06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Non so cosa aspettarmi da questa partita.
Spero solo di vedere una Lazio concentrata, in palla e combattiva sin dai primi minuti.
Serve una Lazio che parta forte come quella vista col Milan e però con la concretezza di quella Lazio vista in questo splendido cammino nel girone di Europa League.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2025, 15:24
Ritenta cosa? Non avevo letto questo passaggio. Dormito o digerito male?
Ti dirò... oggi no.
Stanotte il sonno è stato eccellente, ed oggi ho mangiato delle penne salsiccia e granella di pistacchi che erano la fine del mondo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: El Matador il 06 Mar 2025, 16:43
Ti dirò... oggi no.
Stanotte il sonno è stato eccellente, ed oggi ho mangiato delle penne salsiccia e granella di pistacchi che erano la fine del mondo.
Allora è chiaro, capisco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2025, 13:38
Scherzo.... L'ho presa da Internet.... :=))
Con il cuore sono lì e massima e incredibile ammirazione per te &family che vi sobbarcate questo viaggio.
Ci si vede a Bologna.
A bologna non ci saremo; troppo vicino!
Qui a plzen tutto tranquillo, diversi bei laziali, temperatura per adesso mite, ventilazione inapprezzabile, birra in quantità industriale.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Come fanno i delegati Urfa e l'arbitro a far disputare la partita? Campo impraticabile, per negligenza della società ospitante. In questi casi dovrebbe essere 0-3 a tavolino e tutti a casa. Non ci sono neanche giardinieri che curano l'erba, siamo al campo spontaneo alla "se cresce l'erba bene se no pazienza".
Il pericolo oltre agli infortuni è che i nostri giocatori giochino con il freno a mano tirato per paura di farsi male.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Dopo aver visto la sfiga del Benfica e del PSG mi aspetto di tutto , il calcio è così
da sempre ma mi stupisco ogni volta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mar 2025, 11:53
dopo che avevo pensato fosse un errore schierare provedel con il milan e vista la partita fatta penso che baroni ne sappia decisamente piu di noi. Peraltro, ho l'impressine che la lazio con provedel abbia molte meno difficolta nell'impostazione, sara' un caso che tornato provedel la lazio ha reiniziato ad giocare ed impostare bene? forse sottovalutiamo, io per primo,l'importanza, nel gioco della lazio, l'impostazione dalle retrovie.

eppure è tanto semplice vederlo ma molti non lo capiscono lo stesso.
E in più le decine di lanci che i nostri conoscono quasi a memoria e sanno dove farsi trovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: El Matador il 06 Mar 2025, 16:48
Non credo
Guarda che è chiarissimo, basterebbe ti guardassi allo specchio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: jailbreak il 06 Mar 2025, 17:46
Dopo aver visto la sfiga del Benfica e del PSG mi aspetto di tutto , il calcio è così
da sempre ma mi stupisco ogni volta.

Magari stasera farà tappa all'Olimpico, sponda casalinga...

8) 8) 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: olympia il 06 Mar 2025, 18:23
Qualcuno sa la formazione?

Solo mister Baroni e forse nemmeno lui...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Il campo dei cechi mi ricorda quello del Wisla Cracovia dove nel 2003 giocammo il ritorno di una partita di coppa. Solo che in Polonia avevano aggiunto anche del letame...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2025, 18:27
Il campo dei cechi mi ricorda quello del Wisla Cracovia dove nel 2003 giocammo il ritorno di una partita di coppa. Solo che in Polonia avevano aggiunto anche del letame...

Pensavano, confondendo, che avrebbe dovuto giocare la  :asrm, seconda squadra della Capitale...

Volevano farli sentire a casa loro evidentemente.

8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: zorba il 06 Mar 2025, 18:22
Magari stasera farà tappa all'Olimpico, sponda casalinga...

8) 8) 8)
Mi accontento di quella avuta nelle finali importanti
Liverpool
Siviglia
COPPAINFACCIA
😎😎😎

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Mar 2025, 16:39
Non so cosa aspettarmi da questa partita.
Spero solo di vedere una Lazio concentrata, in palla e combattiva sin dai primi minuti.
Serve una Lazio che parta forte come quella vista col Milan e però con la concretezza di quella Lazio vista in questo splendido cammino nel girone di Europa League.

E' quello che ci aspettiamo (e speriamo) un po tutti penso.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2025, 18:27

Ma veramente?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: LazioArchive il 06 Mar 2025, 19:18
Ma veramente?

sì.
Cmq non ce ne va bene mai una, hai per una volta un sorteggio favorevole, campo di patate, io veramente non ho più parole...

Discussione precedente - Discussione successiva