neanche sanzionato. Ho avuto paura che non ci dessero nemmeno l'ultimo fallo su Isaksen... Bravissimi tutti, nessuno escluso. Resto dell'idea che queste partite vadano chiuse prima perché poi si rischia sempre la "enculada".

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Una grandissima vittoria, il risultato ci sta addirittura molto stretto.
L'unico appunto è che avremmo dovuto chiuderla già nel primo tempo facendogliene 3 ...invece li abbiamo tenuti a galla ed ho temuto la beffa..
Ma la squadra ha avuto una reazione da grande squadra, dimostrando di volerla vincere.
Son talmente contento che pure tchaouna mi è parso meglio del solito

Avanti Lazio
:ssl

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: umanoide69 il 03 Mar 2025, 10:09
[OT] L'intuizione: credo che il sito non sia raggiungibile tramite diversi provider.

Non chiedetemi perché ma ho verificato via VPN che dalla rete (Fastweb) di lavoro non si risolve Lazio.net e lo stesso accade facendo ponte su dei server esteri.

ieri ero meravigliato anch'io dal deserto sul forum... prima di chiuder il pc però ho fatto un salto e il sito non era raggiungibile...

stessa cosa stamattina...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
I pochi commenti, secondo me, dipendono anche dalla difficoltà ad accedere al sito. Sto in casa con la stessa rete internet per tutti e con due cellulari mi dà "impossibile accedere al sito" . Con il tablet invece funziona.  :?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
[OT] Nell'attesa vogliamo tentare un po' di troubleshooting? Magari può tornare utile agli admin.
Per quello che ho visto io è un problema di risoluzione del nome, quindi un problema di DNS. Ricordo che era già successo anni fa.

[Per chi ne mastica poco, ci sono dei server sulle reti che si occupano di "tradurre" il nome di un sito (e.g. www.lazio.net) in un indirizzo IP, ovvero un indirizzo numerico rintracciabile e raggiungibile. Se il provider Internet che utilizziamo fa riferimento a uno o più server DNS che "non conoscono" quel nome, perché non compare nei loro elenchi, la richiesta non può essere esaudita e il nostro browser resta a bocca asciutta.]

Quello che sembra che stia succedendo è che buona parte dei server DNS in circolazione non stiano più "risolvendo" il nome lazio.net. Sulle cause posso solo fare supposizioni ma potrebbe esserci stato un cambio di maintener del sito, o per motivi di altro genere sono cambiati gli indirizzi delle macchine esposte su Internet su cui risiede il sito e la modifica (associazione tra nome lazio.net -> nuovi indirizzi IP) non si è propagata come avrebbe dovuto in tutto l'ecosistema trasversale dei server DNS.
Il risultato è che al momento alcuni provider riescono con i loro DNS a risolvere il nome e quindi a raggiungere il sito (che quindi è up, non ha problemi lato server) ma la maggior parte no.

Per quanto sono riuscito a verificare finora:

Fastweb fibra - KO
Sky WiFi fibra - OK
Wind ADSL - KO

rete mobile TIM - KO
rete mobile Vodafone - OK
rete mobile Wind - KO

Server esteri (VPN) USA - KO
Server esteri (VPN) Svizzera - KO
Server esteri (VPN) UK - KO
Server esteri (VPN) Canada - KO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: umanoide69 il 03 Mar 2025, 10:09

Stessi problemi. Dal telefono non mi funziona da ieri, anche con wifi, invece sul computer va. Boh

Comunque, prestazione maiuscola. Con un minimo di concretezza in più, e con meno furti a mano armata, ci sateremmo giocando lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Connesso al Wi-Fi con rete Wind va. Come esco e mi collego col 5g mi dà sito irraggiungibile... Idem a casa con rete Fastweb

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
bella squadra di macellai. goduria doppia
comunque queste partite bisogna chiuderle prima. il killer instinct sarà essenziale in coppa.

ma che era successo al forum? attacco ddos di gravina?

Discussione precedente - Discussione successiva