2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 01:08
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,
cazzo vero che siamo tifosi presenti solo capaci quando c'è da lamentarsi

grandi ragazzi li dovevate asfaltare ma va bene anche solo 1 goal in più

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
io sono riuscito a collegarmi al forum solo ora. Per tutto ieri e anche stamattina mi diceva pagina non raggiungibile...forse per questo il forum era deserto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: sololanebbia il 03 Mar 2025, 15:39
io sono riuscito a collegarmi al forum solo ora. Per tutto ieri e anche stamattina mi diceva pagina non raggiungibile...forse per questo il forum era deserto
idem

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io avrei voluto commentare ma il forum non si apriva  :(

Ad ogni modo GODURIA TOTALE.

Non pensavo minimamente che avremmo vinto contro il Milan a Milano anche se in crisi.
Anzi la crisi poteva paradossalmente essere un'ulteriore difficoltà.

Il risultato poteva certamente essere più rotondo, ma così si gode ancora di più 😇🦅

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Confermo, ieri se ci fate caso c'è stato un post alle 22.06 ed il successivo alle 22.31, mai successo durante una partita.
Anche oggi problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.247
Sia la squadra che il forum.

Grande, grandissima Lazio, che senza quei 5 punti RUBATI sarebbe stata in piena lotta per il titolo.
Anche se, fino a che la matematica non ci condanna ...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non poter commentare un Milan-Lazio che vinciamo al 98' su rigore.... La cosa più LAZIALE possibile 😅

Remember

*
Lazionetter
* 364
Bentornati asrmomerdadeporcosuprema :asrm :since

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Comunque partita cardiopalma... incx nero x errori che nn ci hanno permesso di fare il 2-0 e x falli risparmiati a Hteo musah Gimenez da rosso forse.

Ero sicuro che avrebbero pareggiato e puntualmente è accaduto.
Tutti con noi con il tiro imparabile o con il rimpallo o peggio autogol alla fine ci infilano .. vedi Napoli Atalanta Como ... un gol lo prendiamo.

Poi meno male il rigore ... ma se nn ci fosse stato quello ci sarebbe da essere imbestialiti e forse sarebbero sfumate le possibilità champions.

Ottimi Zac Isak Gila Marusic ... Rovella Guendo manco più da dire

Mi spiace x Nuno... ma il gol preso pesa tanto ...
grande impegno di tutti .. ma nn finalizzate alcune ripartenze in 5 contro 3 mi ha demoralizzato troppo...
anche dopo la vittoria resto perplesso su alcune situazioni evidenti in cui nn approfittiamo  e al contrario poi ci roviniamo la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 7.5 un muro , che spinge anche.
Gigot 7 si caca un gol
Gila 7 si caca un gol
Tavares 8 , si il gol di chuku,ma quanto ara. Eh ma non sa difenne.
Guendo 8 raddoppiava tutti pure Rovella
Rovella 8 ha sbrogliato e pulito dal primo all ultimo secondo.Manda in porta Dia. Leao lo brucia, lui abbassa la testa e lo riacchiappa.
Isaksen 8 da gennaio sontuoso
Dia 6.5 si caca un gol . Su una sua incursione viene steso ma a me sembra che il difendente prende prima il piede....
Zaccagni 8 prestazione top level , gol pesantissimo. Sfiora il raddoppio aggir
Tchaouna 6 ancora spaesato , sbaglia passaggi e scelte. Tranne sul gol.

Baroni 8 Grazie Marco

Lazzari 6.5 si butta nella mischia e fa quello che può contro Leao.
Vecino 6.5 bentornato
Patric 6.5 bentornato
Noslin sv
Pedro 8 come i kg di quel pallone. Quando ho visto il replay e capito che probabilmente ci stavano per dare un rigore ho pensato solo a lui. Il meglio di Santa Fé.

Mi sono ripreso appena passata la mezzanotte. Primo tempo coi tremori alla panza fino al gol. Ultimi 15 minuti con il cuore in mano. Per la prima volta ho pensato di non vedere il rigore. Ma non ci sono riuscito. L ho visto con un occhio aperto e uno mezzo aperto.
Tornare da Milano senza 3 punti stasera sarebbe stata la beffa più grande degli ultimi tempi. E che cazzo. Partita che doveva finire 0-3 al ventesimo del primo tempo.

Un saluto ai depressi. Cancellate la "bozza" salvata.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.001
dobbiamo imparare ad essere cinici e massimizzare ogni nostra azione.
Il prossimo gradino da raggiungere e superare

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Il forum non mi faceva accedere da ieri sino a 1 oretta fa.
Cmq siamo davvero una banda di matti :=))
Passare da quella partita indecente col Venezia a questa grande prestazione dove addirittura vinciamo a Milano.
3 punti pesantissimi, viste anche le vittorie di sculati, Bologna e Fiorentina e la probabile vittoria della Juve.
La squadra finalmente ha dato un segnale contro una strisciata e ha dimostrato di volerci stare a lottare per la zona Europa, a prescindere dal cammino in Europa League.
Si gode.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.247
M'ero scordato: prosegue l'oggettivo ridimensionamento!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: umanoide69 il 03 Mar 2025, 11:30
[OT] Nell'attesa vogliamo tentare un po' di troubleshooting? Magari può tornare utile agli admin.
Per quello che ho visto io è un problema di risoluzione del nome, quindi un problema di DNS. Ricordo che era già successo anni fa.

[Per chi ne mastica poco, ci sono dei server sulle reti che si occupano di "tradurre" il nome di un sito (e.g. www.lazio.net) in un indirizzo IP, ovvero un indirizzo numerico rintracciabile e raggiungibile. Se il provider Internet che utilizziamo fa riferimento a uno o più server DNS che "non conoscono" quel nome, perché non compare nei loro elenchi, la richiesta non può essere esaudita e il nostro browser resta a bocca asciutta.]

Quello che sembra che stia succedendo è che buona parte dei server DNS in circolazione non stiano più "risolvendo" il nome lazio.net. Sulle cause posso solo fare supposizioni ma potrebbe esserci stato un cambio di maintener del sito, o per motivi di altro genere sono cambiati gli indirizzi delle macchine esposte su Internet su cui risiede il sito e la modifica (associazione tra nome lazio.net -> nuovi indirizzi IP) non si è propagata come avrebbe dovuto in tutto l'ecosistema trasversale dei server DNS.
Il risultato è che al momento alcuni provider riescono con i loro DNS a risolvere il nome e quindi a raggiungere il sito (che quindi è up, non ha problemi lato server) ma la maggior parte no.

Per quanto sono riuscito a verificare finora:

Fastweb fibra - KO
Sky WiFi fibra - OK
Wind ADSL - KO

rete mobile TIM - KO
rete mobile Vodafone - OK
rete mobile Wind - KO

Server esteri (VPN) USA - KO
Server esteri (VPN) Svizzera - KO
Server esteri (VPN) UK - KO
Server esteri (VPN) Canada - KO
Ho Vodafone e sono riuscito a collegarmi solo ora, ieri e stamattina erano ko pure con loro.

Ieri che partita assurda: da vincere asfaltandoli a momenti roviniamo tutto, troppi troppi gol sbagliati.
A livello di gioco una Lazio sontuosa peccato veramente per la poca concretezza.
Direzione di gara inquietante, Milan una squadra di fabbri, una sola espulsione giusto in Italia. Se avessimo combinato noi quello che ha fatto il Milan avremmo perso la partita perché ci avrebbero espulso anche i massaggiatori.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.266
Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 01:08
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,

Lazio.net è stata off-line per quasi 24 ore, e non solo lei, tra i forum laziali.
Non so cosa sia successo, quando sono riuscito a ricollegarmi ho trovato post del periodo off-line, quindi non è successo a tutti. Boh.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
manco il serve del forum ha retto alla partita di ieri :pp

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.703
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2025, 15:47
M'avete fatto stare in pensiero!
Sia la squadra che il forum.

Grande, grandissima Lazio, che senza quei 5 punti RUBATI sarebbe stata in piena lotta per il titolo.
Anche se, fino a che la matematica non ci condanna ...

È la prima cosa che ho pensato guardando la classifica.
Mo bastava il punto di Firenze e i 3 si Parma (sono convinto che se ci danno il goal di Rovella vinciamo a spasso).

Oggi staremmo parlando di altro.

Godiamoci questa squadra che ci fa sempre divertire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.980
Io ho postato ieri passata la mezzanotte e non mi ero accorto dei problemi. Oggi invece dava il sito continuamente irraggiungibile fino a pochi minuti fa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Io solo adesso.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Finale godurioso come non mai, al massimo dell'adrenalina....però....però....non doveva arrivare un finale del genere....ad un certo punto, dopo il pareggio del Milan sembrava un match di pugilato di Rocky, si passava da un'area all'altra....i ragazzi l'hanno voluta a tutti i costi questa vittoria.
Di contro si può dire che già nel primo tempo avremmo dovuto segnare più di una rete, il Milan, contestato e disordinato, ha cmq molti giocatori tecnici che possono cambiare il destino della partita, e se è vero che dopo l'espulsione di Pavlovic non siamo riusciti a chiuderla è anche vero che la squadra nel primo tempo aveva fatto un grande lavoro fisico per il pressing a tutto campo.
Tschauna continua a non convincermi, molto meglio l'assetto con Vecino in Campo.
Alla fine grande vittoria, 3 punti pesanti che danno un grande contributo in convinzione, probabilmente è lo sliding-doors dopo Lazio-Inter, speriamo che già dalla prossima si possa reimpostare una marcia fatta di vittorie, e che sia la svolta in positivo, anche in vista dell'Europa League.
Chi sminuisce la VITTORIA perchè il Milan è in crisi dimostra di aver poco compreso certi meccanismi sportivi, vincere a San Siro non è da tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.393

Ieri sera si son presi un bel po' di accidenti ai gol mangiati
Al pareggio milanista ho temuta la beffa (chi metti metti, ogni tiro ci fan gol)

Mi ha commosso molto il rigore VAR
al 98esimo

Dobbiamo essere moooolto più cinici

Discussione precedente - Discussione successiva