06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2025, 21:53
Partita sporca, campo orrendo, secondo me è proprio difficile giocare bene, la palla non scorre

Molto d'accordo

bizio67

Citazione di: Goceano il 06 Mar 2025, 21:57
Domanda perchè non la sto vedendo: quanto dipende dal campo e quanto dai nostri questa prestazione opaca da come scrivete?
Molto il campo, noi sottotono ma partita spigolosa che non scorre, come previsto

turco

RubinCarter

Citazione di: Cesio il 06 Mar 2025, 21:57
Lo tiene in gioco il pilzenese dall'altra parte con il piede

Ah ok non l ho visto , ma mi sembrava troppo lampante per non fare nemmeno un check. Meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Citazione di: turco il 06 Mar 2025, 21:59
Per me 50 e 50
Mettici pure Tavares che non affonda,Isaksen che sbaglia insieme a Provedel....Pedro spaesato,molto bene Guendo,Rovella Noslin e il capitano.......anche Marusic niente male.
Il Campo fa cagare

Massimo 66

spook

Io ho chiuso sulla cazzata di Provedel. Ma perché devo stare male? La seguo sul forum.

Charlot

Benino, considerato campo e approccio, sembriamo impacciati e lenti, sembra una partita al rallentatore, ma forse dipende solo dal campo. Attenzione, la cazzata è dietro l'angolo se abbassi la guardia. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Che rabbia su quella occasione di Isaksen.

Una sgroppata vincente del Tav... Forza! Forza!

migdan

Tre amnoniti nel Bilbao, l'aiutino arriverà entro il primo quarto d'ora della ripresa.

_JS1989_

Cmq Orsi sarà inascoltabile e tutto quello che volete ma non è riommico....
Ha più volte dichiarato di essere tifoso Laziale, poi telecronaca dimmerda e tutto quello che volete, ma evitiamo di dire eresie..

jailbreak

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

Adler Nest

Citazione di: spook il 06 Mar 2025, 22:03
Io ho chiuso sulla cazzata di Provedel. Ma perché devo stare male? La seguo sul forum.
Non viverla così male

turco

evitate post sulle merde, porta male
Fuori le merde da questo topic, grazie

Dissi

Biancolazio

Noslin non l'ha toccato,punizione pericolosa inventata,Orsi ridicolo

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

GoodbyeStranger

Citazione di: turco il 06 Mar 2025, 22:11
evitate post sulle merde, porta male
Fuori le merde da questo topic, grazie